Mensile del TCI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È davvero una bella iniziativa...complimenti!
Il mio unico dispiacere è quello di non potere dare una mano attiva alla sua realizzazione per motivi di tempo...lavoro le classiche 8 ore fino alle 18.30 alla sera e non ho la possibilità durante il lavoro di poter fare qualcosa...però se posso essere utile sono più che felice di dare una mano nei limiti del mio tempo e possibilità...:63:
BRAVI!!!
 
È davvero una bella iniziativa...complimenti!
Il mio unico dispiacere è quello di non potere dare una mano attiva alla sua realizzazione per motivi di tempo...lavoro le classiche 8 ore fino alle 18.30 alla sera e non ho la possibilità durante il lavoro di poter fare qualcosa...però se posso essere utile sono più che felice di dare una mano nei limiti del mio tempo e possibilità...:63:
BRAVI!!!

guarda a me sta bene ricevere anche una mail con su scritto il tuo articolo...poi lo impagino io....

a me basta pochissimo come scritto nella pagina precedente word wordpad notepad email lettera picccione viaggiatore con un messaggio al collo...e poi io metto in pagina
 
allora vedrò di dare una scossa al mio mononeurone...:biggrin2:
ma secondo voi si possono citare anche articoli presi da siti internet (onniauto, autoblog...) e da riviste del settore o si viola il copyright?
Se tra di noi c'è qualche bravo disegnatore a mano libera sarebbe carino realizzare delle vignette con caricature dei soci...che so, tipo il socio del mese...,
 
allora vedrò di dare una scossa al mio mononeurone...:biggrin2:
ma secondo voi si possono citare anche articoli presi da siti internet (onniauto, autoblog...) e da riviste del settore o si viola il copyright?
Se tra di noi c'è qualche bravo disegnatore a mano libera sarebbe carino realizzare delle vignette con caricature dei soci...che so, tipo il socio del mese...,

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 bellissima l'idea della vignetta.

per le citazioni si possono fare ma nn devono essere copia-incolla
 
allora vedrò di dare una scossa al mio mononeurone...:biggrin2:
ma secondo voi si possono citare anche articoli presi da siti internet (onniauto, autoblog...) e da riviste del settore o si viola il copyright?
Se tra di noi c'è qualche bravo disegnatore a mano libera sarebbe carino realizzare delle vignette con caricature dei soci...che so, tipo il socio del mese...,

Ciao Roberto,
sarebbe opporuno che gli articoli li facessimo noi non tanto per una questione di copyright, ma per dare la nostra opinione visto e considerato che più volte nelle riviste specializzate ed altro vengono inseriti articoli che definirei assurdi. Articolo PRIUS su 4R Docet :wink_smil .

Ciao,
Nunzio
 
Questo potrebbe essere una sorta di indice del giornale:

Copertina
Editoriale
Anteprima
Prova su strada
Hybrid Sinery Drive
L'auto dei soci
CAR Audio
Articoli tecnici
Confort e guida
 
Ok , ho visto un po di anteprime passatemi da DanielixTS e direi che va più che bene come giornale.

Mi fa piacere che ci sia già qualcuno disposto a collaborare. Di seguito un riepilogo di chi si è offerto:

DanielixTS --> Impaginazione Giornale
The Tramp e Pett86 --> Sezione Hybrid
Calimerus --> prove su strada
Wild84 --> Elettronica e Audio
ROB --> Confort e guida

Considerando che la volontà e di avere un giornale con cadenza mensile, prego i collaboratori di confermare la loro adesione in funzione del loro tempo libero.

Resta cmq da definire chi si occuperà dei contenuti del giornale e cosa dovrà contenere di preciso.

La pprima uscita mi piacerebbe fosse per Gennaio 2007 per cui abbiamo un po di tempo ma non troppo :bleh: .

Ciao,
Nunzio

...io cosa posso apportare al Gruppo?????? sono un giocherellone romantico potrei occuparmi della "storia dell'auto"???? comporre articoli strampalati tipo le relazioni dei raduni fatti (in chiara vena umoristica)?????? nn saprei nemmeno io......... nn sono esperto di nulla ma mi interesso di tutto.......gli annunci economici!!!!! ecco gli annunci economici tipo "a.a.a.Luana offresi dominatrice lussuriosa citofonare ore pasti solo maschi adulti"??????
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
...io cosa posso apportare al Gruppo?????? sono un giocherellone romantico potrei occuparmi della "storia dell'auto"???? comporre articoli strampalati tipo le relazioni dei raduni fatti (in chiara vena umoristica)?????? nn saprei nemmeno io......... nn sono esperto di nulla ma mi interesso di tutto.......gli annunci economici!!!!! ecco gli annunci economici tipo "a.a.a.Luana offresi dominatrice lussuriosa citofonare ore pasti solo maschi adulti"??????
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

robbi per gli annunci economici c'è già il mio software :biggrin2: che impagina

tu devi fare qualcosa per forza come i racconti dei raduni...anzi ad ogni raduno verrà dedicata una o due paginette e tu dovrai riempirle!!!
oltre a questo potresti scrivere qualcosa sulla storia delle vetture toyota...con tutte quelle prodotte ne hai per un bel pò!!
 
Mi fa piacere che ci sia già qualcuno disposto a collaborare. Di seguito un riepilogo di chi si è offerto:

DanielixTS --> Impaginazione Giornale
The Tramp e Pett86 --> Sezione Hybrid
Calimerus --> prove su strada
Wild84 --> Elettronica e Audio
ROB --> Confort e guida

Considerando che la volontà e di avere un giornale con cadenza mensile, prego i collaboratori di confermare la loro adesione in funzione del loro tempo libero.

Io confermo.

Da Daniele vorrei solo sapere quante parole/caratteri vuole l'articolo per poterlo impaginare.

Di materiale ne ho a iosa....
Poi glielo mando via fax così dovrà risriverselo... :laughing1

Sarebbe anche interessante una pagina di staristiche di vendita Toyota.... Italia e/o Europa.
 
In allegato una bozza del mensile. Ovviamente non è definitiva :smile: :
 

Allegati

  • Bozza.pdf
    100.7 KB · Visite: 29
Ciao Roberto,
sarebbe opporuno che gli articoli li facessimo noi non tanto per una questione di copyright...

hai ragione, io mi riferivo alle news che si leggono su certi siti per eventuali restyling, o prossime uscite ecc...insomma per quelle cose che noi non possiamo sapere se non trovandole in rete...i famosi gossip...
 
Questo potrebbe essere una sorta di indice del giornale:

Copertina
Editoriale
Anteprima
Prova su strada
Hybrid Sinery Drive
L'auto dei soci
CAR Audio
Articoli tecnici
Confort e guida

l'idea del mensile mi piace, non vedo però la sezione "girl del mese" potrei occuparmene io :laughing1
scherzi a parte, mi piacerebbe darvi una mano ma avete già prenotato tutte le possibili sezioni......che posso fare? (oltre a reperire le foto delle girls?:laughing1 )
 
l'idea del mensile mi piace, non vedo però la sezione "girl del mese" potrei occuparmene io :laughing1
scherzi a parte, mi piacerebbe darvi una mano ma avete già prenotato tutte le possibili sezioni......che posso fare? (oltre a reperire le foto delle girls?:laughing1 )

e già che ci siete, date da fare qualcosa anche a me!
 
DanielixTS --> Impaginazione Giornale
The Tramp e Pett86 --> Sezione Hybrid
Calimerus --> prove su strada
Wild84 --> Elettronica e Audio
ROB --> Confort e guida

ok ragazzi si parte con un bel numero 0 per ottobre....

Allora io direi che RobbiTS potrebbe scrivere un bell'articolo (avrai 3 pagine a disposizione) sulla sua corolla TS per presentarla come meglio crede al forum intero...ovviamente le 3 pagine saranno comprese di foto!!!

The Tramp visto che di materiale su hybrid ne ha a iosa.....scrivi un bell'articolo sull'argomento con magari foto...potresti spiegare i tipi di ibrido che ci sono oggi? di quante pagine hai bisogno?

Calimerus scrivimi una bella prova su strada di una macchina e corredamela di foto. due pagine

Rob tu invece potresti descrivere il comportamento confort e guida come da te detto di una macchina a scelta. 1 paginetta va bene o di più?

Wildo tu in quanto esperto audio invece potresti fare un bell'articolo su un impianto audio...magari se conosci una demo car di qualche casa puoi descrivercelo bene bene... 1 pagina va bene?

Webmaster lei invece ci scrivere un articolo sulla salute del forum sui progetti futuri passati presenti ecc ecc?? una pagina va bene?

Qualcuno si offre volontario per scrivere un articolo di presentazione dell'auris con le impressioni che si possono avere?? per l'auris darei due pagine.
 
Ultima modifica:
ok ragazzi si parte con un bel numero 0 per ottobre....

Allora io direi che RobbiTS potrebbe scrivere un bell'articolo (avrai 3 pagine a disposizione) sulla sua corolla TS per presentarla come meglio crede al forum intero...ovviamente le due pagine saranno comprese di foto!!!

The Tramp visto che di materiale su hybrid ne ha a iosa.....scrivi un bell'articolo sull'argomento con magari foto...potresti spiegare i tipi di ibrido che ci sono oggi? di quante pagine hai bisogno?

Calimerus scrivimi una bella prova su strada di una macchina e corredamela di foto. due pagine

Rob tu invece potresti descrivere il comportamento confort e guida come da te detto di una macchina a scelta. 1 paginetta va bene o di più?

Wildo tu in quanto esperto audio invece potresti fare un bell'articolo su un impianto audio...magari se conosci una demo car di qualche casa puoi descrivercelo bene bene... 1 pagina va bene?

Webmaster lei invece ci scrivere un articolo sulla salute del forum sui progetti futuri passati presenti ecc ecc?? una pagina va bene?

Qualcuno si offre volontario per scrivere un articolo di presentazione dell'auris con le impressioni che si possono avere?? per l'auris darei due pagine.

ah ecco... l'avevo perso di vista sto 3d... tramp... se hai bisogno di aiuto scrivimi un p.m. che facciamo un bel lavoretto...
 
..OK CAPO, MI METTO SUBITO AL LAVORO!!!!!!
però mi devi spiegare se ho 3 o due pagine....(che nn ho capito molto bene il tuo discorso)
completo di foto, va bene mi metto subito all'opre.... poi una volta composte dove le spedisco???? give me your mail!!

yyyyuuuuppppyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!

si parte
 
ah ecco... l'avevo perso di vista sto 3d... tramp... se hai bisogno di aiuto scrivimi un p.m. che facciamo un bel lavoretto...

no che tramp facciamo un lavoretto...mi sono solo dimenticato di metterti dentro!!!!
tu fai il tuo articolo:63:
stesse pagine di tramp e per non annoiare molto i lettori diciamo che tu potresti fare una cosa del tipo come sono venuto a conoscienza dell'ibrido e come un ragazzo vive l'ibrido in questa gabbia di ragazzi che amano la macchina potente..che ne dici?!

scusa se mi ero dimenticato di te ma sono fuso
 
..OK CAPO, MI METTO SUBITO AL LAVORO!!!!!!
però mi devi spiegare se ho 3 o due pagine....(che nn ho capito molto bene il tuo discorso)
completo di foto, va bene mi metto subito all'opre.... poi una volta composte dove le spedisco???? give me your mail!!

yyyyuuuuppppyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!

si parte

3 pagine sorry sotto non avevo corretto.
ok allora domani mi metto a fare le tue pagine e ti mando via mail i pdf per farti capire come sono strutturati!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto