Nuovi problemi al sito?

Waller

TCI Top Member
Registrato
12 Giugno 2007
Messaggi
1,392
Località
Gorizia
Se apro la pagina principale del forum, il mio antivirus segnala di aver trovato un virus di nome Exploit...
:no:
Ninni, no pozibbile...
:evil(1):
 
Se apro la pagina principale del forum, il mio antivirus segnala di aver trovato un virus di nome Exploit...
:no:
Ninni, no pozibbile...
:evil(1):

quoto a me chiede di aggiungere un componente aggiuntivo di nome microsoft qlcs:cray:

porcapupazza speriamo sia nnt di grave:tongue:h34r:
 
quoto a me chiede di aggiungere un componente aggiuntivo di nome microsoft qlcs:cray:

porcapupazza speriamo sia nnt di grave:tongue:h34r:


Io il componente aggiuntivo l'ho messo comunque non apre la pag. iniziale. Il mio antivirus Norton non segnala niente però, in effetti il sito non funziona del tutto.
 
Io il componente aggiuntivo l'ho messo comunque non apre la pag. iniziale. Il mio antivirus Norton non segnala niente però, in effetti il sito non funziona del tutto.

IDEM !!!

installato il componente e nemmeno a me norton dice niente!!!:ranting2:
 
spero solo ke cio nn significhi che ci sia un hackeraggio in vista:cray::ranting2: :no: :thumbdown:frusta: :rambo4: :chisono: :evil(1): :boxing: :dots: :hang: :rip_1: :giljotiin:ranting: :tongue:okey: :bangin: :furious: :gun2: :mf_swordf:censored2:nono: :badmood: :laser: :bavaff: :whiteflag


p..s. ripeto che mi piacciono le faccine!!!:biggrin2:
 
con Mac ed OSX me ne frego, metteteli voi gli antivirus, antispyware, antibli antiblu antibla :biggrin2:

Io ho un antivirus solo per far si che la posta da me transitante non abbia qualcosa a bordo di indesiderato, ma per gli altri non per me..

Dai su, comprate sVista! :biggrin2:
 
con Mac ed OSX me ne frego, metteteli voi gli antivirus, antispyware, antibli antiblu antibla :biggrin2:

Io ho un antivirus solo per far si che la posta da me transitante non abbia qualcosa a bordo di indesiderato, ma per gli altri non per me..

Dai su, comprate sVista! :biggrin2:

io uso vista:bleh:
 
a me invece dice che non posso accedere al file bl4ck.com e non riesco ad entrare normelmente nel forum.
Devo entrarci dalla homepage del TCI altrimenti nisba :no:
 
:blink:Anche a me apre solo una pagina bianca, non chiede ne componenti aggiuntivi ne vede virus (ho AVG):fear2:


Dite che sia l' amico arabo:tongue:h34r:?!?:77::77::77:
 
Anche io ho AVG e mi segnala il virus EXPLOIT.

Qui siamo di nuovo sotto attacco.

Il Exploit credo sia quello che permette al hacker avere controllo del PC infetto.

Ho già segnato la cosa a Nunzio..... :63:
 
Avvertimento Importante

ATTENZIONE: non installate nessun componente aggiuntivo! Installare componenti "a capocchia", come regola generale, porta unicamente a grane successive, limitatevi ai plugin "comuni" (flash, shockwave, quicktime ecc.) e rispondete sempre "picche" a tutto il resto, non ve ne pentirete. Nella fattispecie nella homepage del forum c'è uno script che punta a http://www.highcross.co.uk/images/www.exe, restatene alla larga!. Se possibile, usate anche browser alternativi ad internet explorer, per es. Mozilla Firefox, meno soggetti a simili trappole.
 
Ultima modifica:
:wink_smil
Beh, almeno a questo punto so che ho fatto bene ad aprire una nuova discussione...
La realtà è che senza accedere alla pagina principale non sapevo come fare ad attirare l'attenzione di Admin e Mod...:blush:
Così ho optato per l'apertura di questo 3D, in modo da segnalarlo a tutti!



P.S: anch'io uso AVG updatato ogni giorno... Visto il brutto periodo :cray:
 
Ho già segnato la cosa a Nunzio..... :63:
Perfetto.

Io comunque propongo di nuovo di cambiare server.
Costa di più? Pazienza!
Sono disposto a pagare qualcosa di più di affiliazione ma avere un servizio come si deve.
Intendiamoci, NON sto criticando il lavoro del webmaster o degli admin, lavorate in maniera ottima e sempre ineccepibile, è solo che ormai sto server non è più affidabile e non ha senso continuare a stare qui.
Anche se Nunzio ripristina ogni volta, ormai il server è stato violato e l'hakcer ha capito come entrarci..........
 
ATTENZIONE: non installate nessun componente aggiuntivo! Installare componenti "a capocchia", come regola generale, porta unicamente a grane successive, limitatevi ai plugin "comuni" (flash, shockwave, quicktime ecc.) e rispondete sempre "picche" a tutto il resto, non ve ne pentirete. Nella fattispecie nella homepage del forum c'è uno script che punta a http://www.highcross.co.uk/images/www.exe, restatene alla larga!. Se possibile, usate anche browser alternativi ad internet explorer, per es. Mozilla Firefox, meno soggetti a simili trappole.

io non ho su antivirus e mi limito ogni tanto a fare il totale restore del pc.
ma ora non so se devo farlo il restore o no.
farlo rompe le palle perche devo riistallare poi tutto scanne stampante quick time ecc. circa 3 ore di lavoro.

ora mi chiedo se, dato che sapete piu di me di sicuro, pensate che il virus in oggetto possa essersi autoistallato o no. perche a me il pc non ha chiesto di istallare niente ultimamente a parte un codec per windows media player la settimana scorsa.

pero' ho appunto paura che si sia autoistallato qualcosa.

magari non centra niente ma la ventolina di raffreddamento del pc (è un portatile) spesso si mette a girare molto velocemente e io non so perche' ma in passato ho associato questo anomalo comportamento a qualche schifezza entrata nel pc da sola
tanto che appena fatto il restore totale poi per un bel po la ventolina girava di nuovo normalmente.
sara' una idea stramba mia ma ho paura che possa essere vera

solo che in passato la ventolina si metteva a girare molto velocemente quando ero collegato a internet scollegandomi tornava a velocita' normale.
ora succede il contrario gira normale quando sono collegato a internet se scollego al rete si mette a girare molto forte!!!!
mah!!!

comunque sono pressoche' sicuro che se faccio il restore totale poi va tutto a posto solo che se poi vedo il forum e mi rientra il virus .......

allora dopo aver fatto il restore totale non dovrei piu assolutamente collegarmi al forum
ma mi dispiace non guardarlo piu'

sarebbe davvero un peccato.



cosa ne dici?


ciao e grrazie

stratocaster
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto