Nuovi problemi al sito?

*coff coff*

Svegliati anche tu, perchè se è vero che lato server ci sono dei problemi di intrusione, è lato client che i programmi fetenti vengono attivati :wink_smil


hai ragione ma è da troppo tempo che và avanti questa storia..

avolte sarò pure impulsivo ma ogni giorno questo povero sito subisce qualcosa.!

non è possibile cambiare il dominio?la locazione del server ecc??
 
Ho ritasmponato nuovamente il problema, ma non si può andare avanti in questo modo.

Fatemi sapere se Vi appaiono ancora i strani msg di scaricamento di Active X ecc. ecc.

Ciao,
Nunzio

Nunzio se cerco di entrare direttamente con il link http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php continua a dirmi:
"impossibile accedere al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie"
Mi viene segnalato il percorso al quale non posso accedere: C:\documentsandsetttings\impost-1\temp\bl4ck.com. :blink:
Che caz è sto bl4ck.com?????

Per entrare devo andare nella homepage e accedere dai recent threads, ma solo in quelli segnati li, se voglio andare in un'altra sezione mi da sempre quel messaggio.
 
Nunzio se cerco di entrare direttamente con il link http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php continua a dirmi:
"impossibile accedere al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie"
Mi viene segnalato il percorso al quale non posso accedere: C:\documentsandsetttings\impost-1\temp\bl4ck.com. :blink:
Che caz è sto bl4ck.com?????

Per entrare devo andare nella homepage e accedere dai recent threads, ma solo in quelli segnati li, se voglio andare in un'altra sezione mi da sempre quel messaggio.

E' un programma evidentemente, che risiede sul tuo HDD se hai scaricato quanto ti offriva nelle tornate precedenti..

attenzione ragazzi..:mf_boff:
 
Ragazzi con firefox funziona tutto alla perfezione anche se le gallety e un tot di altre robe non le vede!:wink_smil
Se voleto provare a cambiare il server e metterne uno con l'apache aggiornato mi bastano i dati relativi a hd utilizzato e quantità di scambiodati!!!:biggrin2:

Pienamente a disposizione per aiutarvi!!!:63:
 
E' un programma evidentemente, che risiede sul tuo HDD se hai scaricato quanto ti offriva nelle tornate precedenti..

attenzione ragazzi..:mf_boff:

non ho scaricato niente. :wink_smil
non mi ha proposto niente da scaricare :wink_smil
da un giorno all'altro mi compare sto messaggio. :wacko:
 
*coff coff*

Svegliati anche tu, perchè se è vero che lato server ci sono dei problemi di intrusione, è lato client che i programmi fetenti vengono attivati :wink_smil

SONO IN AZIENDA!

problemiay6.png
 
Nunzio se cerco di entrare direttamente con il link http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php continua a dirmi:
"impossibile accedere al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie"
Mi viene segnalato il percorso al quale non posso accedere: C:\documentsandsetttings\impost-1\temp\bl4ck.com. :blink:
Che caz è sto bl4ck.com?????

Per entrare devo andare nella homepage e accedere dai recent threads, ma solo in quelli segnati li, se voglio andare in un'altra sezione mi da sempre quel messaggio.

Nunzio ti dirò di più.
Quel file bl4ck.com lo trovo in C:\documentsandsetttings\impost-1\temp\ e lo posso cancellare, ma ogni volta che rilancio il link del TCI (quello che ti ho postato sopra) quel file mi ricompare automaticamente.
 
Nunzio ti dirò di più.
Quel file bl4ck.com lo trovo in C:\documentsandsetttings\impost-1\temp\ e lo posso cancellare, ma ogni volta che rilancio il link del TCI (quello che ti ho postato sopra) quel file mi ricompare automaticamente.

quoto..

ogni volta che si richiama il TCI e si clicca in determinate zone del sito (cambiano ogni volta) esce questo messaggio!


ps: cancellato tutti i temp,cookie ecc..

quindi questa cosa o è dentro al server o le pagine vengono reindirizzate altrove!

pps: a quanto pare succede solo Internet Explorer (io ho il 6.0...)
 
Ultima modifica:
Stratocaster: tranquillo, l'antivirus che hai installato ha un componente che tiene d'occhio il tuo PC costantemente in tempo reale, quindi ogni tentativo di infezione dovrebbe essere bloccato prima che tu possa essere infettato, non è necessario scansionare il PC ogni volta (anche se sarebbe buona regola farlo ad intervalli regolari, decidi tu quando, ogni settimana, 15 giorni, un mese... meno frequentemente non va bene). Fai gli aggiornamenti frequentemente, anche ogni giorno, è fondamentale.
Per i rootkit ti rimando a questo articolo: http://sicurezza.html.it/articoli/leggi/1055/rootkit-cosa-sono-come-difendersi/
Installa pure sia l'anti rootkit che l'antispyware, anche se per quest'ultimo ti consiglierei SpyBot search and destroy (http://www.safer-networking.org/it/index.html), ovviamente sempre gratuito e in italiano.
Saluti a tutti!
 
SONO IN AZIENDA!

problemiay6.png

Difatti è un trojan horse attivo sotto IE

Utilizza FireFox o, ancora meglio sotto certi aspetti di sicurezza, Opera (che in taluni casi però ti risulta incompatibile con siti nati e pasciuti per IE)

Il miglior antivirus ad ogi in commercio è NOD32 della Eset, ad un piccolo costo garantisce davvero una grande sicurezza.
 
Difatti è un trojan horse attivo sotto IE

Utilizza FireFox o, ancora meglio sotto certi aspetti di sicurezza, Opera (che in taluni casi però ti risulta incompatibile con siti nati e pasciuti per IE)

Il miglior antivirus ad ogi in commercio è NOD32 della Eset, ad un piccolo costo garantisce davvero una grande sicurezza.

infatti come temevo..cazzz di Explorer!

cmq GRAZIE ROB PER LA DRITTA!

ciaoo
 
Difatti è un trojan horse attivo sotto IE

Utilizza FireFox o, ancora meglio sotto certi aspetti di sicurezza, Opera (che in taluni casi però ti risulta incompatibile con siti nati e pasciuti per IE)

Il miglior antivirus ad ogi in commercio è NOD32 della Eset, ad un piccolo costo garantisce davvero una grande sicurezza.

Bella li rob pensavo di essere l'unico a d utilizzarlo!!!!!:63::63:
L'accoppiata vincente sarebbe con il suo firewall che è Outpost,ma ci vuole un genio per settarlo coi paramatri giusti!:rm_shifty
 
grazie mille a tutti ragazzi!!!

grazie mille rob e fab in particolare

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

oggi appena ho provato a entrare nel sito e cercare di aprire la pagina generale dei forum subito il avg anche a me ha segnalato il rischio infezione di exploit (mi sembra si chiami cosi) e l'ho subito cancellato.

bello l'antivirus!!!!!!!!!!!!

:63::63::63::63::63::63::63::63::63:

mi piace!!!!!!!!!!!
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

ma mi è successa anche una cosa strana.

alla riaccensione del pc stamattina, dopo che stanotte appunto ho fatto il test generale e cancellato i 12 troyanhorse che aveva trovato, è uscito un messaggio di windows che diceva di ricaricare parti di programma di stampante in pratica.

allora ho dovuto prendere il disco della stampante e lui da solo si è ricaricato pezzetti che mancavano e che segnalava mancanti.

ma la cosa strana è che i pezzetti che mancavano erano sicuramente alcuni di quelli che l'antivirus aveva tolto. perche' mi ricordavo il nome di uno
che era "hpwusch (qualcosa di molto simile) driver printer".

quindi mi sono detto, cazzarola!!!!, allora un virus è dentro nel disco stampante!!!! poi pero mi sono anche detto, come è possibile che la hp venda una stampante con un disco che porta un virus.

allora mi è venuto in mente che avg fa test anche su parti varie.

quindi ho fatto il test del disco di autoistallazione stampante ed è risultato pulito.

quindi allora ho pensato che queste troie di cavalli!!!! si piazzino forse come parassiti all'interno dei programmi vari, tra cui nel caso specifico mio di ieri, in un pezzo del programma stampante.

pero' quel pezzo io, dato che avg mi aveva trovato il virus l'ho cancellato, e poi allora il pc alla riaccensione mi ha chiesto di ristallarlo da disco (ovviamente pulito perche' disco di autoistallazioen di stampante).

è cosi?????
è possibile che sia cosi?????

ultima cosa.

quando il avg mi ha trovato i 12 troyanhorse, tra cui quello messo, sembra, nel pezzettino programma stampante, me li ha messi nel vault in quarantena diceva.

io invece ho deciso di cancellarli subito.

è giusto fare cosi'???

cioe' è meglio lasciarli nel vautl in quarantena o eliminarli?

perche' mi viene in mente che forse se avessi lasciato in quarantena magari nonsarebbe poi venuto fuori il problema di ricaricare pessi da disco autoistallazione stampante.

boh!!!!

grazie mille ragazzi

ciao

stratocaster
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto