Adesso mi informo anche io ma questa cosa l'hai letta su qualche sito o l'hai sentita dalla Lexus proprio????contatta madmacs
ho spiegato già tutto a lui!
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Adesso mi informo anche io ma questa cosa l'hai letta su qualche sito o l'hai sentita dalla Lexus proprio????contatta madmacs
ho spiegato già tutto a lui!
:dev: chiedi a Dani o Just come va in 5 dentro il D-CAT!!!laughing1:laughing1:laughing1
Adesso mi informo anche io ma questa cosa l'hai letta su qualche sito o l'hai sentita dalla Lexus proprio????
Ho passato la notizia al mio fedele meccanico che strano ma vero non sapeva nulla comunque adesso si informava ..Lexus!
:blink: 450 euro ti fregano!!!! togli 100 e pretendi il telecomando a due stadi!:wink_smil ce l'ha un mio conoscente e va benissimo!:63::naughty:
Questa è compresa con i due telecomandi e se non mi sbaglio uno dei due è a tre stadi.
Telecomando 3 tasti: Selezione I° Step Potenza al 50% - II° Step Potenza al 100% - OFF
Gestione digitale dell' iniezione
Gestione digitale della pressione Turbo
Anti-Blocco diagnosi
Impostazioni ritardi incremento
Impostazioni ritardi attivazione
Modifica mappatura interna
Test iniziale
Il kit comprende i seguenti componenti:
Centralina TBOX CR2 ADV
Cablaggio '' Plug & Drive ''
CD-Rom con Software
Istruzioni specifiche
Cavo di collegamento al Pc
Telecomando digitale
Connettori originali sensore MAP
COROLLA 2.2 D-4D 16V 177/400 207/445* CR2 CA020
*Questo è quello che dichiara il costruttore
Quqsi quasi un pensierino..........
:fear2: io dico che siete pazzi!:wacko: 207hp e 445kgm!:77::blink:
:dev:si puo fare di più!:bleh::laughing1:laughing1:laughing1
:fear2: io dico che siete pazzi!:wacko: 207hp e 445kgm!:77::blink:
:dev:si puo fare di più!:bleh::laughing1:laughing1:laughing1
:naughty::no: si può fare ancora meglio spendendo meno!:naughty::bleh::whistling
:wink_smil ricorda che non è il prezzo che fà la differenza!:wink_smil
:no:
:dev: ha detto il mio conoscente che i segreti non si devono svelare!:bleh::laughing1
:fear2:mii i fatti!!!:77: :naughty:vedi che il mondo è piccolo e vedi mai che prima o poi vi incontriate!:naughty:
lo sò..
io cmq stò parlando di centraline aggiuntive affidabili..non come ad esempio quella della TTE che dava 225 cv ma dopo ti sput* tutto..infatti non l'hanno commercializzata!
bhe dai spiega allora..
abbi pazienza , l'info che il modulo aggiuntivo TTE spaccava tutto dove sei riuscito a trovarla?Giustamente il tecnico TTE che risponde alle mie mail non mi dirà mai il vero motivo :dev:,mi dice solo che Toyota ha deciso di sospendere l sviluppo di questo modulo.
Mi sorprende il fatto che nei siti di lingua tedesca nessuno , ma proprio nessuno , abbia mai accennato al problema che tu evidenzi.:thumbdown
Stesso discorso per la fantomatica beta release del software della ECU che porterebbe la potenza ad oltre 200 CV. Addirittura , in TTE , la considerano una barzelletta.:biggrin2: Si ma loro sono di parte.
Ma nemmeno l'azienda presso cui ho acquistato il mio modulo sà niente del nuovo software.
La mia non vuole essere una pura critica distruttiva. Gia una volta mi sono imbattuto in un Torquemada , soltanto perchè ho detto di voler montare un kit freni maggiorato.
Però , a volte , le info è meglio darle con la certezza.
Ma nel caso tu avessi ragione , hai tutto il mio rispetto e massima stima per aver avuto accesso ad una notizia che nessun altro è riuscito ad avere.:cheers:
Ci sono vari modelli di moduli in circolazione , probabilmente tutti validi.
La mia scelta è caduta su un modulo che gestisce ogni singolo iniettore ed in più è collegato al segnale del pedale dell'accelleratore.
Questo fatto , a parer loro , dovrebbe diminuire se non annullare il famoso turbo-lag , sotto i 2000 rpm , di cui soffre la nostra lexy.
:63: Buone vacanze a tutti :63:
Assolutamente niente rancore . stiamo mica scherzando ?:63:ti quoto e ti dico pure
"chi vivrà...vedrà"
ciao senza rancore ..
Assolutamente niente rancore . stiamo mica scherzando ?:63:
Il bello della democrazia è poter confrontare idee diverse cercando di trovare il meglio di tutte.
Spero proprio che la ragione sia tua , in questo modo potremmo dare più birra al nostro motore. :cheers:
Però non hai risposto allamia domanda : dove , o come , hai scoperto che il modulo TTE spaccava tutto ??:hammer:
Di nuovo buone ferie e guidiamo con prudenza h34r::63:
bella..ma c'è di meglio,ma naturalmente costa di +!
cmq un'ottimo prodotto questo!
ps: ti mancano le prestazioni?? non ti bastano 177 cv?
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, ma purtroppo le mie condizioni fisiche, anzichè migliorare, peggiorano.
No non mi mancano le prestazioni, ma bensì quei "vuoti" che da il motore. é comunque un macchina da oltre 2000 kg e se paragoni i 177 cv della verso e i 163 di una bmw, la differenza c'è, c'è anche con la avensis che hanno lo stesso motore. sicuramente, se dovesse succedere, sarebbe solo per sfizio.
P.S. rimane comunque una monovolume e non c'è (per ora) una del suo segmento alla pari.