Lexus IS220d: un'altra macchina!

X Perlasca ma ci fai vedere sti scarichi o ci dobbiamo cecare con il tuo avantar ???
E' la tua o no ??? Fa più rumore ??
 
X Perlasca ma ci fai vedere sti scarichi o ci dobbiamo cecare con il tuo avantar ???
E' la tua o no ??? Fa più rumore ??

Per essere mia è la mia , era mia intenzione postare le foto ma dopo l'ultimo attacco di quel deficiente di hacker è stata eliminata la possibilità di allegare foto ( almeno così credo , non trovo più il pulsante apposito ). Il rumore è aumentato in misura minima , d'altronde da un diesel non ci si può aspettare il rombo di una Is350 con scarico Tanabe.
Il montaggio non ha presentato problemi , tutto perfettamente al proprio posto.
Solamente la dima che mandano insieme allo scarico prevede un taglio eccessivo rispetto a quello che mi hanno fatto.
Quindi se qualcuno li volesse montare consiglio di far tagliare meno materiale , che tanto a sagomare nuovamente c'è sempre tempo.:63:
Ora ho un problema più urgente :fear2: beccato sasso dietro una curva :77: risultato : cerchio anteriore piegato :cray::cray:.
Domani tentano di raddrizzarlo , altrimenti a settembre si vedrà il da farsi.
 
Per essere mia è la mia , era mia intenzione postare le foto ma dopo l'ultimo attacco di quel deficiente di hacker è stata eliminata la possibilità di allegare foto ( almeno così credo , non trovo più il pulsante apposito ). Il rumore è aumentato in misura minima , d'altronde da un diesel non ci si può aspettare il rombo di una Is350 con scarico Tanabe.
Il montaggio non ha presentato problemi , tutto perfettamente al proprio posto.
Solamente la dima che mandano insieme allo scarico prevede un taglio eccessivo rispetto a quello che mi hanno fatto.
Quindi se qualcuno li volesse montare consiglio di far tagliare meno materiale , che tanto a sagomare nuovamente c'è sempre tempo.:63:
Ora ho un problema più urgente :fear2: beccato sasso dietro una curva :77: risultato : cerchio anteriore piegato :cray::cray:.
Domani tentano di raddrizzarlo , altrimenti a settembre si vedrà il da farsi.
Porca che sfortuna !!!
Anche io ho il cerchio davanti leggermente piegato , però adesso rimane cosi appena posso lo riordino , anche perchè metterlo apposto mi costa di più che ordinarlo !!!!!
Denuncia il comune e fatti fare subito un verbale dalla municipale ...
La lettere è meglio tramite avvocato !!!!
Per postare le foto invece vai su http://www.imageshack.us/ prendi il link e poi ci aggiungi (IMG) (/IMG) con le quadre logicamente ..

Dai faccela vedere !!!
 
Porca che sfortuna !!!
Anche io ho il cerchio davanti leggermente piegato , però adesso rimane cosi appena posso lo riordino , anche perchè metterlo apposto mi costa di più che ordinarlo !!!!!
Denuncia il comune e fatti fare subito un verbale dalla municipale ...
La lettere è meglio tramite avvocato !!!!
Per postare le foto invece vai su http://www.imageshack.us/ prendi il link e poi ci aggiungi (IMG) (/IMG) con le quadre logicamente ..

Dai faccela vedere !!!
Un pò di immagini veloci in attesa di fare delle foto con la digitale e non con il cellulare.






Per Torriky Freno di stazionamento con cavi , non idraulico
 
Ultima modifica:
Per 200 euri penso che sia ora di metterle ste molle !!!

Belli gli scarchi , ma prefersco farli artigianali e magari come quelli della F ...

Ma i fanali sono normali o li hai oscurati leggermente ??

Per il freno a mano te l'avevo scritto che era a cavo nell'ultimo pm !!!
 
bella dai mi piace....solo non capisco se ha o non ha l'assetto?!?

mi pare sia un pelo altina o sbaglio?

No , ancora niente assetto.
Aspetto settembre per fare i lavori di assetto e freni.
Dovrei montare coilover K-sport racing ( quelli della Is250 ) ed un kit freni maggiorato da 330 , sempre k-sport.
In più , sempre a settembre , mi dovrebbero sostituire il cerchio piegato.
I miei tempi sono leggermente lunghi a causa delle varie trattative di pace con la dolce:dev:metà :wub:.
Per lei sono solo soldi buttati via.

I fari sono normali e penso che rimarranno tali.
Di scuro ci sono già i vetri posteriori , e penso che bastino.

Sto aspettando , dagli Usa , la barra duomi e una nuova griglia frontale.Solo che sono fermi dal 31/7 alla dogana.
Forse pensano che siano armi di distruzione di massa :gun_banda od accessori da barbecue . :furious: :ranting2:
 
condivido la scelta di k-sport...io oramai un assetto ce l'ho altrimenti avrei preso quello pure io.

prendi quello con piastra per modificare il camber vero?
tu hai possibilità di modificare il camber al posteriore no??
 
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che figata di assetto che ti farai!!!!:wink_smil

Spero proprio di si.
Un dubbio riguarda l'impianto frenante posteriore.
Sul sito k-racing viene evidenziata la funzione di freno a mano.
Gran sport racing mi dice che devo anche sostituire il freno a mano con uno di tipo idraulico.
Non ci sto a capire una mazza.
Il prezzoo Gran racing è notevolmente inferiore a quello praticato dal mio solito tuner tedesco :77: , e questo è un bene.Speriamo solo che i prodotti siano veramente gli stessi.Gli ho anche allegato le foto di quelli che voglio acquistare.
Sai nulla del discorso freno a mano???:wacko:

Freno a mano risolto: Basta leggere completamente le pagine dei siti e si trovano le risposte.
Freno a mano standard solo per stazionamento , freno a mano idraulico per rally/drift
 
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Ce ne stai spendendo di soldini allora ???
Beato te io adesso come adesso non riesco sto preparando anche il Pajero e tutte e due non riesco !!!!

Comunque fammi sapere i prezzi che se riesco a recuperare qualche euro facciamo un ordine in due ....
Visto che la TRC non ha grandi margini di sconto su quella roba ...

Comunque 2 settimane fa mi è arrivata un'e-mail commerciale dalla K-Sport non so che vogliono perchè non ho avuto tempo di tradurla , adesso nelle ferie vedo !!!Forse la TRC gli ha passato il mio nominativo ??
 
No , ancora niente assetto.
Aspetto settembre per fare i lavori di assetto e freni.
Dovrei montare coilover K-sport racing ( quelli della Is250 ) ed un kit freni maggiorato da 330 , sempre k-sport.
In più , sempre a settembre , mi dovrebbero sostituire il cerchio piegato.
I miei tempi sono leggermente lunghi a causa delle varie trattative di pace con la dolce:dev:metà :wub:.
Per lei sono solo soldi buttati via.

I fari sono normali e penso che rimarranno tali.
Di scuro ci sono già i vetri posteriori , e penso che bastino.

Sto aspettando , dagli Usa , la barra duomi e una nuova griglia frontale.Solo che sono fermi dal 31/7 alla dogana.
Forse pensano che siano armi di distruzione di massa :gun_banda od accessori da barbecue . :furious: :ranting2:

e si molto belli i K-Sport..

ci sto facendo un pensierino!

ps: complimenti per la tua IS
 
Salve a tutti.......era un pò che non mi facevo vivo eh........una domandina facile facile: ma il il semplice filtro a pannello nel sito della k&n dite che è inutile? Per di più è dato solo per la 250 ma cambia veramente qualcosa o va bene anche per il 220? :smile:
 
Salve a tutti.......era un pò che non mi facevo vivo eh........una domandina facile facile: ma il il semplice filtro a pannello nel sito della k&n dite che è inutile? Per di più è dato solo per la 250 ma cambia veramente qualcosa o va bene anche per il 220? :smile:

anche io lo volevo prendere..cmq per mè è uguale (anche se non ho guardato)

ps: se lo prendi avvisami che ci sono pure io!

ciao
 
Salve a tutti.......era un pò che non mi facevo vivo eh........una domandina facile facile: ma il il semplice filtro a pannello nel sito della k&n dite che è inutile? Per di più è dato solo per la 250 ma cambia veramente qualcosa o va bene anche per il 220? :smile:

Ciao Maurino , io ho comprato il filtro a pannelo K&N per la is 220d dalla trc-tuning (http://www.trc-tuning.com )
Visto così sembra quello della 250 , ma non ho mai avuto sottomano quelloo originale della 250 per un confronto.
Sicuramente Federico ti può rispondere con più precisione.
Un giorno riusciremo ad incontrarci da lui ? :blink:


Una domanda per tutti : ho comprato la barra duomi della IS250 però per montarla
devo spostare la centralina che è montata a monte dell'air box.Qualcuno sa darmi dei suggerimenti a tal proposito?
La mia idea era , vista la lunghezza dei cavi , di costruire una flangia e rimontare la centra davanti all'air box ( ovviamente con i dovuti cavi di massa ) . Però non so se ci possono essere problemi di surriscaldamento della centralina.
 
Ultima modifica:
Ciao Perlasca......per il filtro sono passato da Alosa e mi ha detto che ci pensava lui......per quanto riguarda il nostro incontro chissà :wub:
Apparte gli scherzi....ma che miglioramenti hai notato con il filtro nuovo?
 
Ciao Perlasca......per il filtro sono passato da Alosa e mi ha detto che ci pensava lui......per quanto riguarda il nostro incontro chissà :wub:
Apparte gli scherzi....ma che miglioramenti hai notato con il filtro nuovo?
XPerlasca : secondo me se controlli bene le masse non ci sono problemi .. Il calore del filtro non è eccessivo l'importante che non la metti vicino alla turbina !! Foto ???
(Riesci a mandarmi le misure della barra e se riesci i disegni o foto, che la faccio anche io )

X Maurino le tue vecchie molle le hai più vendute ??? Perchè non metti il CDA come ho fatto io ??

Raga io organizzo una fiera dei motori in Ancona sabato e domenica perchè non fate una mattata così ci conosciamo !!!:drunk::drunk:
Dai sai che figata tre lexus una diversa dall'altra messe vicine vicine :cheers::cheers:
 
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