Info Nuova Yaris Restyling, parliamone qui

la yaris ts restyling bianca è sicuramente la yaris più bella!se la nuova ts la porteranno anche bianca in italia ci faccio un pensiero!
 
Si ma... Con i 3000 giri/motore ci vai anche a 140 orari... Io ho la tua stessa yaris (del 2008).. Quindi?:smile: Il contagiri della Yaris essendo digitale non conta giro x giro ma ogni "gruppo di giri/motore" associa un certo range di velocità...
Dunque: il range "3000 giri" va visto e letto per le velocità che supporta... Ergo: 3000 giri e andare a 140 km/h mi sembra buono e in linea con il motore ed il segmento.

Infatti anche io non capisco bene a quanti giri va il motore ad una data velocità.
Ma le stanghette verdi tra le migliaia di giri sono 4?
Se sono 4 quindi ogni stanghetta copre circa 250 giri motore.
Che dici forse stanno così le cose??
 
Infatti anche io non capisco bene a quanti giri va il motore ad una data velocità.
Ma le stanghette verdi tra le migliaia di giri sono 4?
Se sono 4 quindi ogni stanghetta copre circa 250 giri motore.
Che dici forse stanno così le cose??

Certo.. assodato che ogni "gruppo di giri/motore" sul display rappresenta 250giri.. Il punto è vedere da quale velocità a quale velocità
vengono tenuti gli stessi giri/motore.. (ES: a 3000giri si tiene una velocità che va da X a Y..)
:wink_smil
 
Meglio non cadere in tentazione e farsi una panda a metano :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Quoto:biggrin2:
Meglio autocastrarsi con un 1.33 MMT col VSC è i vigGili muuuutiiii:biggrin2::laughing1

Si Salvo infatti se vuoi perchè non te la fai tu cosi' dai il buon esempio??:bleh::bleh::bleh:

Si tu Luca castrati pure come il tuo gatto hahhhahhha :bleh::bleh::bleh:
 
Si, in discesa, con i venti a favore e un esplosione Vulcanica alle calcagna... :biggrin2:

E poi a che servirebbe? a 190 non è correre...ma volare bassi :thumbdown

UFO

no ma quale vento a favore..se già la mia fa 185 ed è diesel con 90 cavalli pensa quella che è benzina e ne ha 100 di cavalli!!! addirittura con un'agila 1.2 benzina 70cv sono arrivato a fare 175 a tavoletta...
 
no ma quale vento a favore..se già la mia fa 185 ed è diesel con 90 cavalli pensa quella che è benzina e ne ha 100 di cavalli!!! addirittura con un'agila 1.2 benzina 70cv sono arrivato a fare 175 a tavoletta...

caro ricky non so se ci hai fatto caso ma nelle prestazioni dichiarate la 1.3 da 100cv va alla stessa identica maniera del 1.3 da 87cv, che arriva a 170km/h EFFETTIVI.Penso che sia stato già detto 1000 volte che i 100 cv servono a far fronte alla drastica riduzione di emissioni che le norme euro 5 imporranno:in sostanza, motori più "strozzati" che necessitano di sempre più cavalli per avere le stesse prestazioni dei predecessori!:wink_smil
Ritornando al discorso restyling, che ne dite del nuovo colore greysh?visto in foto sembrava bello, ma dal vivo mi ha deluso parecchio, sembra un colore non metallizzato!
 
e nemmeno tanto perchè quella i 180-190 li tocca!!!

E lo sò:thumbdown
Metterò il Cruise..... non Tom eh:laughing1

Per ora mi han solo detto che in rotonnda devo frenare e non entrare di freno motore in II....... vallì a capire:104230044:biggrin2:

caro ricky non so se ci hai fatto caso ma nelle prestazioni dichiarate la 1.3 da 100cv va alla stessa identica maniera del 1.3 da 87cv, che arriva a 170km/h EFFETTIVI.Penso che sia stato già detto 1000 volte che i 100 cv servono a far fronte alla drastica riduzione di emissioni che le norme euro 5 imporranno:in sostanza, motori più "strozzati" che necessitano di sempre più cavalli per avere le stesse prestazioni dei predecessori!:wink_smil
Ritornando al discorso restyling, che ne dite del nuovo colore greysh?visto in foto sembrava bello, ma dal vivo mi ha deluso parecchio, sembra un colore non metallizzato!

Esattamente i 10Cv. in piu' servono solo a sopperire alla strozzatura data:63:

Il Greysh blu visto su Aygo mi piace..... vista la particolarità però su Yaris ho preferito il Blu Scuro purtroppo qui girano solo i colori classici [Silver, DarkGrey e Nero] e ho dovuto prenderlo a fiducia:dry:
 
Avevo già avanzato dubbi sul sito Toyota, nella sezione prezzi avevo il Lux.Pack della 1.3SOL MT diverso dalla MMT......... ieri ho mandato mail a Toyota, oggi mi han risposto ed hanno già sistemato il sito, di un efficienza unica:wub:

Vi riporto per curiosità le mail:
D: << Salve, già proprietario di un Aygo05 ho deciso di comprare anche una Nuova
Yaris09: 1.33, SOL, 3porte, VSC/TRC, MMT e il Luxury Pack però guardando il
Vostro sito ho ancora dei dubbi sulle dotazioni.
Nella scheda "equipaggiamente" della 1.3SOL vedo un solo Lux.Pack e l' MMT
come opzione mentre guardando la sottosezione "Prezzi e finanziamenti" mi
la 1.3SOL MMT come allestimento e con un diverso Lux. Pack rispetto alla
1.3SOL MT..... mi pare di capire che il Luxury della MMT sia meno dotato ma
di ugual prezzo e non riesco a capire bene le reali differenze tra la 1.3
SOL MT e la 1.3SOL MMT.

L' altra curiosità riguarda gli aibag.... come mai ora son "solo" 7 dai 9
che erano sulla prerestyling?!?

Grazie dell' attenzione.>>

R: << Gentile Signor F**,

con riferimento alla sua nota, la informiamo che il luxury pack è il
medesimo sia sulla Yaris 1.3 Sol con cambio manuale sia sulla Yaris 1.3
M-MT Sol e comprende: Clima automatico, Fendinebbia, Cerchi in lega, Smart
entry & start system, Vivavoce bluetooth (e alzacristalli elettrici
posteriori sulla 5 porte), inserti bocchette aerazione e maniglie interne
cromate.
Sulla Yaris 1.0 Sol benzina il luxury pack prevede oltre a quanto sopra, 2
speakers aggiuntivi e il pulsante del freno a mano cromato, dotazioni di
serie sulla versione 1.3 Sol.
Gli airbag sono gli stessi della versione pre-restyling ovvero anteriore
guidatore e passeggero, anteriori laterali guidatore e passeggero, airbag
ginocchia guidatore ed airbag a tendina per passeggeri anteriori e
posteriori; è cambiato solo il modo di contarli, in quanto quello a tendina
anteriore e posteriore viene contato come un unico airbag.

Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, cogliamo
l'occasione per porgerle i nostri migliori saluti.


Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa >>

Mistero risolto:drunk::cheers:
 
Avevo già avanzato dubbi sul sito Toyota, nella sezione prezzi avevo il Lux.Pack della 1.3SOL MT diverso dalla MMT......... ieri ho mandato mail a Toyota, oggi mi han risposto ed hanno già sistemato il sito, di un efficienza unica:wub:

Vi riporto per curiosità le mail:
D: << Salve, già proprietario di un Aygo05 ho deciso di comprare anche una Nuova
Yaris09: 1.33, SOL, 3porte, VSC/TRC, MMT e il Luxury Pack però guardando il
Vostro sito ho ancora dei dubbi sulle dotazioni.
Nella scheda "equipaggiamente" della 1.3SOL vedo un solo Lux.Pack e l' MMT
come opzione mentre guardando la sottosezione "Prezzi e finanziamenti" mi
la 1.3SOL MMT come allestimento e con un diverso Lux. Pack rispetto alla
1.3SOL MT..... mi pare di capire che il Luxury della MMT sia meno dotato ma
di ugual prezzo e non riesco a capire bene le reali differenze tra la 1.3
SOL MT e la 1.3SOL MMT.

L' altra curiosità riguarda gli aibag.... come mai ora son "solo" 7 dai 9
che erano sulla prerestyling?!?

Grazie dell' attenzione.>>

R: << Gentile Signor F**,

con riferimento alla sua nota, la informiamo che il luxury pack è il
medesimo sia sulla Yaris 1.3 Sol con cambio manuale sia sulla Yaris 1.3
M-MT Sol e comprende: Clima automatico, Fendinebbia, Cerchi in lega, Smart
entry & start system, Vivavoce bluetooth (e alzacristalli elettrici
posteriori sulla 5 porte), inserti bocchette aerazione e maniglie interne
cromate.
Sulla Yaris 1.0 Sol benzina il luxury pack prevede oltre a quanto sopra, 2
speakers aggiuntivi e il pulsante del freno a mano cromato, dotazioni di
serie sulla versione 1.3 Sol.
Gli airbag sono gli stessi della versione pre-restyling ovvero anteriore
guidatore e passeggero, anteriori laterali guidatore e passeggero, airbag
ginocchia guidatore ed airbag a tendina per passeggeri anteriori e
posteriori; è cambiato solo il modo di contarli, in quanto quello a tendina
anteriore e posteriore viene contato come un unico airbag.

Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, cogliamo
l'occasione per porgerle i nostri migliori saluti.


Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa >>

Mistero risolto:drunk::cheers:

hai risolto il mistero è bravo!!!:biggrin2::biggrin2::wink_smil:wink_smil
 
oggi ho ritirato la yaris diesel..ho fatto una trentina di km..cosi' a prima vista posso dire una visibilita' notevole devo familiarizzare con i comandi sul volante, poi ho notato il cassetto portaoggetti di fattura un po' economica..ho fatto un pieno di 42 litri..questo e' quanto..a presto per altre impressioni..ciao a tutti
 
oggi ho ritirato la yaris diesel..ho fatto una trentina di km..cosi' a prima vista posso dire una visibilita' notevole devo familiarizzare con i comandi sul volante, poi ho notato il cassetto portaoggetti di fattura un po' economica..ho fatto un pieno di 42 litri..questo e' quanto..a presto per altre impressioni..ciao a tutti

Inanzitutto benvenuto nel club dovevi presentarti nell' apposita sezione prima di postare qui comunque be auguri per il tuo nuovo acquisto man mano scoprirai notevoli sorprese non sto' ad elencarti niente ottima scelta:wink_smil
 
Ultima modifica:
oggi ho ritirato la yaris diesel..ho fatto una trentina di km..cosi' a prima vista posso dire una visibilita' notevole devo familiarizzare con i comandi sul volante, poi ho notato il cassetto portaoggetti di fattura un po' economica..ho fatto un pieno di 42 litri..questo e' quanto..a presto per altre impressioni..ciao a tutti

Grandissimo:cheers::cheers:
Due foto veloci?!?:wink_smil:smile:
 
Indietro
Alto