Accessori Installazioni After-marker

Ecco alcune modifiche:Copri Catarifrangenti posteriori,protezione soglia baule in acciaio nero,rivestimento maniglie interne nero lucido,tasti illuminati,luci led plafoniera e di cortesia,rivestimento prese aria ,rivestimento consol centrale nero lucido,copri maniglie esterne nere,rivestimento mascherina anteriore nero.Pomello cambio,manopole radio e comandi specchietti cromati.Profilo acciaio,prese aria superiori,e twetter in acciaio.Profilo cassettino portaoggetti e luce interna.Luce posteriore abitacolo e luci targa a led,Luce baule a led.

Wow, l'hai trasformata! :inlove:
Sono interessato ai vari rivestimenti che hai usato ma non capisco bene alcune cose:
1) copri maniglie esterne nere: quali maniglie?
2) Luci led di cortesia: avevi già la predisposizione?
3) manopole radio (forse intendi manopole clima?)
4) cassettino portaoggetti e luce interna: anche qui c'era o hai fatto cablaggio?

Per le altre cose ti faccio i complimenti, ma in particolare per queste due:
1) tasti illuminati
2) Luce posteriore abitacolo (per la quale penso che hai fatto il cablaggio)

Ehmmm... ho vergogna a chiedere: non è che tieni i link dove hai preso tutta 'sta roba?
E per caso potresti inserire una qualche spiegazione/guida su come fare il cablaggio luce abitacolo posteriore e cassettino?
Grazie mille :smile:
 
Scusa....per maniglie intendo quelle esterne delle portiere,siii per i comandi clima...per le luci cortesia (avendo una adventure)avevo gia' quelle anteriori.,ma le ho messe anche ai piedi passeggeri,sotto al bracciolo anteriore e alle portiere posteriori.Quelle dei passeggeri e bracciolo si comportano esattamente come le altre avendole collegate a quelle anteriori,mentre quelle delle portiere posteriori rimangono di intensita' fissa!!!Facendo passare il cavo nella portiera dal soffietto si possono rendere come le altre!!Cassettino portaoggetti e luce abitacolo posteriore ho fatto il cablaggio!Preso tutto su aliexpress!Se vuoi ti mando i link;Sono in attesa delle frecce specchietti esterni dinamiche e BSM per gli specchietti oltre ad un amplificatore a 8 canali per migliorare il suono.Appena posso metto tutto!Ciao!
 
Scusa....per maniglie intendo quelle esterne delle portiere,siii per i comandi clima...per le luci cortesia (avendo una adventure)avevo gia' quelle anteriori.,ma le ho messe anche ai piedi passeggeri,sotto al bracciolo anteriore e alle portiere posteriori.Quelle dei passeggeri e bracciolo si comportano esattamente come le altre avendole collegate a quelle anteriori,mentre quelle delle portiere posteriori rimangono di intensita' fissa!!!Facendo passare il cavo nella portiera dal soffietto si possono rendere come le altre!!Cassettino portaoggetti e luce abitacolo posteriore ho fatto il cablaggio!Preso tutto su aliexpress!Se vuoi ti mando i link;Sono in attesa delle frecce specchietti esterni dinamiche e BSM per gli specchietti oltre ad un amplificatore a 8 canali per migliorare il suono.Appena posso metto tutto!Ciao!
Ma grazie per la risposta immediata!
Avevo capito male le luci di cortesia, pensavo fossero quelle dietro il parasole. Ho una Lounge, pure a me ci sono solo avanti, quindi basta aggiungerle e collegarle, perfetto!
Addirittura fanno anche le frecce specchietti esterni dinamiche?

Azzz e lo chiedi pure??? Voglio i link di tuttoooo!!!! :inlove::inlove::inlove:
Grazie mille, davvero!

EDIT: quando hai tempo, ovviamente :smile: Grazie
EDIT2: per il cablaggio della luce abitacolo posteriore sei partito dalla anteriore?
 
Indietro
Alto