Lexus IS220d: un'altra macchina!

Ciao Perlasca......per il filtro sono passato da Alosa e mi ha detto che ci pensava lui......per quanto riguarda il nostro incontro chissà :wub:
Apparte gli scherzi....ma che miglioramenti hai notato con il filtro nuovo?

I miglioramenti portati dal filtro a pannello non sono quantificabili perché ho anche montato un modulo aggiuntivo in contemporanea.

XPerlasca : secondo me se controlli bene le masse non ci sono problemi .. Il calore del filtro non è eccessivo l'importante che non la metti vicino alla turbina !! Foto ???
(Riesci a mandarmi le misure della barra e se riesci i disegni o foto, che la faccio anche io )

X Maurino le tue vecchie molle le hai più vendute ??? Perchè non metti il CDA come ho fatto io ??

Raga io organizzo una fiera dei motori in Ancona sabato e domenica perchè non fate una mattata così ci conosciamo !!!:drunk::drunk:
Dai sai che figata tre lexus una diversa dall'altra messe vicine vicine :cheers::cheers:

Infatti , ora sto cercando dei buoni cavi di massa ( tipo Hyper ground system ) solo che non riesco a trovare un importatore europeo.
Comprare oggi in Usa implica un aggravio di spesa a causa delle tasse di sdoganamento che prima non avevo dovuto pagare. Sarà per via del nuovo governo ??? :mf_boff:
Comunque la barra duomi la puoi trovare su http://www.l-tunedparts.com/product/?id=2243

Le foto le metterò quando tutti i lavori saranno terminati.
Mancano ,ancora , freni e ammo

X torriky

Ti ringrazio dell'invito ma non credo di poter venire, per quanto riguarda le molle dovrebbero essere ancora da Alosa, mi doveva chiamare se avesse trovato da rivenderle, ti servono? Volevo un semplice filtro a pannello per la semplicità, il cda è un pò troppo invasivo, mi piacciono le modifiche poco appariscenti....

X torriky

Ti ringrazio dell'invito ma non credo di poter venire, per quanto riguarda le molle dovrebbero essere ancora da Alosa, mi doveva chiamare se avesse trovato da rivenderle, ti servono? Volevo un semplice filtro a pannello per la semplicità, il cda è un pò troppo invasivo, mi piacciono le modifiche poco appariscenti....
Me le fai provare ???? Quanto vuoi??

Me le fai provare ???? Quanto vuoi??

Più che volentieri però sono in attesa che Alosa le ritrovi.....dicono che hanno risistemato il magazzino e ad un primo controllo non le hanno trovate......ti faccio sapere

Trovate.....devo solo andare a prenderle e te le posso spedire.....per il prezzo non so, non mi ricordo nemmeno quanto le ho pagate.....qualcuno mi dia un consiglio.

Quanto li facciamo cacciare a torriky per quattro molle K&R??? :biggrin2:

Ricordatevi che donato è morto e regalo sta molto male....:laughing1

calcola che in genere si spendono dai 300 ai 350€ di sole molle ... cmq trovate un giusto compromesso anche per quanto le hai usate tu

Trovate.....devo solo andare a prenderle e te le posso spedire.....per il prezzo non so, non mi ricordo nemmeno quanto le ho pagate.....qualcuno mi dia un consiglio.

Quanto li facciamo cacciare a torriky per quattro molle K&R??? :biggrin2:

Ricordatevi che donato è morto e regalo sta molto male....:laughing1
Prima le volevo provare per vedere effettivamente quanto mi abbassano di più della Eibach e se mi giravano le gomme visto che già toccano ...
Per il trasporto facciamo un porto assegnato o SDA o AWS che ci lavoro e mi costano meno ......
Magari ci sentiamo per telefono o senò faccio una scappata su .....
calcola che in genere si spendono dai 300 ai 350€ di sole molle ... cmq trovate un giusto compromesso anche per quanto le hai usate tu
Adesso non esageriamo non mi dire che le KeR costano di più della Eibach??? Io l'ho pagate 200 euri.....

X Torriky

Sono passato a prendere le molle, se sei ancora interessato fammi sapere.....ciao ciao....:63:

Indietro
Alto