Acquisto Nuova Aygo

No tranquillo, nessuna incomprensione!

Personalmente sono un pessimo contrattatore, non mi piace discutere. Spero sempre nell'onestá e nella chiarezza dei venditori, e io faccio altrettanto. Dalla mia ho la "non fretta", posso anche aspettare la fine dell'anno e, a dirla tutta, non che abbia la necessitá di cambiare auto visto che con la mia vado benissimo. Aspetto e vedo. Certo è, prendere l'Aygo non mi dispiacerebbe :biggrin:
 
La Multipla ha mercato soprattutto nelle versioni a gas e la mia è diesel, purtroppo...
 
Stando al listino eurotax, vendendola a concessionario la quotazione è sui 4mila €. Prendo atto che la carrozzeria non è perfetta quindi mi aspetto qualcosina in meno ma non vorrei scendere sotto i 3mila.
 
Stando al listino eurotax, vendendola a concessionario la quotazione è sui 4mila €. Prendo atto che la carrozzeria non è perfetta quindi mi aspetto qualcosina in meno ma non vorrei scendere sotto i 3mila.

Troppa matematica fa male; 1000 euro sopra, 1000 euro sotto, spese di macchina e quindi, fanno bene alla salute.
Peggio sarebbe, spenderli di medicine (non ti grattare che ti vedo...:blink::biggrin2:smile:
Allora vai a fare sto contratto, parla col concessionario, non con noi che se inizia a muoversi bene l'AYGO, cioè a vendersi non ti danno nè soldi nè sconti.

Vai...non perdere tempo, non farti pipponi, e cambia sta macchina...! :smile:

Scherzo, ma non troppo, occhio che adesso è il momento buono, prima delle ferie non si vendono molte auto, poi da settembre il mercato schizza e se l'AYGO si muove in Europa...so caxxi per te!

E poi con una cittadina come questa...non sbagli mai...mai...mai!
Anche quando vorrai rivenderla.
 
Ultima modifica:
Si, infatti. Sono andato in concessionaria e il venditore mi ha chiesto qualche giorno per fornirmi la valutazione della macchina. Sto aspettando :wink:
 
Si, infatti. Sono andato in concessionaria e il venditore mi ha chiesto qualche giorno per fornirmi la valutazione della macchina. Sto aspettando :wink:

Sta già cercando il cliente o il canale giusto!
Per una valutazione occorrono dagli 11 ai 14 minuti al massimo!

"Ca accà nisciun è fess", diglielo! :biggrin2:
 
Si, gli ho detto che se non mi fa sapere entro domani lunedì andrò ad informarmi in un'altra concessionaria. Purtroppo questa dove sono andato io è nuova, ha aperto da pochi giorni (fa sempre parte di un gruppo pre-esistente però); ci sono andato semplicemente perchè vicino casa ma se non si quaglia ci metto poco a trovarne un'altra!
 
...se non si quaglia ???? :laughing1 ...ti stai riferendo all' auto o a qualcos' altro ? :wink_smil
 
Salve ragazzi a me la consegnano domani!! non sto piu nella pelle :biggrin2:.

Se avete qualche domanda da farmi o qualche curiosità chiedete pure! la ritiro domani alle 15 :01:
 
Ne sei sicuro ?...hai chiesto in concessionaria ?
Forse intendeva la funzionalità Mirrorlink (che permette sull'x-touch e sul touch2 di per visualizzare e utilizzare tramite display dell'auto le app installate sullo smartphone).
Per quanto riguarda il funzionamento normale (chiamata+rubrica+messaggi+e-mail) anche il windows phone va bene.
 
Indietro
Alto