Info Nuova Yaris Restyling, parliamone qui

in realta' mi sono presentato il 9 marzo..giorno dell'ordine..oggi ho percorso 160km..50% citta e 50 autostrada 100/110 consumo medio 4.6..ho avuto difficolta' a memorizzare il cell con il blutoth poi ci sono riuscito..le foto quanto prima ciao
 
domanda....ma hanno tolto un colore tra quelli disponibili? non vedo piu sul sito quel grigio leggermente tendente al verde...
forse e' il colore piu diffuso che ho visto sulla yaris, e sicuramente stava meglio del classico grigio silver.

ne sapete qualcosa?
 
domanda....ma hanno tolto un colore tra quelli disponibili? non vedo piu sul sito quel grigio leggermente tendente al verde...
forse e' il colore piu diffuso che ho visto sulla yaris, e sicuramente stava meglio del classico grigio silver.

ne sapete qualcosa?

Han tolto, da un bel pò anche, il verde tendente al grigio... il Dark Green Mic. e hanno introdotto il White, già dalle ultime prerest., e il Greysh Blu che è blu tendente al grigio [forse su Aygo SOUND è piu' conosciuto].............. altro cambiamento non ci son piu' colori micalizzati ma solo metallizzati:wink_smil
 
L'ultima è un vero peccato, chiunque la vede mi dice, ma che metallizzato è? Ed io, non è metallizzato, è micallizzato, che è diverso, è molto più bello!!!:bleh:
 
l'azzurrino dell'aygo che hanno messo ora pure su yaris...e' indecente...non se po vede'....

hanno tolto un colore (grigio-verdino) che sulla yaris stava molto bene....molto meglio del classico argento metallizzato.

per la cronaca,oggi ho visto in mezzo al traffico 2 yaris affiancate...un pre restyling ed un post.... il paraurti della nuova e' piu carino, ma quei fanali posteriori sono davvero inguardabili: molto piu belli quelli della vecchia
 
, e sicuramente stava meglio del classico grigio silver.

ne sapete qualcosa?
naaa il classico argento con i cerchi in lega è bellissimo.. quel argento tendente al verdeazzurro che cambia al sole non è mai stato bello . troppo variabile e quando era sporco sembrava ancora più sporca
 
l'azzurrino dell'aygo che hanno messo ora pure su yaris...e' indecente...non se po vede'....

io ho preso proprio questo colore..... per intenderci quello della pubbicità ! :wink_smil

secondo me è il migliore, cmq queste sono cose soggettive :biggrin2:

per il mio gusto:
argento troppo chiaro :smile:
grigio scuro troppo scuro :thumbdown
nero troppo delicato :fear2:
blu ero indeciso tra questo e quello che poi ho preso :biggrin2:
rosso questo non se pò vedè :biggrin2:
bianco non mi piace

non è che c'era tutta questa scelta di colori se poi vai a stringere....

:cheers:
 
io ho preso proprio questo colore..... per intenderci quello della pubbicità ! :wink_smil

secondo me è il migliore, cmq queste sono cose soggettive :biggrin2:

per il mio gusto:
argento troppo chiaro :smile:
grigio scuro troppo scuro :thumbdown
nero troppo delicato :fear2:
blu ero indeciso tra questo e quello che poi ho preso :biggrin2:
rosso questo non se pò vedè :biggrin2:
bianco non mi piace

non è che c'era tutta questa scelta di colori se poi vai a stringere....

:cheers:

Grande:63: pure io ero indeciso tra Greysh Blue e Dark Blue...... ho azzardato col blue e devo dire che è proprio bello almeno in foto e penso sarà anche piu' raro:shifty::63:
http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2598/131/31/1589883907/n1589883907_155419_1779613.jpg .... dovrebbe essere la mia, ma 3porte:63:

Bello pure il Grigio Scuro ma c'è già Aygo..... meglio cambiare e appunto la scelta non è che sia vasta:no:
 
La butto lì...:biggrin2:
: ma con questo restyling dal punto di vista dei colori non potevano introdurre quel meraviglioso "melanzana" che c'è sull'IQ e che ho visto sul molto bello Urban Cruiser??? colore fantastico, elegante ma eccentrico.. Unico nel suo genere..Davvero complimenti a Toyota!

Al momento dell'ordine della mia -se ci fosse stato molto probabilmente l'avrei preso senza pensarci- Ma comunque sono molto contento del mio Dark Grey metallizzato.. Colore abbastanza importante su Yaris:smile::wink_smil
 
La butto lì...:biggrin2:
: ma con questo restyling dal punto di vista dei colori non potevano introdurre quel meraviglioso "melanzana" che c'è sull'IQ e che ho visto sul molto bello Urban Cruiser??? colore fantastico, elegante ma eccentrico.. Unico nel suo genere..Davvero complimenti a Toyota!

Al momento dell'ordine della mia -se ci fosse stato molto probabilmente l'avrei preso senza pensarci- Ma comunque sono molto contento del mio Dark Grey metallizzato.. Colore abbastanza importante su Yaris:smile::wink_smil

Non è detto che dopo entri..... mai dire mai:biggrin2:
Intanto in America c'è: YouTube - MATV - Review of Toyota Yaris
 
il bianco perlato della IQ non è un colore nuovo ma era gia acatalogo toyota non so su che auto fu messo forse Celica, ma di sicuro sulla yaris ci starebbe divinamente.
 
Avete visto la LUCE VANO PEDALI??:biggrin2::biggrin2:
Direi che stanno prendendo gusto con gli optionals....:77::biggrin2:
 
Disponibili i primi accessori sul sito Toyota Motor Italia/Gamma - Yaris ........... c'è qualche imperfezione ancora, però:wink_smil

Altri accessori qui: Toyota Service Information .... YARIS P9 MMC è la restyling

Interessante l' entrata USB in plancia:rm_pig:

luca, se ho ben capito..Circa l'ingresso USB in plancia: si tratta di modulo interfaccia che viene posizionato dove? in qualche portaoggetti?
E poi tramite cavo è possibile posizionare la porta USB in qualunque posto sulla plancia o sul tunnell vicino al cambio..Giusto?
Eventualmente sulla restyling c'è un apposito spazio sulla plancia/radio su cui posizionare l'ingresso?

Sai mica anche il costo?

Grazie:wink_smil
 
luca, se ho ben capito..Circa l'ingresso USB in plancia: si tratta di modulo interfaccia che viene posizionato dove? in qualche portaoggetti?
E poi tramite cavo è possibile posizionare la porta USB in qualunque posto sulla plancia o sul tunnell vicino al cambio..Giusto?
Eventualmente sulla restyling c'è un apposito spazio sulla plancia/radio su cui posizionare l'ingresso?

Sai mica anche il costo?

Grazie:wink_smil

Non mi è chiaro il discorso AUX ed USB........ la Yaris09 ha di serie l' AUX sul tunnel, dall' installazione vedo che tolgono la presa AUX e mettono l' USB:blink: Per cui USB esclude AUX o USB integra AUX [dubito] o scegli te [ne usi una alla volta ma le tieni entrambe in plancia]. Sentirò perchè m' interessa:shifty: anche il costo:biggrin2:

Sulla Yaris06, invece, mettono la sola USB in plancia nei "buchi" dove hai il freno a mano...... non hai nulla in giro ne nei portaoggetti :wink_smil
 
Sono l'unico a cui la 09 non piace rispetto alla precedente?

La leva del cambio mi pare molto più scomoda (la precedente non la sopporto perchè non riesco mai ad andare in retro per bene) e il 1.3 nuovo non mi pare abbia 100cv e soprattutto non capisco perchè quando cambi sale di giri molto fastidiosamente.
 
Indietro
Alto