La Legge ed il Tuning

io non ho mai sentito nessuno a cui hanno contestato gli AMMORTIZZATORI :fear2: anche perchè è ben difficile capire se sono originali o meno :no:
 
HPDxxx ha scritto:
io non ho mai sentito nessuno a cui hanno contestato gli AMMORTIZZATORI :fear2: anche perchè è ben difficile capire se sono originali o meno :no:
Si effettivamente è difficilissimo ed anche impossibile...
Infatt ho la casa piena di adesivi toyota... ovunzue posso vengono aggiunti :dev:
 
sonub ha scritto:
Si effettivamente è difficilissimo ed anche impossibile...
Infatt ho la casa piena di adesivi toyota... ovunzue posso vengono aggiunti :dev:
ahahhahahah

Poliziotto: "ma cosè quel reattore che sbuca dal portellone dietro??" :fear2:
Sonub: "Scusi ma non vede l'adesivo?? è un accessorio toyota omologato che può essere montato legalmente dall'officina autorizzata, tra l'altro senza invalidare la garanzia" :cool:
Poliziotto: " :rm_shifty "
Sonub: " :blush: "
Sonub ==> :mf_boff: <== Poliziotto


ahahahahhahahahahaha
 
Non so,i Bilstein sono gialli con scritta azzurra,penso che anche mia nonna li noterebbe.Comunque io ho detto la mia nella speranza di poter essere utile a chi ha idee non troppo chiare sull'argomento.
 
HPDxxx ha scritto:
ahahhahahah

Poliziotto: "ma cosè quel reattore che sbuca dal portellone dietro??" :fear2:
Sonub: "Scusi ma non vede l'adesivo?? è un accessorio toyota omologato che può essere montato legalmente dall'officina autorizzata, tra l'altro senza invalidare la garanzia" :cool:
Poliziotto: " :rm_shifty "
Sonub: " :blush: "
Sonub ==> :mf_boff: <== Poliziotto


ahahahahhahahahahaha


No hpdx hai sbagliato :biggrin2: anche se mi hai fatto morire dalle risate :laughing1

Il poliziotto: ma cosa è quel reattore che sbuca dal portellone...
Sonub: tranquillo capo, è solamente un espelli scoreggi...
Sonub: è montato di serie nella yaris ts 1492 e non 1500...
Sonub: se aspetta un istante le prendo il depliant originale... (abilmente taroccato con il photoshop (aggingendo così barre duomi nelle foto, scritte come assetto "Tein" Ribassato.
Poliziotto: cavolo non pensavo che le toyota fossero così speciali.
Poliziotto: adesso passo dal concessionario a comperrne una...
Sonub: le sconsiglio quello di catania, difficilmente tratta le versioni speciali... vada a Reggio calabrio oppure a Milano :dev:
Poliziotto: La ringrazio moltissimo, arrivederci :bleh: :cheers:
Sonub: se vuole più delucidazioni sà , sono iscritto al toyota club italia... :dev:
 
Indietro
Alto