La Mia Corollina

sul sito powerful c'è scritto che le loro molle si possono montare solo in abbinamento aglia ammo sportivi...

bella trovata commerciale
 
vero un caxxx! Mio amico le ha con gli ammo originali e nn danno NESSUN problema! E' logico,te lo scrivono per venderti anche gli ammo!
 
corolla NOS ha scritto:
vero un caxxx! Mio amico le ha con gli ammo originali e nn danno NESSUN problema! E' logico,te lo scrivono per venderti anche gli ammo!

allora proverò a vedere che prezzo mi fanno... spero basso perchè poi c'è anche da farle montare...
 
DanielixTS ha scritto:
per qualsiasi cosa prova a vedere sul sito di autodeco che è nostro sponsor......abbiamo un pò di sconto li!!

:cheers:

ok... grazie per il consiglio, appena ho tempo vi posto anche le fotozze della car con le scarpe nuove, alla fine dal gommista mi han fatto vedere degli altri cerchi e mi aggradavano parecchio, 5 razze con canale a specchio... :vibrate:



:flag_ital
 
Sono Riuscito A Fare Qualche Foto....











Fianlmente ho avuto il tempo di mettere le foto che avevo fatto con il cell sul pc. non sono hi quality ma rendono decisamente l'idea... :blink:
Sono proprio fiero della mia corollina :wub: , RINGRAZIO PUBBLICAMENTE IL TCI :cheers: per averne parlato "più dei giornali" e quindi di avermi convinto ad acqustarla...!

:flag_ital
 
per l'assetto ho deciso di aspettare appena riesco ad acquistare un treno di ammo originali o simili e poi mettergli le molle ribassate...
Voglio avere la possibilità di ritornare originale in qualsiasi momento, in questo modo quelli originali rimangono sempre perfetti... da quello che ho capito le molle ribassate cuociono più in fretta gli ammo.. :flag_ital
 
e a sto punto al posto di prendere gli ammo originali prendili già sportivi...come just (oggi era stupenda tra tutte le nostre cory con assetto suv)
 
non vorrei dire una caXXata anke perkè io l'assetto non ce l'ho..ma vorrei farlo..però penso ke siano solo le molle a determinare l'altezza della macchia e non gli ammo che si occupano invece di...AMMOrtizzare le escursioni delle sospensioni.....
 
mausermarine ha scritto:
non vorrei dire una caXXata anke perkè io l'assetto non ce l'ho..ma vorrei farlo..però penso ke siano solo le molle a determinare l'altezza della macchia e non gli ammo che si occupano invece di...AMMOrtizzare le escursioni delle sospensioni.....
nn hai detto una cazzata.....è la molla a determinare l'altezza della macchina
 
K&W abbassano da 30 a 50 mm regolabili :wink_smil
La gommatura non riesco a capirla.
E' una 195/55 R16 o 205/45 R17?
Belli i cerchi :63:
 
e quanto costano degli ammortizzatori completi di molle?
Io non volevo cambiarli perchè (forse ho fatto confusione) girando per i forum in rete dicevano che degli ammo regolabili tenuti sempre al massimo dell'altezza si rovinano... da qui il mio pensiero di non metterli dato che le molle già abbasserebbero e non voglio toccare sotto dappertutto ne tantomeno dover frenare e quasi fermarsi ad ogni buca perche l'assetto è troppo duro... magari questi giorni faccio una telefonata alla Weiss cosi mi faccio chiarire un pò le idee... :flag_ital
 
beh dipende potresti spendere (senza il montaggio) da 600€ a 1000€ per assetti non estremi....per assetti estremi vai oltre i 1000€
 
Indietro
Alto