Illuminazione Plancia - LA SOLUZIONE

Grazie !!!
c'è qualche foto per rendermi conto?
Per il posacenere ok
quando dici prendi da sotto la console e tiri.... intendi tutto il pezzo che ricopre la orologio e comandi climatizzatore etc.....? e i connettori? dove sono?
si esatto...da sotto la radio fino a sotto....i connettori li trovi dietro...diciamo che la console ti arriva fino al cambio poi finiscono i fili!!! cmq l'operazione avviene con una certa facilità di movimento...consiglio metti in 4 almeno avrai il cambio tutto in dietro!
 
si il lavoro non è difficile....la cosa più dura sarà avvitare le viti che vanno nei posti imboscati:63:

esatto parti dal posacenere e sali fino alla radio
 
si una volta sfilato via tutto quanto giri la console (sotto metti un panno moribido eviterai di rovinare i tasti e le plastiche) avri delle viti a stella da svitare...sono una decina forse in tutto

Sono un po confuso scusa, una volta sfilata la mascherina devo svitare le viti? poi devo girare la console e li ci sono altre viti?
 
Sono un po confuso scusa, una volta sfilata la mascherina devo svitare le viti? poi devo girare la console e li ci sono altre viti?

no la sfili staccando i connettori....
ora hai la console in mano.....
l'appoggi sul tavolo (metti un panno tra tavolo e conosle)
quindi ora ti ritrovi con la console che ha i display e i tasti appoggiati sul tavolo e tu vedi gli attacchi dei connettori
li vedrai delle viti....
le sviti....
sfili via il coperchio nero
ora avrai avanti a te le schede....
ne vedrai una più piccola fissata con due viti a quella più grande...
svita pure quella e sotto hai la lampadina se non ricordo male!
 
no la sfili staccando i connettori....
ora hai la console in mano.....
l'appoggi sul tavolo (metti un panno tra tavolo e conosle)
quindi ora ti ritrovi con la console che ha i display e i tasti appoggiati sul tavolo e tu vedi gli attacchi dei connettori
li vedrai delle viti....
le sviti....
sfili via il coperchio nero
ora avrai avanti a te le schede....
ne vedrai una più piccola fissata con due viti a quella più grande...
svita pure quella e sotto hai la lampadina se non ricordo male!


Addesso è + chiaro :wacko: pensavo che era più facile, mi rendo conto che per me è un po difficile, ma vedere quel pulsante che non è illuminato mi innervosisce:dry:

Domani vorrei provarci sono un po spaventato sinceramente:cray:
 
si dovrebbero andare se non sono troppo lunghe altrimenti toccano sulla console...:thumbdown
 
Ciao ieri ho smontato non è stato molto difficile, ho notato che la lampadina del posacenere è andata:cray: non capisco perche si bruciano così facilmente:no:

Il problema che ho adesso è che non sono riuscito a trovare la lampadina del pulsante di emergenza qualcuno mi dice se posso risolvere in altri modi?
per il posacenere l'ho trovata
 
Indietro
Alto