info Auris 2.2 d4d

Bisogna fare un po' di attenzione a sostituire il filtro abitacolo, per via del verso di inserimento: bisogna guadare con attenzione come era messo quello primitivo quando lo si rimuove :smile:
 
Ciao A tutti, è da un paio di giorni che quando metto in moto la mia auris si accende automaticamente in riciclo dell'aria nell'abitacolo, è una cavolata ma ogni volta mi da fastidio spegnerlo visto che lo tengo sempre spento.
Me lo aveva fatto un po' di tempo fa e poi è scomparso da solo questo problema, ma poi magicamente è riapparso.
Dipende mica da qualche impostazione del climatizzatore? (tipo temperatura impostata o ventola accesa)
 
Dipende dalla temperatura esterna. Con il caldo si attiva da solo. Vai in concessionaria, due minuti e modificano l'impostazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scoperto il mistero:biggrin2: al prossimo tagliando glielo faccio fare allora. Grazie mille:63:
 
E' una funzione voluta: quando la temperatura esterna è piuttosto elevata, l' abitacolo si surriscalda e col ricircolo, naturalmente col climatizzatore in funzione, il raffreddamento è più veloce.

Però sono d' accordo che è un pò fastidioso!
 
Se avessero voluto fare una cosa furba la facevano attivare solo quando si accende anche il climatizzatore!!! io poi lo accendo raramente:biggrin2:

PS
Ho trovato dei cerchi usati per montare le gomme estive, queste misure 7J x 17 ET50 dovrebbero andare bene sulla mia?
 
Ultima modifica:
Le specifiche dei cerchi li puoi trovare nei siti online dei negozi di pneumatici scegliendo la voce "cerchi".

Gommadiretto, per esempio, per l' Auris 2.2 D.Cat indica 7" di larghezza e 48 mm di ET, quindi direi che quelli che hai indicato possono andare bene (2 mm di differenza di ET, 50 anzichè 48 mm, non credo siano influenti, la gomma rimane più interna di 2 mm).


http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/...ll_2=17&BestellNr=ABRS0HA38&ShowRim=0#mainnav
 
Grazie mille Piero, anche io avevo visto che sui vari siti da più misure, appena posso passo dal meccanico chiedo e vediamo se almeno lui sa quale sia giusta:biggrin2:
 
Indietro
Alto