La Legge ed il Tuning

sonub ha scritto:
No viene sostituito da un aspirtore che ibuta la cenere dopo il catalizzatore e dallo scarico escono fiammate tipo nos... questo si che è vero tuning.
Come il sedile recupera etano espulso dall'ano che viene immesso prprio nei condotti di aspirazione in modo da avere un isantaneo incremento di potenzo dupo una puzzettona.

Il vero appassionato di queste macchina fuma 10 paccheti di sigarette l'ora nelle gare di estetica e due tonnellate di fagioli prima delle gare di "sparo".

basta... mi fai morire dalle risate... :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
HPDxxx ha scritto:
è qui che ti sbagli :wink_smil il vero uomo da raduno spende TUTTO per l'estetica... che quando la vedi rimani a bocca aperta :fear2: poi apri il cofano e trovi un 1.300cc diesel da 40CV senza nemmeno il turbo :wink_smil

mamma mia che disastro :no: :no: :no: :no:

ma il motore che rumore potra mai fare? peppeppepepepep :49:
 
sonub ha scritto:
C'è un limite massimo nelle dimenzioni, ed una tolleranza di una certa percentuale rispetto alle dimenzioni originali del mezzo, a meno che non ti fai l'omologazione come pezzo unico. ovviamente serve che qualcuno di certifichi il lavoro e dubito che se uno si fa la macchina tre assi da otto metri sia omologabile. Basta che ti rivolgi alla motorizzazioni o chiedi di parlare con un ingegnere del tribunale (interno o esterno) così da farti illustare tutta la documentazioni relativa a limiti e restrizioni.

Per le luci da 10 milioni di miliardi di miliardi di lume...
Nessuno ti vieta di metterle purchè il fascio emeso sia identico quello della vettura con le luci originalei.
Se poi ti parte a fuoco mezza macchina o non ti basta un generatore da 60Kw per tenerle accese questi sono problemi che diventano tuoi.

E non dimenticare che in commerci sono esistite tantissime macchine che avevano luci di origine aereonautica.

Geniale... vedremo Dave coi faroni... :biggrin2:
 
Montresor ha scritto:
mamma mia che disastro :no: :no: :no: :no:

ma il motore che rumore potra mai fare? peppeppepepepep :49:
Guarda... io non farei mai la macchina "da circo"... ma il venerdì sera spesso faccio un salto ad un raduno della mia zona per dare un occhiata ai mezzi, e fare un pò di supporto a un mio amico impallinato con una tigra :wink_smil
Bè sai che ti dico?
E' un piazzale di un supermercato... al centro ci sono tutte macchine piene di luci... alettoni.. che fanno un baccano assurdo con fiamme dagli scarichi ecc... sono TUTTE della categoria 206, 106, Golf 3, 205, Renaul 4, Renault 5, e baracche simili....

Attorno... in disparte e un pò nella penombra (dove nessuno li cag@ manco di striscio) ci sono Subaru, Celica, Maserati, Leon Cupra, BMW..... insomma tutte macchine con le palle! :wink_smil

Il dramma è che tutti guardano quelle in centro.. e l'ultima volta c'era uno con un 206 1100cc con il cofano aperto che si vantava come un matto!!! :laughing1
 
HPDxxx ha scritto:
Guarda... io non farei mai la macchina "da circo"... ma il venerdì sera spesso faccio un salto ad un raduno della mia zona per dare un occhiata ai mezzi, e fare un pò di supporto a un mio amico impallinato con una tigra :wink_smil
Bè sai che ti dico?
E' un piazzale di un supermercato... al centro ci sono tutte macchine piene di luci... alettoni.. che fanno un baccano assurdo con fiamme dagli scarichi ecc... sono TUTTE della categoria 206, 106, Golf 3, 205, Renaul 4, Renault 5, e baracche simili....

Attorno... in disparte e un pò nella penombra (dove nessuno li cag@ manco di striscio) ci sono Subaru, Celica, Maserati, Leon Cupra, BMW..... insomma tutte macchine con le palle! :wink_smil

Il dramma è che tutti guardano quelle in centro.. e l'ultima volta c'era uno con un 206 1100cc con il cofano aperto che si vantava come un matto!!! :laughing1

quelli col cofano aperto per far vedere il moscerino devono essere fantastici :biggrin2:

io in autostrada ho visto uno che ha raddoppiato lo scarico della macchina.
Solo che stava tutto sbieco malamente incastrato nello spazio (singolo) della plastica. :rm_shifty :laughing1
 
si si sono stupendi proprio!
c'è questo tizio con il 206 tutto rifatto che avrà  speso almeno 5000 euro fra kit estetico, lucine e ricolorazione totale (verde e nera)... poi sotto il cofano ha un bel 1100cc e la cosa più bella sono i cerchi da 14" originali riverniciati di NERO a BOMBOLETTAAAAAAAAA :fear2: :fear2: :fear2:
Poi sta li tutta la sera a fare le fiamme dallo scarico :fear2: e si pavoneggia :biggrin2:
 
HPDxxx ha scritto:
si si sono stupendi proprio!
c'è questo tizio con il 206 tutto rifatto che avrà  speso almeno 5000 euro fra kit estetico, lucine e ricolorazione totale (verde e nera)... poi sotto il cofano ha un bel 1100cc e la cosa più bella sono i cerchi da 14" originali riverniciati di NERO a BOMBOLETTAAAAAAAAA :fear2: :fear2: :fear2:
Poi sta li tutta la sera a fare le fiamme dallo scarico :fear2: e si pavoneggia :biggrin2:

che gente assurda... ed evidentemente non c'è nessuno che gli fa notare l'obbrobbrio che guidano... :sick:

e ancor più pazzoidi sono quelli che sbavano dietro a queste caciottaggini... e non si accorgono delle poche, belle macchine nella penombra :rm_shifty
 
Montresor ha scritto:
e ancor più pazzoidi sono quelli che sbavano dietro a queste caciottaggini... e non si accorgono delle poche, belle macchine nella penombra :rm_shifty
è proprio questo il dramma :sick: :cray:
venerdì scorso c'era una delta integrale HF tenuta M.A.N.I.A.C.A.L.M.E.N.T.E. :fear2: semplicemente assurda :wub: non è il mio genere di auto... ma quella era proprio bella :dev: alla facciazza di certi catramoni nuovi che fanno :sick:
 
mezzi come l'hf integrale non li fanno più...quelle si che erano belle macchine...
in zona da me ce l'ha il fratello di uno che conosco e dovete sentirla come borbotta e scoppietta!!!

la pop off poi fa il resto!!
 
HPDxxx ha scritto:
si si sono stupendi proprio!
c'è questo tizio con il 206 tutto rifatto che avrà  speso almeno 5000 euro fra kit estetico, lucine e ricolorazione totale (verde e nera)... poi sotto il cofano ha un bel 1100cc e la cosa più bella sono i cerchi da 14" originali riverniciati di NERO a BOMBOLETTAAAAAAAAA :fear2: :fear2: :fear2:
Poi sta li tutta la sera a fare le fiamme dallo scarico :fear2: e si pavoneggia :biggrin2:

Il mondo del tuning sarebbe finito senza queste persone :bleh:
Comunque è tutta colpa della legge basaglia che ha fatto chiudere i manicomi...

Ti immagini il manicomio 106/206/R5... :laughing1
 
vi quoto in pieno su tutto....anche a me non piacciono gli stendi biancheria come alettoni e cose così , ma siccome il tuning vuol dire personalizzazione credo che sia giusto che anche uno con la 206 1100 debba poterlo fare....

per le tamarrate come fuoco dallo scarico e compagnia fanno schifo anche a me :sick:
 
PIKASURF ha scritto:
vi quoto in pieno su tutto....anche a me non piacciono gli stendi biancheria come alettoni e cose così , ma siccome il tuning vuol dire personalizzazione credo che sia giusto che anche uno con la 206 1100 debba poterlo fare....

per le tamarrate come fuoco dallo scarico e compagnia fanno schifo anche a me :sick:

Il problema non è di queste povere macchine ma dei tamarri che al 90% le hanno. :laughing1

Sul tuning al 1100 sono daccordissimimo ( e poi io ho un semplice 1497) ma ritengo che debba esistere un limite logico o meglio una equazione dove al primo membro motterei la motorizzazione ed al secondo l'estetica.

Si vedo fantastiche supra con appena i cerchi cambiati e motori da 1000 cavalli.

ma, si vedeno anche una marea di 106 ultra kittate (molte volgari) che magari per fare casino la valvola per lasciare lo scarico completamente libero e fare casino. :cray:

Povera gente chi la salverà ??? :dev:
 
DanielixTS ha scritto:
mezzi come l'hf integrale non li fanno più...quelle si che erano belle macchine...
in zona da me ce l'ha il fratello di uno che conosco e dovete sentirla come borbotta e scoppietta!!!

la pop off poi fa il resto!!

la vecchia deltona... l'ultima lancia sportiveggiante :cray:
 
sonub ha scritto:
Il mondo del tuning sarebbe finito senza queste persone :bleh:
Comunque è tutta colpa della legge basaglia che ha fatto chiudere i manicomi...

Ti immagini il manicomio 106/206/R5... :laughing1

La legge basaglia ha lasciato in giro i pazzi, e la legge merlin ha impedito che si potessero sfogare altrimenti...

e poi ci lamentiamo che allo stadio si picchiano e si ammazzano...
o che in famiglia si massacrano in allegria...
 
sonub ha scritto:
Il problema non è di queste povere macchine ma dei tamarri che al 90% le hanno. :laughing1

Sul tuning al 1100 sono daccordissimimo ( e poi io ho un semplice 1497) ma ritengo che debba esistere un limite logico o meglio una equazione dove al primo membro motterei la motorizzazione ed al secondo l'estetica.

Si vedo fantastiche supra con appena i cerchi cambiati e motori da 1000 cavalli.

ma, si vedeno anche una marea di 106 ultra kittate (molte volgari) che magari per fare casino la valvola per lasciare lo scarico completamente libero e fare casino. :cray:

Povera gente chi la salverà ??? :dev:

tu forse? :49: :rm_shifty
 
Montresor ha scritto:
La legge basaglia ha lasciato in giro i pazzi, e la legge merlin ha impedito che si potessero sfogare altrimenti...

e poi ci lamentiamo che allo stadio si picchiano e si ammazzano...
o che in famiglia si massacrano in allegria...


HAhahahahha... quasi quasi la metto come intro al sito :63:
 
sonub ha scritto:
Io li manderei al rogo :dev: :laughing1

ah, per quel che mi riguarda mi sta bene... facciamo la proposta di legge?
:bleh:

servono 50.000 firme però... :82:
 
Vorrei dare un consiglio in caso di controllo e contestazione da parte di caramba&Co.:Se avete un terminale regolarmente omologato,non possono assolutamente ignorare l'omologazione.Sarebbe un atto illegittimo e illegittima sarebbe la relativa sanzione.Se vi multano o fanno altre sconsideratezze,fate SEMPRE ricorso al giudice di pace!Non dovete lasciar correre e subire.SONO LORO IN TORTO.Fate azione di rivalsa nei confronti di chi vi ha venduto il terminale,coinvolgetelo nel contenzioso!!In pratica mettete di mezzo anche il negoziante!IDEM PER AMMORTIZZATORI.Anch'essi se sono regolarmente omologati per uso stradale,non possono essere contestati!Le direttive della CE,hanno valore di legge a tutti gli effetti nel nostro paese,ed è stabilito a chiare lettere dalla Costituzione.Quindi le omologazioni CE hanno pieno valore anche da noi!!FATE SEMPRE RICORSO AL GIUDICE DI PACE.La cosa vi costerà  meno che non stare zitti e pagare multoni colossali privi di fondamento.
 
Indietro
Alto