Lexus IS220d: un'altra macchina!

:dev: chiedi a Dani o Just come va in 5 dentro il D-CAT!!!:whistling:laughing1:laughing1:laughing1

ragazzi, occhio ai D-CAT sono delle "brutte bestie" (se poi sono dalle parti di Cesena peggio ancora :laughing1 qualcuno sa :tongue:h34r:smile:
Spingono molto e vanno forte, ottimo motore, non te lo aspetteresti mai da un'auto così :dev:
 
Ho passato la notizia al mio fedele meccanico che strano ma vero non sapeva nulla comunque adesso si informava ..
La prossima settimana anno un corso quindi se ne parlano, sapremo di più !!!

Clode se puoi mi mandi un pm anche a me per capire?? Sarei contento !!!!:63::63:
 
:blink: 450 euro ti fregano!!!! togli 100 e pretendi il telecomando a due stadi!:wink_smil ce l'ha un mio conoscente e va benissimo!:63::naughty:

Questa è compresa con i due telecomandi e se non mi sbaglio uno dei due è a tre stadi.
Telecomando 3 tasti: Selezione I° Step Potenza al 50% - II° Step Potenza al 100% - OFF


Gestione digitale dell' iniezione
Gestione digitale della pressione Turbo
Anti-Blocco diagnosi
Impostazioni ritardi incremento
Impostazioni ritardi attivazione
Modifica mappatura interna
Test iniziale

Il kit comprende i seguenti componenti:

Centralina TBOX CR2 ADV
Cablaggio '' Plug & Drive ''
CD-Rom con Software
Istruzioni specifiche
Cavo di collegamento al Pc
Telecomando digitale
Connettori originali sensore MAP

COROLLA 2.2 D-4D 16V 177/400 207/445* CR2 CA020
*Questo è quello che dichiara il costruttore

Quqsi quasi un pensierino..........
 
Questa è compresa con i due telecomandi e se non mi sbaglio uno dei due è a tre stadi.
Telecomando 3 tasti: Selezione I° Step Potenza al 50% - II° Step Potenza al 100% - OFF


Gestione digitale dell' iniezione
Gestione digitale della pressione Turbo
Anti-Blocco diagnosi
Impostazioni ritardi incremento
Impostazioni ritardi attivazione
Modifica mappatura interna
Test iniziale

Il kit comprende i seguenti componenti:

Centralina TBOX CR2 ADV
Cablaggio '' Plug & Drive ''
CD-Rom con Software
Istruzioni specifiche
Cavo di collegamento al Pc
Telecomando digitale
Connettori originali sensore MAP

COROLLA 2.2 D-4D 16V 177/400 207/445* CR2 CA020
*Questo è quello che dichiara il costruttore

Quqsi quasi un pensierino..........

bella..ma c'è di meglio,ma naturalmente costa di +!

cmq un'ottimo prodotto questo!

ps: ti mancano le prestazioni?? non ti bastano 177 cv?
 
il meglio che si può fare con il D-CAT

155 kW 211 PS 480 NM

costo..bhe meglio non pensarci...

dai ve lo dico....990 € + 120 di acessorio

si ma che ve lo dico a fare...ROBA SERIA! IL TOP
 
Ultima modifica:
lo sò..

io cmq stò parlando di centraline aggiuntive affidabili..non come ad esempio quella della TTE che dava 225 cv ma dopo ti sput* tutto..infatti non l'hanno commercializzata!

bhe dai spiega allora..

abbi pazienza , l'info che il modulo aggiuntivo TTE spaccava tutto dove sei riuscito a trovarla?Giustamente il tecnico TTE che risponde alle mie mail non mi dirà mai il vero motivo :dev:,mi dice solo che Toyota ha deciso di sospendere l sviluppo di questo modulo.
Mi sorprende il fatto che nei siti di lingua tedesca nessuno , ma proprio nessuno , abbia mai accennato al problema che tu evidenzi.:thumbdown

Stesso discorso per la fantomatica beta release del software della ECU che porterebbe la potenza ad oltre 200 CV. Addirittura , in TTE , la considerano una barzelletta.:biggrin2: Si ma loro sono di parte.
Ma nemmeno l'azienda presso cui ho acquistato il mio modulo sà niente del nuovo software.
La mia non vuole essere una pura critica distruttiva. Gia una volta mi sono imbattuto in un Torquemada , soltanto perchè ho detto di voler montare un kit freni maggiorato.
Però , a volte , le info è meglio darle con la certezza.
Ma nel caso tu avessi ragione , hai tutto il mio rispetto e massima stima per aver avuto accesso ad una notizia che nessun altro è riuscito ad avere.:cheers:
Ci sono vari modelli di moduli in circolazione , probabilmente tutti validi.
La mia scelta è caduta su un modulo che gestisce ogni singolo iniettore ed in più è collegato al segnale del pedale dell'accelleratore.
Questo fatto , a parer loro , dovrebbe diminuire se non annullare il famoso turbo-lag , sotto i 2000 rpm , di cui soffre la nostra lexy.

:63: Buone vacanze a tutti :63:
 
abbi pazienza , l'info che il modulo aggiuntivo TTE spaccava tutto dove sei riuscito a trovarla?Giustamente il tecnico TTE che risponde alle mie mail non mi dirà mai il vero motivo :dev:,mi dice solo che Toyota ha deciso di sospendere l sviluppo di questo modulo.
Mi sorprende il fatto che nei siti di lingua tedesca nessuno , ma proprio nessuno , abbia mai accennato al problema che tu evidenzi.:thumbdown

Stesso discorso per la fantomatica beta release del software della ECU che porterebbe la potenza ad oltre 200 CV. Addirittura , in TTE , la considerano una barzelletta.:biggrin2: Si ma loro sono di parte.
Ma nemmeno l'azienda presso cui ho acquistato il mio modulo sà niente del nuovo software.
La mia non vuole essere una pura critica distruttiva. Gia una volta mi sono imbattuto in un Torquemada , soltanto perchè ho detto di voler montare un kit freni maggiorato.
Però , a volte , le info è meglio darle con la certezza.
Ma nel caso tu avessi ragione , hai tutto il mio rispetto e massima stima per aver avuto accesso ad una notizia che nessun altro è riuscito ad avere.:cheers:
Ci sono vari modelli di moduli in circolazione , probabilmente tutti validi.
La mia scelta è caduta su un modulo che gestisce ogni singolo iniettore ed in più è collegato al segnale del pedale dell'accelleratore.
Questo fatto , a parer loro , dovrebbe diminuire se non annullare il famoso turbo-lag , sotto i 2000 rpm , di cui soffre la nostra lexy.

:63: Buone vacanze a tutti :63:

ti quoto e ti dico pure

"chi vivrà...vedrà"

ciao senza rancore ..
 
ti quoto e ti dico pure

"chi vivrà...vedrà"

ciao senza rancore ..
Assolutamente niente rancore . stiamo mica scherzando ?:63:
Il bello della democrazia è poter confrontare idee diverse cercando di trovare il meglio di tutte.
Spero proprio che la ragione sia tua , in questo modo potremmo dare più birra al nostro motore. :cheers:

Però non hai risposto allamia domanda : dove , o come , hai scoperto che il modulo TTE spaccava tutto ??:hammer:

Di nuovo buone ferie e guidiamo con prudenza :tongue:h34r::63:
 
Ultima modifica:
Assolutamente niente rancore . stiamo mica scherzando ?:63:
Il bello della democrazia è poter confrontare idee diverse cercando di trovare il meglio di tutte.
Spero proprio che la ragione sia tua , in questo modo potremmo dare più birra al nostro motore. :cheers:

Però non hai risposto allamia domanda : dove , o come , hai scoperto che il modulo TTE spaccava tutto ??:hammer:

Di nuovo buone ferie e guidiamo con prudenza :tongue:h34r::63:

avevo letto sulla rete di problemi in fase di sperimentazione/prove/test che dava

e per questo la TTE aveva fermato i test e quindi la commercializazione!
 
bella..ma c'è di meglio,ma naturalmente costa di +!

cmq un'ottimo prodotto questo!

ps: ti mancano le prestazioni?? non ti bastano 177 cv?

Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, ma purtroppo le mie condizioni fisiche, anzichè migliorare, peggiorano.
No non mi mancano le prestazioni, ma bensì quei "vuoti" che da il motore. é comunque un macchina da oltre 2000 kg e se paragoni i 177 cv della verso e i 163 di una bmw, la differenza c'è, c'è anche con la avensis che hanno lo stesso motore. sicuramente, se dovesse succedere, sarebbe solo per sfizio.

P.S. rimane comunque una monovolume e non c'è (per ora) una del suo segmento alla pari.
 
Ultima modifica:
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, ma purtroppo le mie condizioni fisiche, anzichè migliorare, peggiorano.
No non mi mancano le prestazioni, ma bensì quei "vuoti" che da il motore. é comunque un macchina da oltre 2000 kg e se paragoni i 177 cv della verso e i 163 di una bmw, la differenza c'è, c'è anche con la avensis che hanno lo stesso motore. sicuramente, se dovesse succedere, sarebbe solo per sfizio.

P.S. rimane comunque una monovolume e non c'è (per ora) una del suo segmento alla pari.

infatti il prossimo upgrade di questo motore saranno 200 cv e forse più!!

ciaoo
 
Indietro
Alto