Nuovo possessore celica TS

Ti assicuro che non è così mica sono scemo che me ne vado girando con una vettura spolmonata..........
Misura i tempi della tua celica..........
Ti assicuro che i tempi sono quelli.............

già fatto

7.0 secondi netti!

i propongo una cosa...

facci vedere

il chip che ti hanno montato
la rullate che hai fatto
e i tempi

RIPETO

quanto fà la tua da 0 a 100?

i dati scritti nel sito (quelli di partenza cioè quelli stock) sono completamente sbagliati e quindi anche quelli dopo la fantomatica modifica sono errati!
 
L'unica volta che ho misurato lo 0-100 sulla mia VVTi è stato con un programmino GPS installato su un palmare (quindi non precisissimo).

Monto solo filtro a pannello BMC e scarico Remus.

Lieve pattinata alla partenza, gomme freddine, passeggero a bordo e mezzo serbatoio: 0-100 = 8.9 s.


Ripeto: una VVTi.
 
L'unica volta che ho misurato lo 0-100 sulla mia VVTi è stato con un programmino GPS installato su un palmare (quindi non precisissimo).

Monto solo filtro a pannello BMC e scarico Remus.

Lieve pattinata alla partenza, gomme freddine, passeggero a bordo e mezzo serbatoio: 0-100 = 8.9 s.


Ripeto: una VVTi.

weee guarda che 8.9 è tantissimo...va bene che avevi un passeggero a bordo però 8.9 è tanto lento!
 
mi sà di si!

originale dichiarata è sui 8.0 /8.4

tu ce ne metti 9 quasi!

dichiarata la vvti stock 8 secondi?
mi sembra MOLTO ottimista come risultato...
un risultato per la vvti stock probabile è 8.2 (con ottima cambiata) e 8.4 circa per cambiate peggiori...
8.9 come ha detto non è stato misurato bene... :wink_smil
 
mi sà di si!

originale dichiarata è sui 8.0 /8.4

tu ce ne metti 9 quasi!

Clode ascolta questo consiglio cambia cronometro oltre che oculista.......................
Mi sa che + di qualcuno in questo sito mi ha dato ragione...........................................:laughing1
 
Concordo!:biggrin2:

Quindi io, nelle condizioni della mia simil-prova, sono giusto!

esatto...contando che hai patinato,che hai usato un cronometro un po così e che avevi il secondo passeggero il tuo tempo va anche bene...

falco...te lo ripeto perche vedo che non ti è chiaro...
VVTL-i (TS) 7.2 dichiarata (da svariate riviste e rev meter con sensore G confermata con due e a volte tre decimi in meno)

VVT-i 8.4 secondi (stessa cosa per la TS)

e ancora continui????
 
esatto...contando che hai patinato,che hai usato un cronometro un po così e che avevi il secondo passeggero il tuo tempo va anche bene...

falco...te lo ripeto perche vedo che non ti è chiaro...
VVTL-i (TS) 7.2 dichiarata (da svariate riviste e rev meter con sensore G confermata con due e a volte tre decimi in meno)

VVT-i 8.4 secondi (stessa cosa per la TS)

e ancora continui????

si ma non continuare Mind

non vedi che non capisce??

lascialo con le sue convinzioni e con i suoi 210 cv per mè finti...

anche perchè non ci ha ancora dimostrato nulla..

e adesso chiedo

come fà un preparatore a mettergli mani ad un motore con i dati in partenza errati?

bhà..per mè si è preso i 500€ e poi :mf_boff:

ps: falco81 : 7.2 secondi il TS
 
Falco81.....a me interessa nulla però sinceramente non comprendo il motivo per il quale ti ostini a non credere a quello che ti dicono delle persone che la Celica ce l'hanno da anni (io da più di 4, Mind l'ha avuto per ben di più) al contrario di te che, come hai messo nel titolo, nei sei un "neo-possessore"....

Oltretutto i valori sullo 0-100 sono quelli dichiarati dalla casa....ovvero, ripeto, VVTi 143 cv = 8.7 sec, VVTL-i (TS) 192 cv = 7.2 sec......ed entrambe sono mediamente sottovalutate, rilevazioni tecnico-telemetriche alla mano.
 
per falco


celica001ds7.jpg
 
ciao io monto uno scarico RMM sulla mia ts e ti posso dire che scarichi che danno hp non esistono se vuoi veramente sentire la differenza ....................metti una bella APEXI PFC .......................aspirazione Injen short ram scarico privo di catalizzatore colli della TRIAL e terminale ROD MILLEN O TRD...................:biggrin2:..........e se non dovesse bastare metti dei bei PIPERCAMS:63:
 
A falco.

Magari dopo la ritoccata gli hanno semplicemente schiacciato il pulsante per disabilitarlo e per magia ha migliorato lo 0-100.

Ma i dati con cosa sono stati cronometrati ?
 
Indietro
Alto