Nuova Auris Ibrida

Scusa ma non ho capito bene il bluetooth: è carente quello o il navigatore?

Per il tsi la cosa che più mi da pensiero è che il prossimo restyling di settembre porta nuovi motori 1.5 tsi.

La cosa che mi rincuora della Auris dopo averla provata è che si guida bene, è comoda e vedendo il vostro entusiasmo è pure affidabile!
Il Bluetooth funziona bene nessun problema, il navigatore è carente lo sconsiglio meglio un tom tom o garmin e sei tranquillo se ti interessa, per il discorso affidabilità ripeto non sono io che lo dico sono i numeri e le statistiche, il powetrain dell auris è lo stesso della prius v3 in commercio dal 2005 super collaudato e affidabile, rispetto al tsi lascialo li dov è, da quello che ho capito l hai anche già provata e quindi hai già provato le sensazioni dell auto, visto che dici che ti piace l hypermiling non c è di meglio dell ibrida, a consumi è semplice battere il tsi.
Per la cronaca un mese fa j d power ha eletto la Toyota auris migliore del suo segmento in Europa contro le tanto nominate golf a3 e via di scorrendo come rapporto qualità prezzo e affidabilità. Non avrei dubbi.
Poi in base alla Regione hai anche dellel agevolazioni per bollo e assicurazione.
Se hai dubbi siamo qua.
Ti consiglio anche l hybrid sinergy forum dedicato alle sole ibride trovi tutto più approfondito e utenti che le guidano.(come me).
Comunque giusto per informazione riguardo il benzina anche il 1.2 turbo dell auris è un gran bel motore.


Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scusa ma non ho capito bene il bluetooth: è carente quello o il navigatore?

Per il tsi la cosa che più mi da pensiero è che il prossimo restyling di settembre porta nuovi motori 1.5 tsi.

La cosa che mi rincuora della Auris dopo averla provata è che si guida bene, è comoda e vedendo il vostro entusiasmo è pure affidabile!
I tsi...c'è gente che sta piangendo in giro.
E Volkswagen li ha abbandonati al loro destino senza assumersene responsabilità.
Sono dei cialtroni, fidati di noi.
 
Chi punta a fare grandi numeri in termini di vendita la qualità decade (anche la toyota ha pagato questo scotto fortunatamente ora hanno rimediato e propone motori moderni tecnologicamente avanzati con linee esterne dei vari modelli accativanti)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Il dieselgate del gruppo vw in Usa paga dazio qui in Europa se l asciugano con una multa ridotta ....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto