La Mia Corollina

no, il terminale della simoni costava di più, l'ho preso al supermercato e ho tagliato 2cm. di terminale originale perche se no piegava troppo in giù e non mi piaceva... :flag_ital
 
Molto bella, complimenti! :63:

Unico appunto: non avrei messo i 215/45 ma i 205/45, avresti perso meno in accelerazione e ripresa, tanto non è che ti serva tutta questa impronta a terra dei pneumatici...

Molle ribassate niente? :smile:
Sembra un pò sui trampoli... anche se capisco se non vuoi irrigidirla troppo.

Bell'effetto il terminale di scarico, non pensavo venisse così bene.

Minigonne e spoiler anteriore sono carissssimi... :blink: belli, però forse a quel punto avrei valutato il kit della TTE, che x la facelift è stupendo.

Cmq molto bella, mi ricorda la mia. :wink_smil
 
ciao

molto molto bella mi piace a mio parere è elegante ma allo stesso tempo aggressiva..

condivido cn gli altri..forse un pò troppo esagerate le 215....205 andavano + che bene...però ognuno fa quello che vuole sulla propria car...

ti manca.......oscurare un pò i vetri....e se vuoi divertirti veramente in curva ci metterei un bel assettino (niente di esagerato) però ci sono pro è contro sulla mia ultima proposta....ti piace il confort o avere una car sportiva???


complimenti bella ancora:63:
 
gli interni in pelle li hai presi aftermarket o no?

potresti fare delle foto agli interni?
 
Complimento Gio :63:
molto bella. Ora manca un buon assetto :wink_smil
Una curiosità: i pneumatici li hai presi dal concessionario insieme ai cerchi?
 
Ultima modifica:
Gli interni li ho presi dal concessionario appena ho tempo faccio 2 foto, le gomme e i cerchi dal gommista di fiducia, dato che il conce aveva fatto storie quando gli ho chiesto di farmi arrivare i cerchi da 16 della ts :ranting2: . le molle non le voglio mettere perchè comunque per me la m-mt resta un auto tranquilla pertanto preferisco il confort, se no con i soldi che ho speso per questa prendevo la Ts , comunque con queste gomme sono riuscito a fare 300km con il trip che indicava costante 21km/l. la differenza invece si sente nel misto dove i km in meno rispetto a prima sono circa 3.
comunque torno a ripetere che ho visto molti kit in giro pero quello Toy lo facevo entrare nelle rate.:39: :flag_ital
 
probabilmente se ti fossi rivolto a qualche negozio specializzato ti avrebbero fatto fare un pagamento a rate ma ne avresti avuti e due e per come la vedo io non è bello avere troppi finanziamenti!!!
 
DanielixTS ha scritto:
probabilmente se ti fossi rivolto a qualche negozio specializzato ti avrebbero fatto fare un pagamento a rate ma ne avresti avuti e due e per come la vedo io non è bello avere troppi finanziamenti!!!

GIUSTO!
 
Just do it ha scritto:
come dal gommista? ho visto che sul mozzo c'è lo stemma Toy!! :blink:
Che modello sono?
guarda che quelli che ci sono sul mozzo sono dei tappi che compri in giro!!!!!!

puoi mettere i cerchi toora e mettere il coprimozzo con lo stemma toy
 
i cerchi sono della Rodan con calottina Toy :mf_boff: , volevo prendere i tsw warrior ma questi mi sembravano molto più eleganti...
 
ciao scusa ma cosa intendi con tirare fuori i passaruota di 2 cm.
interessano anche a me quelle gomme ,:wink_smil
 
Ultima modifica:
bella!!!...mi piacciono un sacco i cerchi...io punto ai 16, i 17 sono un po' troppo grandi per il corpo vettura e poco JDM (ovviamente secondo i miei gusti), lo dico perché un amicone aveva una mitica civic vti eg6 con i 16 enkei e stava da paura. comunque ribadisco: l'hai sistemata benissimo:63: ...forse come dicono gli altri un po' di assettino, ma anche così è ottima!
 
"Info terminale"

Gio m-mt ha scritto:
no, il terminale della simoni costava di più, l'ho preso al supermercato e ho tagliato 2cm. di terminale originale perche se no piegava troppo in giù e non mi piaceva... :flag_ital
Ciao,
mi puoi dare maggiori dettagli sul terminale ? Di quello originale, hai tagliato la curva?
Di che marca è quello che hai preso??
:63:
Grazie

Ciao
 
Indietro
Alto