Accessori Installazioni After-marker

Ho montato qualche giorno fa il portaocchiali al posto della maniglia del guidatore: di una comodità impressionante! Stesso funzionamente a molla, montaggio di una facilità disarmante, anche grazie all'attrezzino compreso.
Colore (grigio) leggermente differente ma non si nota per niente.
Preso su Amazon a 24,49

Levare i fermi è duro, mi spaventa fare danni
 
Levare i fermi è duro, mi spaventa fare danni
Se ti riferisci ai tappi di plastica, facendo leva piano con il cacciavite piegato fornito con il portaocchiali, fanno uno scatto e poi occorre sfilarli con un po' di forza, ma sono robusti.
Una volta tolti i cappelletti ci sono le "staffe" di plastica inserite a scatto nei fermagli di metallo flessibili (che restano in sede) che tengono la maniglia, niente viti.
L'unico "danno" che potresti fare è piegare il bordino di plastica dei tappi dove fare leva per distaccarli un poco, ma tanto non servono più perchè il portaocchiali ha i suoi.
 
Ultima modifica:
Aggiungo una foto della maniglia originale dal lato degli agganci, così si vede bene la struttura.
Prima vanno rimossi i cappelletti (c'è una piccola scanalatura dove fare leva), poi i fermi interni.

 
Ecco alcune modifiche:Copri Catarifrangenti posteriori,protezione soglia baule in acciaio nero,rivestimento maniglie interne nero lucido,tasti illuminati,luci led plafoniera e di cortesia,rivestimento prese aria ,rivestimento consol centrale nero lucido,copri maniglie esterne nere,rivestimento mascherina anteriore nero.Pomello cambio,manopole radio e comandi specchietti cromati.Profilo acciaio,prese aria superiori,e twetter in acciaio.Profilo cassettino portaoggetti e luce interna.Luce posteriore abitacolo e luci targa a led,Luce baule a led.20240713_154634.png
 
Indietro
Alto