Lexus IS220d: un'altra macchina!

X Perlasca ma ci fai vedere sti scarichi o ci dobbiamo cecare con il tuo avantar ???
E' la tua o no ??? Fa più rumore ??

X Perlasca ma ci fai vedere sti scarichi o ci dobbiamo cecare con il tuo avantar ???
E' la tua o no ??? Fa più rumore ??

Per essere mia è la mia , era mia intenzione postare le foto ma dopo l'ultimo attacco di quel deficiente di hacker è stata eliminata la possibilità di allegare foto ( almeno così credo , non trovo più il pulsante apposito ). Il rumore è aumentato in misura minima , d'altronde da un diesel non ci si può aspettare il rombo di una Is350 con scarico Tanabe.
Il montaggio non ha presentato problemi , tutto perfettamente al proprio posto.
Solamente la dima che mandano insieme allo scarico prevede un taglio eccessivo rispetto a quello che mi hanno fatto.
Quindi se qualcuno li volesse montare consiglio di far tagliare meno materiale , che tanto a sagomare nuovamente c'è sempre tempo.:63:
Ora ho un problema più urgente :fear2: beccato sasso dietro una curva :77: risultato : cerchio anteriore piegato :cray::cray:.
Domani tentano di raddrizzarlo , altrimenti a settembre si vedrà il da farsi.

Per essere mia è la mia , era mia intenzione postare le foto ma dopo l'ultimo attacco di quel deficiente di hacker è stata eliminata la possibilità di allegare foto ( almeno così credo , non trovo più il pulsante apposito ). Il rumore è aumentato in misura minima , d'altronde da un diesel non ci si può aspettare il rombo di una Is350 con scarico Tanabe.
Il montaggio non ha presentato problemi , tutto perfettamente al proprio posto.
Solamente la dima che mandano insieme allo scarico prevede un taglio eccessivo rispetto a quello che mi hanno fatto.
Quindi se qualcuno li volesse montare consiglio di far tagliare meno materiale , che tanto a sagomare nuovamente c'è sempre tempo.:63:
Ora ho un problema più urgente :fear2: beccato sasso dietro una curva :77: risultato : cerchio anteriore piegato :cray::cray:.
Domani tentano di raddrizzarlo , altrimenti a settembre si vedrà il da farsi.
Porca che sfortuna !!!
Anche io ho il cerchio davanti leggermente piegato , però adesso rimane cosi appena posso lo riordino , anche perchè metterlo apposto mi costa di più che ordinarlo !!!!!
Denuncia il comune e fatti fare subito un verbale dalla municipale ...
La lettere è meglio tramite avvocato !!!!
Per postare le foto invece vai su http://www.imageshack.us/ prendi il link e poi ci aggiungi (IMG) (/IMG) con le quadre logicamente ..

Dai faccela vedere !!!

Porca che sfortuna !!!
Anche io ho il cerchio davanti leggermente piegato , però adesso rimane cosi appena posso lo riordino , anche perchè metterlo apposto mi costa di più che ordinarlo !!!!!
Denuncia il comune e fatti fare subito un verbale dalla municipale ...
La lettere è meglio tramite avvocato !!!!
Per postare le foto invece vai su http://www.imageshack.us/ prendi il link e poi ci aggiungi (IMG) (/IMG) con le quadre logicamente ..

Dai faccela vedere !!!
Un pò di immagini veloci in attesa di fare delle foto con la digitale e non con il cellulare.

Per Torriky Freno di stazionamento con cavi , non idraulico

Ultima modifica:
Per 200 euri penso che sia ora di metterle ste molle !!!

Belli gli scarchi , ma prefersco farli artigianali e magari come quelli della F ...

Ma i fanali sono normali o li hai oscurati leggermente ??

Per il freno a mano te l'avevo scritto che era a cavo nell'ultimo pm !!!

bella dai mi piace....solo non capisco se ha o non ha l'assetto?!?

mi pare sia un pelo altina o sbaglio?

No , ancora niente assetto.
Aspetto settembre per fare i lavori di assetto e freni.
Dovrei montare coilover K-sport racing ( quelli della Is250 ) ed un kit freni maggiorato da 330 , sempre k-sport.
In più , sempre a settembre , mi dovrebbero sostituire il cerchio piegato.
I miei tempi sono leggermente lunghi a causa delle varie trattative di pace con la dolce:dev:metà :wub:.
Per lei sono solo soldi buttati via.

I fari sono normali e penso che rimarranno tali.
Di scuro ci sono già i vetri posteriori , e penso che bastino.

Sto aspettando , dagli Usa , la barra duomi e una nuova griglia frontale.Solo che sono fermi dal 31/7 alla dogana.
Forse pensano che siano armi di distruzione di massa :gun_banda od accessori da barbecue . :furious: :ranting2:

condivido la scelta di k-sport...io oramai un assetto ce l'ho altrimenti avrei preso quello pure io.

prendi quello con piastra per modificare il camber vero?
tu hai possibilità di modificare il camber al posteriore no??

Ultima modifica:
che figata di assetto che ti farai!!!!:wink_smil

Spero proprio di si.
Un dubbio riguarda l'impianto frenante posteriore.
Sul sito k-racing viene evidenziata la funzione di freno a mano.
Gran sport racing mi dice che devo anche sostituire il freno a mano con uno di tipo idraulico.
Non ci sto a capire una mazza.
Il prezzoo Gran racing è notevolmente inferiore a quello praticato dal mio solito tuner tedesco :77: , e questo è un bene.Speriamo solo che i prodotti siano veramente gli stessi.Gli ho anche allegato le foto di quelli che voglio acquistare.
Sai nulla del discorso freno a mano???:wacko:

Freno a mano risolto: Basta leggere completamente le pagine dei siti e si trovano le risposte.
Freno a mano standard solo per stazionamento , freno a mano idraulico per rally/drift

Ultima modifica:
Ce ne stai spendendo di soldini allora ???
Beato te io adesso come adesso non riesco sto preparando anche il Pajero e tutte e due non riesco !!!!

Comunque fammi sapere i prezzi che se riesco a recuperare qualche euro facciamo un ordine in due ....
Visto che la TRC non ha grandi margini di sconto su quella roba ...

Comunque 2 settimane fa mi è arrivata un'e-mail commerciale dalla K-Sport non so che vogliono perchè non ho avuto tempo di tradurla , adesso nelle ferie vedo !!!Forse la TRC gli ha passato il mio nominativo ??

No , ancora niente assetto.
Aspetto settembre per fare i lavori di assetto e freni.
Dovrei montare coilover K-sport racing ( quelli della Is250 ) ed un kit freni maggiorato da 330 , sempre k-sport.
In più , sempre a settembre , mi dovrebbero sostituire il cerchio piegato.
I miei tempi sono leggermente lunghi a causa delle varie trattative di pace con la dolce:dev:metà :wub:.
Per lei sono solo soldi buttati via.

I fari sono normali e penso che rimarranno tali.
Di scuro ci sono già i vetri posteriori , e penso che bastino.

Sto aspettando , dagli Usa , la barra duomi e una nuova griglia frontale.Solo che sono fermi dal 31/7 alla dogana.
Forse pensano che siano armi di distruzione di massa :gun_banda od accessori da barbecue . :furious: :ranting2:

e si molto belli i K-Sport..

ci sto facendo un pensierino!

ps: complimenti per la tua IS

Salve a tutti.......era un pò che non mi facevo vivo eh........una domandina facile facile: ma il il semplice filtro a pannello nel sito della k&n dite che è inutile? Per di più è dato solo per la 250 ma cambia veramente qualcosa o va bene anche per il 220? :smile:

Salve a tutti.......era un pò che non mi facevo vivo eh........una domandina facile facile: ma il il semplice filtro a pannello nel sito della k&n dite che è inutile? Per di più è dato solo per la 250 ma cambia veramente qualcosa o va bene anche per il 220? :smile:

anche io lo volevo prendere..cmq per mè è uguale (anche se non ho guardato)

ps: se lo prendi avvisami che ci sono pure io!

ciao

Ciao Maurino , io ho comprato il filtro a pannelo K&N per la is 220d dalla trc-tuning (http://www.trc-tuning.com )
Visto così sembra quello della 250 , ma non ho mai avuto sottomano quelloo originale della 250 per un confronto.
Sicuramente Federico ti può rispondere con più precisione.
Un giorno riusciremo ad incontrarci da lui ? :blink:

Una domanda per tutti : ho comprato la barra duomi della IS250 però per montarla
devo spostare la centralina che è montata a monte dell'air box.Qualcuno sa darmi dei suggerimenti a tal proposito?
La mia idea era , vista la lunghezza dei cavi , di costruire una flangia e rimontare la centra davanti all'air box ( ovviamente con i dovuti cavi di massa ) . Però non so se ci possono essere problemi di surriscaldamento della centralina.

Ultima modifica:
Ciao Perlasca......per il filtro sono passato da Alosa e mi ha detto che ci pensava lui......per quanto riguarda il nostro incontro chissà :wub:
Apparte gli scherzi....ma che miglioramenti hai notato con il filtro nuovo?

Ciao Perlasca......per il filtro sono passato da Alosa e mi ha detto che ci pensava lui......per quanto riguarda il nostro incontro chissà :wub:
Apparte gli scherzi....ma che miglioramenti hai notato con il filtro nuovo?
XPerlasca : secondo me se controlli bene le masse non ci sono problemi .. Il calore del filtro non è eccessivo l'importante che non la metti vicino alla turbina !! Foto ???
(Riesci a mandarmi le misure della barra e se riesci i disegni o foto, che la faccio anche io )

X Maurino le tue vecchie molle le hai più vendute ??? Perchè non metti il CDA come ho fatto io ??

Raga io organizzo una fiera dei motori in Ancona sabato e domenica perchè non fate una mattata così ci conosciamo !!!:drunk::drunk:
Dai sai che figata tre lexus una diversa dall'altra messe vicine vicine :cheers::cheers:

Indietro
Alto