Nuovi problemi al sito?

Per me adesso tutto è a posto. Ieri potevo entrare solo e non dappertutto attraverso la copia cache di Google (con nome sfigurato dall'hacker): F-Secure impediva il caricamento della pagina dall'URL solito.
Le scritte in arabo dei giorni scorsi dicevano semplicemente che quel sito non aveva pagato gli arretrati e che il dominio era quindi in vendita, con rimandi ad eventuali domini disponibili.
 
Per me nessun problema:
Ubuntu 7.04 + Mozilla Firefox 2.0.0.4

Virus, Trojan, ecc.. cosa sono? :whistling :63:

se volete provare una buona distribuzione di linux facile da configurare:
www.ubuntu-it.org
Si riesce a far partire anche programmi di Windows se vi interessa. :wink_smil

Sul web Linux non è attaccabile (cioò potrebbe essere ma non lo è) e non servono ne antivirus ne firewall
 
Per me nessun problema:
Ubuntu 7.04 + Mozilla Firefox 2.0.0.4

Virus, Trojan, ecc.. cosa sono? :whistling :63:

se volete provare una buona distribuzione di linux facile da configurare:
www.ubuntu-it.org
Si riesce a far partire anche programmi di Windows se vi interessa. :wink_smil

Sul web Linux non è attaccabile (cioò potrebbe essere ma non lo è) e non servono ne antivirus ne firewall

Ma se scarichi la posta in locale conviene averlo lo stesso, per disinfettare eventuali allegati ottenuti da utenti windows che a tua volta inoltri ad altri.

Ubuntu è una bellissima distribuzione, di una semplicità disarmante, quella che installerei a Strato sul suo PC.

Rob
 
:smile:scusate se rispondo in ritardo ma ero in trasferta oltralpe col naftone e ho colto l'occasione per vedere(in leggera discesa i 228km/h reali e 240 di tachimetro quindi Andrea per ora lo tengo!:naughty::45::dev:

Non ti sembra un po troppo veloce per un auto articolato? :blink:
il Norton l'ho reinstallato questa settimana sotto consiglio di uno che si qualifica come esperto!:ranting2:e per un anno mi tocca tenerlo o buttare altri euri!:wacko:
Fatti rimborsare dall'amico e la prossima volta chiedi ai veri esperti.

Ma prima disinstalli norton e meglio è. :bleh:
 
:smile:scusate se rispondo in ritardo ma ero in trasferta oltralpe col naftone e ho colto l'occasione per vedere(in leggera discesa i 228km/h reali e 240 di tachimetro quindi Andrea per ora lo tengo!:naughty::45::dev:
cmq grazie per le risposte sia a tè che a Rob!:63:

:blink:il Norton l'ho reinstallato questa settimana sotto consiglio di uno che si qualifica come esperto!:ranting2:e per un anno mi tocca tenerlo o buttare altri euri!:wacko:

ciao!:cheers:


:fear2:Il Norton no:no:, io l' ho installato e dopo tre giorni l' ho buttato via, mi ha infognato il pc di programmi e programmini, all' accensione mi partivano sempre 6 processi tutti suoi più non sò quanti per vari aggiornamenti e durante le connessioni internet.

AVG è molto meglio, gratuito, leggero, semplice ed ottimo. Ora non lo mollo più:63:

Per la cronaca Norton mi era stato consigliato proprio da un amico "esperto", come dice lui se è così famoso ci sarà un motivo:dry:, forse è il fatto che costa 50€ e funziona come gli antivirus free (se non meno).
 
Io il norton ce l'avevo fino ad un anno fa solo perché era la policy dell'azienda (e pagavano loro) ma io ho notato che Norton faceva passare cose che AVG invece giustamente bloccava come virus....
 
Io il norton ce l'avevo fino ad un anno fa solo perché era la policy dell'azienda (e pagavano loro) ma io ho notato che Norton faceva passare cose che AVG invece giustamente bloccava come virus....

Notato anche io:63:, come ho disinstallato Norton e reinstallato AVG ho fatto un controllo del pc e ho trovato due troyan (o quello che è:biggrin2:smile: che Norton non aveva visto:no:

Comunque per essere tranquillo ogni tanto faccio anche scansioni on-line:wink_smil
 
Io il norton ce l'avevo fino ad un anno fa solo perché era la policy dell'azienda (e pagavano loro) ma io ho notato che Norton faceva passare cose che AVG invece giustamente bloccava come virus....

Ho appena buttat' nel cess' NAV+Firewall e ho preso AVG dopo avere letto questo topic.
L'abbonamento era comunque scaduto, e non mi andava di pagare altre 100 € per rifare il tutto.

Risultato: ora il mio PC è piu' veloce... azzz....
Odio Norton.
 
Indietro
Alto