Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ma pare che il TS ce l'abbia solo lui....e noi che abbiamo ?
La 500 sporting con i quarzi ?
..........e se non dovesse bastare metti dei bei PIPERCAMS:63:
ciao volevo un consiglio....ho comprato da pochi giorni una celica ts ed il precedente proprietario mi ha detto che ha sempre usato benzina con più ottani tipo v power o blu super, che ne pensate è davvero così necessario? e poi data la non completa distribuzione sul territorio di queste benzine si possono aggiungere ottani dai vari flaconcini che vendono che ne pensate?
grazie
io alla mia ho sempre usato benzina agip blu super...5 centesimi il piu al litro contro i 15 o 20 della v power,che reputo un buttar via i soldi...15 e rotti euro in piu al pieno non esiste che li spenda...4-5 è un'altra cosa...
non è necessario...però può aiutare...
di additivi per aumentare gli ottani non ne ho mai usati e non lo farò mai...
Benvenuto, ottima scelta
"Preparatori" che sappiano mettere mano sul motore Yamaha NON ce ne sono.
Aspirazione diretta aspira troppo caldo.
Puoi mettere il CAI che è una diretta ma aspira da dietro il fendinebbia. Marche migliori AEM o INJEN.
Scarico: il centrale non lo fa nessuno, finali omologati SuperSprint o Remus ma non rendono niente. Finali un pelo più performanti ma molto più rumorosi TRD, RMM APEXI N1, TANABE etc etc..
Collettori: solo i TRIAL (gli altri fanno perdere) però per montarli c'è un problema con la centralina. Molto meglio lavorare gli originali che hanno un grosso gradino da levare.
Centralina NON è riprogrammabile, quindi va cambiata e se non fai modifiche sostanziali è un po' uno spreco di denaro anche perchè a meno di 1000 euro non c'è niente di degno.
Comunque, a meno di passare a turbo o a compressore volumetrico, è meglio concentrarsi su assetto e freni per avere il meglio da questa macchina.
ah.. consiglio un bel volano alleggerito e se proprio vuoi la ciliegina sulla torta: differenziale autobloccante
Ciao Fabio e benvenuto :wink_smil
Ti rispondo io visto che Cali non si connette più da tempo :no:
Vedo che hai giÃ* le idee abbastanza chiare, e la scaletta che hai fatto, secondo me, è giÃ* ben costruita :wink_smil
Magari per cambiare i volano aspetterei di cambiare la frizione (visto che devi aprire tutto e cambiarla lo stesso...) :biggrin2:
Di niente...
Ma ricordati che il linguaggio ufficiale del Forum è l'Italiano...
Dai, su, elimina quelle K :wink_smil