Modulo chiusura automatica specchi retrovisori

Non mi dispiacerebbe avere il portellone automatico. Troppe volte hai la spesa od altre cose, e le devi appoggiare a terra per poi aprirlo e recuperare il tutto. Scomodo così. Vedremo se risponderanno

send by KZoom
 
Non mi dispiacerebbe avere il portellone automatico. Troppe volte hai la spesa od altre cose, e le devi appoggiare a terra per poi aprirlo e recuperare il tutto. Scomodo così. Vedremo se risponderanno

send by KZoom


Contattali/o con Whatsapp!
 
Non mi dispiacerebbe avere il portellone automatico. Troppe volte hai la spesa od altre cose, e le devi appoggiare a terra per poi aprirlo e recuperare il tutto. Scomodo così. Vedremo se risponderanno

send by KZoom

Seguo con interesse un eventuale sviluppo. Il Rav4 ha già questo optional
 
Non mi dispiacerebbe avere il portellone automatico. Troppe volte hai la spesa od altre cose, e le devi appoggiare a terra per poi aprirlo e recuperare il tutto. Scomodo così. Vedremo se risponderanno

send by KZoom
Ma il portellone è pesante per potersi aprire da solo, ci vorrebbe anche un motorino

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Il modulo è stato affidato stamattina al corriere, lunedì dovrebbe arrivarmi! :biggrin2:
 
Lo monterai da solo o con l'aiuto di un elettrauto?

send by KZoom
Da solo naturalmente!.
Io parto dall'idea che chiunque può fare qualsiasi cosa, magari con tempi diversi, ma se ha le istruzioni per poterlo fare lo fa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Il modulo è arrivato!
Se riesco venerdì mattino lo monto.
Posso staccare senza problemi la batteria o mi va in tilt qualche cosa?
 
No, non dice di non staccare la corrente per più di 90 minuti, ma di attendere 90 secondi dopo lo stacco per essere sicuri che l'airbag sia disattivato!!
 
Indietro
Alto