Nuovo MMT Auris 6 marce

Stiamo uscendo pazzi in famiglia. Presto detto perchè: mio padre vuole un Euro 5. E la vuole quest'anno, perchè vuole anche i 1500 Euro di contributo statale. L'Auris purtroppo è ancora Euro 4.

Ieri è venuto a casa col preventivo della Volkswagen Polo, che a dire la verità a me piace molto. 1.6 Diesel DSG 7 marce (è un motore nuovo), che promette consumi davvero ridottissimi. Sarebbe la versione Highline, tutta accessoriata, e in definitiva a lui verrebbe 3000 Euro meno dell'Auris.

Cosa ne pensate?

Sicuramente il cambio è meglio del Toyota MMT, l'abitabilità è certamente peggiore, ma salendoci non è nemmeno poi così male. Mi sembra fatta abbastanza bene poi. Mannaggia a Toyota, se l'Auris era Euro 5 avevamo già risolto da 2 mesi... :thumbdown
 
Stiamo uscendo pazzi in famiglia. Presto detto perchè: mio padre vuole un Euro 5. E la vuole quest'anno, perchè vuole anche i 1500 Euro di contributo statale. L'Auris purtroppo è ancora Euro 4.

Ieri è venuto a casa col preventivo della Volkswagen Polo, che a dire la verità a me piace molto. 1.6 Diesel DSG 7 marce (è un motore nuovo), che promette consumi davvero ridottissimi. Sarebbe la versione Highline, tutta accessoriata, e in definitiva a lui verrebbe 3000 Euro meno dell'Auris.

Cosa ne pensate?

Sicuramente il cambio è meglio del Toyota MMT, l'abitabilità è certamente peggiore, ma salendoci non è nemmeno poi così male. Mi sembra fatta abbastanza bene poi. Mannaggia a Toyota, se l'Auris era Euro 5 avevamo già risolto da 2 mesi... :thumbdown

Con tutto il rispetto per toyota e tutto il disappunto per la scelta economica hce stà facendo nelle plastiche VW,rimando dell'idea che il DSG è il non plus ultra dei cambi......:wink_smil
 
Stiamo uscendo pazzi in famiglia. Presto detto perchè: mio padre vuole un Euro 5. E la vuole quest'anno, perchè vuole anche i 1500 Euro di contributo statale. L'Auris purtroppo è ancora Euro 4.

Ieri è venuto a casa col preventivo della Volkswagen Polo, che a dire la verità a me piace molto. 1.6 Diesel DSG 7 marce (è un motore nuovo), che promette consumi davvero ridottissimi. Sarebbe la versione Highline, tutta accessoriata, e in definitiva a lui verrebbe 3000 Euro meno dell'Auris.

Cosa ne pensate?

Sicuramente il cambio è meglio del Toyota MMT, l'abitabilità è certamente peggiore, ma salendoci non è nemmeno poi così male. Mi sembra fatta abbastanza bene poi. Mannaggia a Toyota, se l'Auris era Euro 5 avevamo già risolto da 2 mesi... :thumbdown

anch'io prenderei la polo perchè mi dispiace dirlo,ma l'auris è la peggiore:cray: auto che toyota abbia mai costruito per l'europa.interni con plastiche di un'aygo,scarso piacere di guida,confort modesto e.......:ranting2::thumbdown
 
anch'io prenderei la polo perchè mi dispiace dirlo,ma l'auris è la peggiore:cray: auto che toyota abbia mai costruito per l'europa.interni con plastiche di un'aygo,scarso piacere di guida,confort modesto e.......:ranting2::thumbdown

No, non ci siamo!
Passino le critiche per le plastiche, quelle per la linea, ma parlare di confort modesto..... proprio no, quello è proprio uno dei punti forti dell' Auris!
 
Parliamo dell' MMT, please:wink_smil

Se volete un minimo di piacere di guida meglio MMT del DSG che pare di usare un automobilina da autoscontro frena/ accelera/ frena/ accelera:sick: MMT è piu' grezzo ma piu' godurioso:tongue:unk::wink_smil
Anche se son cambi totalmente differenti e imparagonabili:wink_smil
 
Nuovo dietrofront. Basta, deciso per l'Auris.
Stavolta la scelta è definitiva.

Ora rimane da tirare sul prezzo, visto che a breve uscirà il restyling, penso che un po' di sconto sia "obbligatorio" averlo, non vi pare?
 
Nuovo dietrofront. Basta, deciso per l'Auris.
Stavolta la scelta è definitiva.

Ora rimane da tirare sul prezzo, visto che a breve uscirà il restyling, penso che un po' di sconto sia "obbligatorio" averlo, non vi pare?

Bravissimo:biggrin2::63:
niente di ufficiale ma in futuro è probabile si possa riomolgare €5 la macchina, basta che abbia il FAP:wink_smil

Restyling finchè non viene presentato ti diranno che non è previsto:no::wink_smil
 
Non mi è chiara la storia degli incentivi!
Ho guardato ora Quattroruote di novembre e l' Auris 1.4 D-4D è "segnata" come "auto a favore delle quali vengono riconosciuti gli incentivi statali per la rottamazione".
Infatti la Casa dichiara un' emissione di CO2 pari a 127 g/km, quindi inferiore al limite di 130 g/Km oltre il quale non si può usufruire degli incentivi.
Dove sta allora il problema? :blink:
 
Non mi è chiara la storia degli incentivi!
Ho guardato ora Quattroruote di novembre e l' Auris 1.4 D-4D è "segnata" come "auto a favore delle quali vengono riconosciuti gli incentivi statali per la rottamazione".
Infatti la Casa dichiara un' emissione di CO2 pari a 127 g/km, quindi inferiore al limite di 130 g/Km oltre il quale non si può usufruire degli incentivi.
Dove sta allora il problema? :blink:

Semplicemente che non si ha la certezza che ci siano anche l'anno prossimo. Se così fosse aspetteremmo l'anno prossimo e prenderemmo direttamente l'Auris restyling. :wink_smil
 
Indietro
Alto