Mensile del TCI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
Dato che la maggior parte dei mensili che si occupano di auto hanno i paraocchi e non scrivono con obbiettività, per far conoscere meglio il mondo Toyota stiamo pensando su di mettere un giornalino mensile.

Quindi stiamo cercando persone che abbiano voglia e disponibilità per la creazione e diffusione di un nostro notiziario mensile in cui inserire le varie notizie del mondo auto (principalmente Toyota e Lexus), le prove del mese, l'auto del mese ecc. ecc.

Chiunque vorrà partecipare è benvenuto.

Ciao,
Nunzio
 
Ultima modifica di un moderatore:
..idea interessante nn c'è che dire...
beh possiamo dire che già un "tecnico" editoriale lo abbiamo già tra i Moderatori....(Daniel ci sei????), magari io mi posso proporre come umorista-tuttologo-tettologo, se la cosa potesse far piacere.

magari anche il "nostro lato femminile" potrebbe avere uno spazio per curare rubriche "femminili"....del tipo cucina-arredo-pedagogia-dietetica ecc ecc

idee ne salteranno fuori di sicuro, basterebbe assicurare anche un po' di assiduità.....

io ci sto!!
 
Tramp...sull'ibrido ti posso aiutare anche io...:63:

potremmo fare una guida a puntate su come guidare nella maniera più efficente la prius in tutte le condizioni (pianura/salita/autostrada/falsopiano/a motore freddo/ discesa/freddo/P&G/stealth warp/caldo) e ci sarebbe anche poco da scrivere... basta fare copia incolla dei i tuoi post...

e se volete sono molto bravo a parlare male dei diesel:bleh: (tranne i D-cat e i d4-d :laughing1 )
 
giorno!!! beh robbi ha detto tutto....un tecnico nel mondo dell'editoria c'è!:63:

se vi fa piacere io vi metto a disposizione il sistema editoriale stampo PDF e magari creando una newsletter si fa girare il tutto....certo la grafica non sarà delle più ricercate ma posso sempre usare quella di un altro giornale:biggrin2:

ovviamente sarà possibile mettere anche le foto in pagina e se gli sponsor apprezzano (quando avremo fatto l'associazione) potremo vendere gli spazi pubblicitari e pubblicare il giornale qui.

che ne dite?
 
bella idea!!
ma io non saprei proprio cosa fare.. non sono esperta in nulla..:no:
 
...invece secondo me Eli è più indispensabile di quello che crede lei stessa....
avere una pagina o una rubrica tutta al femminile penso che possa far piacere a tutte le "amiche" iscritte socie e non....
la rubrica del cuore potrebbe essere un inizio ,magari tenuta in un modo diverso dal solito (quello che si vedono sui giornaletti ecc ecc) una via di mezzo tra il serio ed il faceto.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
giorno!!! beh robbi ha detto tutto....un tecnico nel mondo dell'editoria c'è!:63:

se vi fa piacere io vi metto a disposizione il sistema editoriale stampo PDF e magari creando una newsletter si fa girare il tutto....certo la grafica non sarà delle più ricercate ma posso sempre usare quella di un altro giornale:biggrin2:

ovviamente sarà possibile mettere anche le foto in pagina e se gli sponsor apprezzano (quando avremo fatto l'associazione) potremo vendere gli spazi pubblicitari e pubblicare il giornale qui.

che ne dite?

Si può avere un anteprima di quello che potrebbe uscirne fuori ?
 
Si può avere un anteprima di quello che potrebbe uscirne fuori ?

Stando su materiale immediato vi posso far avere un'anteprima di una pagina presa da uno dei giornali della sardegna visto che hanno i colori rosso e bianco.
Altrimenti se volete la pagina già con il titolo del TCI mi ci vuole 5min. in più per andare a cambiare delle cose:biggrin2:

Nel primo pomeriggio accendo il pc del lavoro e faccio una bozza della prima pagina....se poi ne volete altre chiedete
 
Ok , ho visto un po di anteprime passatemi da DanielixTS e direi che va più che bene come giornale.

Mi fa piacere che ci sia già qualcuno disposto a collaborare. Di seguito un riepilogo di chi si è offerto:

DanielixTS --> Impaginazione Giornale
The Tramp e Pett86 --> Sezione Hybrid
Calimerus --> prove su strada
Wild84 --> Elettronica e Audio
ROB --> Confort e guida

Considerando che la volontà e di avere un giornale con cadenza mensile, prego i collaboratori di confermare la loro adesione in funzione del loro tempo libero.

Resta cmq da definire chi si occuperà dei contenuti del giornale e cosa dovrà contenere di preciso.

La pprima uscita mi piacerebbe fosse per Gennaio 2007 per cui abbiamo un po di tempo ma non troppo :bleh: .

Ciao,
Nunzio
 
confermo quanto da te detto....anche sul mio compito.

Inoltre avendo io le pagina modello (e ce ne sono molte) abbiamo la possibilità di variare molto il giornale....o cmq c'è la possibilità di disegnarlo a mano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto