[ISTRUZIONI] chiave richiudibile Yaris

Ciao Ragazzi...

ma per una Yaris del 2004 (restyling) per capirci, quale guscio potrei usare? Mi date un consiglio? Certo quello a scatto mi piacerebbe...ma non so. Io ho la chiave con i 2 pulsantini per l'allarme.

Grazie mille

Danilo
 
dicevo bene....sembrava assurdo che la macchina partisse con una semplice chiave copiata da un ferramenta. Ci vuole il trasponder per forza.

esatto!

senza transponder l'auto non si mette in moto, difatti se cercate un guscio a scatto dev'esserci lo spazio per il transponder (scatolotto con i 2 pulsani lock/unlock)
 
Chiave a scatto Transformers

Ciao a tutti,

vi riporto la mia opera per la trasformazione della nostra "sciabola":

- guscio preso dalla baia a 7€
- lama tipo valeo preso da GM 9€
- incisione ferramenta 4€

Un pò di pazienza per adattare il guscio e voilà. I tasti premono bene e tutto funziona. :wink_smil
2013_05_20_17_43_30.jpg


2013_05_20_17_43_39.jpg
 
Ciao vorrei comprare anche io un guscio uguale, mi daresti link?

Grazie mille!

Ciao,
ecco il link: No Chip Remodel Uncut Flip Folding Remote Key Shell Fit for Toyota 2 Button Echo | eBay

un paio di premesse:
- il guscio viene dalla Cina quindi il tempo medio di consegna è di circa un mese, un pò di pazienza.
- la sede interna è per il chip telecomando senza l'involucro di plastica esterno, cioè devi aprire tutto il telecomando originale ed estrarre la scheda stampata con la batteria per intenderci.
- lo spazio per il telecomando non è perfetto, ho dovuto lavorare parecchio con il taglierino per scavare alcune parti.

Detto ciò la chiave finito risulta perfetto in ogni sua parte.

Mi è arrivato da 1 settimana anche questa versione: Modified Flip Remote Key Case for Toyota Reiz Crown Car 3D Carbon Fiber Sticker | eBay

ma risulta di minore qualità, in particolare la molla è molto debole secondo me e la sede della lama non è precisa, quindi risulta storta e sporgente; di conseguenza ho dovuto scavale la parte metallica per farci stare la lama valeo.

Sto aspettando anche un terzo (ormai ci ho preso gusto XD), e vedo com'è.

Se hai dubbi chiedi pure.
 
Indietro
Alto