Modulo chiusura automatica specchi retrovisori

Mi sa che ci vuole più tempo per fare le foto di documentazione che per installarlo!:biggrin2:
 
Installato!
Non ho fatto documentazione fotografica perché lo spazio è un po' angusto e non avendo staccato i connettori dal pannello per poter lavorare dovevo tenerlo fermo con una mano.
Comunque il lavoro è semplicissimo, ci ho messo una mezz'oretta, e sono a disposizione per qualsiasi tipo di informazione in merito.
Vi posto le istruzioni di Distribution Tech in modo che possiate capire da soli quanto è semplice il lavoro da fare.
Non ho nemmeno staccato la batteria.

1e0ca13dee0a017566c904d2ba685475.jpg


1e50d23187e2405eeef34907986926f4.jpg


b9b7a144bb8ceb155027a83acdd614f7.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Installato!
Non ho fatto documentazione fotografica perché lo spazio è un po' angusto e non avendo staccato i connettori dal pannello per poter lavorare dovevo tenerlo fermo con una mano.
Comunque il lavoro è semplicissimo, ci ho messo una mezz'oretta, e sono a disposizione per qualsiasi tipo di informazione in merito.
Vi posto le istruzioni di Distribution Tech in modo che possiate capire da soli quanto è semplice il lavoro da fare.
Non ho nemmeno staccato la batteria.

1e0ca13dee0a017566c904d2ba685475.jpg


1e50d23187e2405eeef34907986926f4.jpg


b9b7a144bb8ceb155027a83acdd614f7.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma funge?

send by KZoom
 
Questo va bene quindi per le nostre Verso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In teoria si, in pratica bisogna vedere se i connettori degli specchietti sono uguali.
Quello di Distribution Tech ha il vantaggio che non devi mettere i rubacorrente ma è tutto pug & play
 
E se te comunque li vuoi chiudere manualmente puoi farlo ?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E se te comunque li vuoi chiudere manualmente puoi farlo ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Si, se però li chiudi manualmente poi devi anche riaprirli manualmente

--------------------------------------

Si chiudono quando chiudi l'auto e si riaprono solo quando avvii l'auto
 
Come và con il modulo di chiusura degli specchietti?
Non è che stai tutto il giorno ad aprire e chiudere la Verso solo per vedere gli specchietti apri/chiudi?

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
 
Come và con il modulo di chiusura degli specchietti?
Non è che stai tutto il giorno ad aprire e chiudere la Verso solo per vedere gli specchietti apri/chiudi?

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
Si riaprono all'accensione dell'auto

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto