Modulo chiusura automatica specchi retrovisori

No, sinceramente preferisco chiudere a mano gli specchi quando parcheggio .

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Hanno fatto anche il modulo specifico per la nostra Verso!

http://www.distributiontech.it/nego...-specchi-toyota-verso-2013-full-plug-en-play/

il montaggio del modulo è estremamente semplice perché l’impianto è dotato di connettori che si interfacciano completamente con l’impianto elettrico originale della vettura, non si deve spelare neanche un filo , si staccano 2 connettori e si inserisce in modo semplice ed intuitivo il nuovo impianto.

Prezzo di vendita 99,00 euro

Codice prodotto: DT027A
Prodotto disponibile su ordinazione in breve tempo


 
Ultima modifica:
Dovrò rompere i salvadanai dei bambini. Finalmente lo hanno fatto. Ero tentato di prendere quello di un'altro utente del forum ma per la prius.
 
Dovrò rompere i salvadanai dei bambini. Finalmente lo hanno fatto. Ero tentato di prendere quello di un'altro utente del forum ma per la prius.

Secondo me è lo stesso modello!
Un paio di settimane fa ho scritto loro se si poteva montare sulla Verso e come per magia è stato fatto.
Ho scritto per cercare di capire in cosa consiste il Plug & Play, perché saranno anche 2 connettori da staccare ma se per farlo bisogna smontare mezza macchina allora non è più poi così tanto semplice.
 
Istruzioni ricevute:

"il modulo per la sua vettura è totalmente " Full Plag and Play" la procedura di montaggio è molto semplice si deve staccare un connettore e posizionare un cablaggi, collegare un altro cablaggio sulla persa diagnosi e collegare un filo a massa sulla carrozzeria ed il montaggio è terminato"


Sì, vabbè, ma dove si trovano questi connettori?


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Useremo i nostri. Loro forniscono il modulo ed il cablaggio che serve per i collegamenti. Plug&play
 
Useremo i nostri. Loro forniscono il modulo ed il cablaggio che serve per i collegamenti. Plug&play
Quello si, sono 2 connettori nostri che vanno staccati, però volevo sapere se erano di facile accesso o no.
Però non è che mi faccia impazzire il fatto che un connettore debba rimanere collegato alla presa diagnostica

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Comunque è assurdo che in Italia venga rivenduto ad un centinaio di euro un prodotto, sicuramente importato dall'est, il cui valore è un quinto.

Sicuramente si troverà anche quello per la Verso:

http://it.aliexpress.com/item/Toyota-original-car-side-mirror-folding-kit-for-COROLLA-auto-folding-mirror-module-free-fast-shipping/1946023612.html


http://leamore.en.alibaba.com/productgrouplist-221949527/TOYOTA.html


Secondo me, vedendo dalle immagini, chi mi ha risposto ha tradotto qualcosa in "presa diagnostica" mentre in realtà dovrebbe essere il connettore del modulo.
Anche perché avere un fascio di cavi che ti passa sopra le ginocchia non è il massimo della vita
 
Ultima modifica:

I tasti che comandano gli specchietti sono uguali ai nostri. Faccio fatica a pensare che 'pulsanti uguali /cablaggio diverso '.
 
I tasti che comandano gli specchietti sono uguali ai nostri. Faccio fatica a pensare che 'pulsanti uguali /cablaggio diverso '.
Infatti!
Ho provato a scrivere al venditore, magari mi risponde.
È che in Giappone nemmeno sanno cosa sia la Verso

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto