Impianto a gas

DanielixTS ha scritto:
non è un pò basse sempre a 500???

i manuali per yaris prescrivono per tutte le versioni a benza un minimo di 650rpm per le m/t e un minimo di 750rpm per le a/t ............
 
ditek ha scritto:
Perchè è sacro! Un motore da 8200rpm lo si lascia così com'è, niente GPL, metano, NOS e cagate varie! :frusta:


P.S. Tutto questo ovviamente a parere mio, poi con i vostri motori fateci quello che vi pare! :wink_smil
 
Sceriff ha scritto:
Perchè è sacro! Un motore da 8200rpm lo si lascia così com'è, niente GPL, metano, NOS e cagate varie! :frusta:


P.S. Tutto questo ovviamente a parere mio, poi con i vostri motori fateci quello che vi pare! :wink_smil

sara' sacro, ma non é propriamente un fulmine di guerra ........... io un pensierino alla sovralimentazione ce lo farei .............. poi le celits ce le avete voi .............. e questo é affare vostro ................

ciao ;-)
 
alexts ha scritto:
sara' sacro, ma non é propriamente un fulmine di guerra ........... io un pensierino alla sovralimentazione ce lo farei .............. poi le celits ce le avete voi .............. e questo é affare vostro ................

ciao ;-)
Una cosa è sovralimentare. Un'altra è alimentarlo a metano o gpl anzichè benzina.

L'unica cosa per cui si può abbandonare la benzina è....... altra benzina con più ottani! :63:
 
io resto dell'idea che un volumetrico sul ts sia una SBORRATA :rm_pig:
infatti mica x niente l'hanno messo pure sulla corolla di serie :wink_smil
 
???!!!

:blush:
Mirko Lupidi ha scritto:
vorrei fare l'impianto GPL x la mia celi xke cosi nn si puo andare avanti. costa 1900 euro e faccio 30mila km l'anno. il problema cha detto il mio meccanico ha detto che le valvole del motore della nostra celi sn troppo fragili!, e quindi nn è consigliabile. che ne pensate ? quacuno lo ha gia fatto ?
:no: Nooo...!!! Non commettere questo sacrilegio! Non puoi umiliare così una celica...Rifletti! E poi fai quello che credi più giusto per te.Ciao! (cobra22):wink_smil
 
Grazzo85 ha scritto:
kiaro ! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :63:
facendo 2500km l'anno spendo in broda 3500euro :ranting2: :no:
mentre a GPL spendo 1250 :63: risparmio 2250 all'anno qindi voi ke dite?! :mf_boff:
e poi avete idea di quanto salira il prezzo del petrolio mese dopo mese? :cray:
ultima cosa, il gas è una font di energia pulita,rinnovabile ma soprattutto ITALIANA :bleh:
Lasciando un po perdere il campanilismo...Hai idea tu di come drizzino le antenne i nostri amministratori di fronte al proliferare di auto a GPL? Vedi gasolio:cray: Meditate gente,meditate...:wacko: Un salutone!:newyear: (cobra22)
 
Indietro
Alto