Articoli tecnici lexus is 220d sulla neve

La vecchia IS 200 teneva molto meglio la strada della 220d che ho ora...ed aveva la gomme piu' piccole...sara' forse dipeso molto dall'assetto diverso tra le due auto...


ciao

Raf
Ciao,
io ho una Is 220d F Sport ( monta cerchi da 18'' ) e con gomme originali ( bridg Turanza ) qualche indecisione si avvertiva. Poi sono passato alle Yokohama 103. Incredibili ! Un altro mondo. Ho ordinato oggi la nuova 300h e mi sa che appena arriva rimetto le Yokohama. Comunque posso confermare, sulla neve, specie con 255/18 solo catene :biggrin2:
 
Ciao,
io ho una Is 220d F Sport ( monta cerchi da 18'' ) e con gomme originali ( bridg Turanza ) qualche indecisione si avvertiva. Poi sono passato alle Yokohama 103. Incredibili ! Un altro mondo. Ho ordinato oggi la nuova 300h e mi sa che appena arriva rimetto le Yokohama. Comunque posso confermare, sulla neve, specie con 255/18 solo catene :biggrin2:


Cavolo, hai ordinato la nuova 300h? :cool: Auguri anticipati allora!
Non appena ti arriverà (immagino questa estate) sei OBBLIGATO ad aprire un topic con foto e pareri!! :biggrin2:

Auguri ancora! Quando sarà il momento di dar via la mia IS 220d prenderò anche io sicuramente un'ibrida...ma puntavo più su una splendida GS della quale, più la guardo, e più me ne innamoro! :wink_smil

P.S. Per quanto riguarda i cerchi, io montavo d'inverno quelli originali da 17'' e d'estate dei cerchi da 19''.
E bene, per la disperazione, i cerchi da 19'' li ho venduti perchè rendevano la macchina tremendamente goffa e pesante (più di quanto già lo sia per conto proprio). Tu con i 18'' come ti trovi?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto