Mensile del TCI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io... anche io voglio partecipare... ditemi voi... potrei curare la pagina concorrenza e prendere le foto da internet...
aggiungere le famose fotopazze, fare il revisore delle bozze, articoli di tutti i generi... testare macchine nelle isole... insomma un pò di tutto :63:
 
mancano le prove su strada delle vetture...tu hai la possibilità di farlo??

news...si il giornale è praticamente pronto...sta sera fo le stampe delle ultime pagine e poi le mando al correttore!
 
mi sa che il correttore è scappato con il giornale e lo ha rivenduto a qualcuno!:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:
 
sta sera mando a nunzio i pdf per il numero 0.....se volete scrivetemi il vostro articolo....tanto ormai di cosa occuparvi lo sapete...
 
ancora lo devo mettere?????

Scusate, ma alla fine se ne è fatto qualcosa? Dove si può trovare il mensile?
Edit: ehm rileggendo tutto ho scoperto che l'ultimo messaggio era del 21 novembre, oggi siamo all'8 di dicembre quindi forse ancora non è uscito il n°0. Ma come state messi?
 
siamo messi che a dani manca da impostare 2 foto e passare tutto al correttore, ma mi dice sempre che non ha il tempo materiale,io dico che non ha voglia...:thumbdown
 
siamo messi che a dani manca da impostare 2 foto e passare tutto al correttore, ma mi dice sempre che non ha il tempo materiale,io dico che non ha voglia...:thumbdown

Ah guarda! Anche io sono sconvolto! Per quel che ho capito di Dani, mi pare uno di quelli poco affidabili, che magari preferisce trombarsi una bella ragazza piuttosto che impegnarsi a terminare il giornalino :fear2: ! E' uno scandalo!

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
ma il giornalino sarebbe anche finito....solo che essendo numero 0 non pensavo voleste vederlo!

...si in effetti è uno schifo, fanne pure carta straccia e tienilo in serbo per la primavera prossima quando ci saranno le nuove elezioni italiane, nn so che c'entra ma mi è venuto così.......(rob de matt!!!)
 
io propongo uno sciopero nazionale con manifestazione a roma per questa mancanza di dani e di conseguenza sua radiazione dall'albo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto