[ISTRUZIONI] chiave richiudibile Yaris

La chiave è davvero bella penso che la prossima settimana faro la "spesa".
Solo due domande
Quanti giorni per averla?
Quale compro?
questa
TOYOTA YARIS + OTHR MDLS REMOTE FLIP KEY CONVERSION su eBay.it Toyota, Car Parts, Vehicle Parts Accessories
o questa
2 BUTTONS REMOTE KEY CASE for TOYOTA COROLLA RAV4 CAMRY su eBay.it Toyota, Car Parts, Vehicle Parts Accessories

Secondo me sono uguali ma dalle foto sembra che la prima non abbia una scanaltura su un lato

Che ne dite

se hai una yaris '09 e sulla chiave c'è scritto Valeo da qualche parte comprala dove l'ho comprata io (un paio di post sopra) che ti manda tutte e due le chiavi vergine :wink:

ps: ho aspettato circa 10 giorni (fidati che non è male dalla cina)
 
Unica differenza tra le due è l'occhiello per il portachiavi, a me personalmente quello della seconda versione non piace poi tanto...

interessante sta cosa, cmq!:cheers:
 
Si ho una yaris 2007 e la chiave è Valeo quindi penso vada bene lo stesso
Quanto all'occhiello secondo me ce l'hanno tutte e due
basta guardare le foto del primo post e si capisce subito.

Grazie comunque elunedi ordino
Ciao a tutti
 
Ciao come avevo annunciato prima, ieri mi è arrivata la chiave acquistata qui2 BUTTONS REMOTE KEY CASE for TOYOTA COROLLA RAV4 CAMRY su eBay.it Toyota, Car Parts, Vehicle Parts Accessories

Ho speso in tutto 18 euro (compresi i 4 euro dal ferramenta) e finalmente mi sono liberato della chiave rotta...
La chiave è ottima e molto comoda...

ve la consiglio.......

appena presa da questo sopra ... il primo postato non ha più prodotti ... :wink_smil:wink_smil
 
ok, allora provvedo con questo.
proposta d'acquisto o pressa subito?

mi raccomando controlla bene il taglio della chiave, come ben sai per new yaris ci sono 2 tipi di taglio... però non saprei com'è fatto l'altro, nel dubbio chiedi foto dettagliate e confronta con la tua originale :wink:
 
Ho letto questa discussione troppo tardi e su e-Bay l'inserzione è scaduta :cray::cray:
Ho visto in giro per internet ma di questo tipo di guscio nemmeno l'ombra; tutt'al più se ne trovano per le Fiat o cmq per le marche europee (i gusci hanno il telecomando già integrato e la chiave bianca piatta e non a punta come quella della Yaris). Che sfiga! Volevo farmela pur'io la chiave a scatto... speriamo che il venditore cinese rimetta l'annuncio. :mf_boff:
 
Ho letto questa discussione troppo tardi e su e-Bay l'inserzione è scaduta :cray::cray:
Ho visto in giro per internet ma di questo tipo di guscio nemmeno l'ombra; tutt'al più se ne trovano per le Fiat o cmq per le marche europee (i gusci hanno il telecomando già integrato e la chiave bianca piatta e non a punta come quella della Yaris). Che sfiga! Volevo farmela pur'io la chiave a scatto... speriamo che il venditore cinese rimetta l'annuncio. :mf_boff:

mandagli un messaggio (da ebay) vedrai che ti risponde :wink_smil
 
15-20gg...comunque non so cosa sta succedendo alle poste perchè il 16 settembre ho comprato una cosa in cina e ancora sto aspettando che mi arrivi...grrr:ranting2:
 
15-20gg...comunque non so cosa sta succedendo alle poste perchè il 16 settembre ho comprato una cosa in cina e ancora sto aspettando che mi arrivi...grrr:ranting2:

magari te l'ha fermata la dogana, fanno i controlli a campione, non succede nulla ma ci mettono almeno 1 settimana per capire che cos'è... :laughing1
 
ho mandato una mail di reclamo...kmq se non vi rispondono è perchè la festa nazionale cinese e si ritorna a lavorare il 9...almeno così c'era scritto in una mail automatica...
 
Indietro
Alto