Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
X Perlasca ma ci fai vedere sti scarichi o ci dobbiamo cecare con il tuo avantar ???
E' la tua o no ??? Fa più rumore ??
Porca che sfortuna !!!Per essere mia è la mia , era mia intenzione postare le foto ma dopo l'ultimo attacco di quel deficiente di hacker è stata eliminata la possibilità di allegare foto ( almeno così credo , non trovo più il pulsante apposito ). Il rumore è aumentato in misura minima , d'altronde da un diesel non ci si può aspettare il rombo di una Is350 con scarico Tanabe.
Il montaggio non ha presentato problemi , tutto perfettamente al proprio posto.
Solamente la dima che mandano insieme allo scarico prevede un taglio eccessivo rispetto a quello che mi hanno fatto.
Quindi se qualcuno li volesse montare consiglio di far tagliare meno materiale , che tanto a sagomare nuovamente c'è sempre tempo.:63:
Ora ho un problema più urgente :fear2: beccato sasso dietro una curva :77: risultato : cerchio anteriore piegato :cray::cray:.
Domani tentano di raddrizzarlo , altrimenti a settembre si vedrà il da farsi.
Un pò di immagini veloci in attesa di fare delle foto con la digitale e non con il cellulare.Porca che sfortuna !!!
Anche io ho il cerchio davanti leggermente piegato , però adesso rimane cosi appena posso lo riordino , anche perchè metterlo apposto mi costa di più che ordinarlo !!!!!
Denuncia il comune e fatti fare subito un verbale dalla municipale ...
La lettere è meglio tramite avvocato !!!!
Per postare le foto invece vai su http://www.imageshack.us/ prendi il link e poi ci aggiungi (IMG) (/IMG) con le quadre logicamente ..
Dai faccela vedere !!!
bella dai mi piace....solo non capisco se ha o non ha l'assetto?!?
mi pare sia un pelo altina o sbaglio?
condivido la scelta di k-sport...io oramai un assetto ce l'ho altrimenti avrei preso quello pure io.
prendi quello con piastra per modificare il camber vero?
tu hai possibilità di modificare il camber al posteriore no??
che figata di assetto che ti farai!!!!:wink_smil
No , ancora niente assetto.
Aspetto settembre per fare i lavori di assetto e freni.
Dovrei montare coilover K-sport racing ( quelli della Is250 ) ed un kit freni maggiorato da 330 , sempre k-sport.
In più , sempre a settembre , mi dovrebbero sostituire il cerchio piegato.
I miei tempi sono leggermente lunghi a causa delle varie trattative di pace con la dolce:dev:metà :wub:.
Per lei sono solo soldi buttati via.
I fari sono normali e penso che rimarranno tali.
Di scuro ci sono già i vetri posteriori , e penso che bastino.
Sto aspettando , dagli Usa , la barra duomi e una nuova griglia frontale.Solo che sono fermi dal 31/7 alla dogana.
Forse pensano che siano armi di distruzione di massa :gun_banda od accessori da barbecue . :furious: :ranting2:
che figata di assetto che ti farai!!!!:wink_smil
Salve a tutti.......era un pò che non mi facevo vivo eh........una domandina facile facile: ma il il semplice filtro a pannello nel sito della k&n dite che è inutile? Per di più è dato solo per la 250 ma cambia veramente qualcosa o va bene anche per il 220?
Salve a tutti.......era un pò che non mi facevo vivo eh........una domandina facile facile: ma il il semplice filtro a pannello nel sito della k&n dite che è inutile? Per di più è dato solo per la 250 ma cambia veramente qualcosa o va bene anche per il 220?
XPerlasca : secondo me se controlli bene le masse non ci sono problemi .. Il calore del filtro non è eccessivo l'importante che non la metti vicino alla turbina !! Foto ???Ciao Perlasca......per il filtro sono passato da Alosa e mi ha detto che ci pensava lui......per quanto riguarda il nostro incontro chissà :wub:
Apparte gli scherzi....ma che miglioramenti hai notato con il filtro nuovo?