Illuminazione Plancia - LA SOLUZIONE

Ciao ieri ho smontato non è stato molto difficile, ho notato che la lampadina del posacenere è andata:cray: non capisco perche si bruciano così facilmente:no:

Il problema che ho adesso è che non sono riuscito a trovare la lampadina del pulsante di emergenza qualcuno mi dice se posso risolvere in altri modi?
per il posacenere l'ho trovata


A quanto pare non ci sono soluzioni:cray: mi sa proprio che devo restare col pulsante luci emergenza al buoi :no:
 
non la trovi in commercio..? strano corolla tte ha rifatto l illuminazione della plancia sostituendo le lampadine...chiedi a lui dove le ha prese...:smile:
 
no lampadine a pisello , ma led...io li ho trovati , ma solo bianchi se qualcuno li trovasse blu e me li spedisse mi farebbe il favore del secolo...:63:
 
no lampadine a pisello , ma led...io li ho trovati , ma solo bianchi se qualcuno li trovasse blu e me li spedisse mi farebbe il favore del secolo...:63:

per i led c'è da fare anche un lavoro di saldatura (io preferirei dire saldazione posso?) della resistenza al led....ovvio è che l'effetto è migliore.
consiglio per i led....quelli dei display metteteli con la testa rivolta dalla parte opposta del display vi eviterete un alone sgradevole sul display...la cosa è collaudata:63:

PS:L'alone c'è ma è molto leggero


RadioLightWork.jpg


io e bruss all'opera sulla corolla di just...plancia rossa!!!
 
no lampadine a pisello , ma led...io li ho trovati , ma solo bianchi se qualcuno li trovasse blu e me li spedisse mi farebbe il favore del secolo...:63:

approposito di led blu...

vi dico ke mi sono bruciati
led cassettino
led orologio
1 led display clima
led tasto off clima
led tasto ventola...

mi sa ke c'è da lavorare ancora sulla mia plancia bruss!!
 
Come mai si bruciano così spesso ste lampadine, un mio amico ha la stilo e non si lamenta mai:dry: :dry: :dry: :dry: :ranting2:
 
approposito di led blu...

vi dico ke mi sono bruciati
led cassettino
led orologio
1 led display clima
led tasto off clima
led tasto ventola...

mi sa ke c'è da lavorare ancora sulla mia plancia bruss!!

è sempre più dark la tua macchina!!! visto che pika ha i led bianchi potresti farti la console bianca e rossa no?!
 
ti riferisci a rosso?! lui ha i led...nel suo caso credo ci siano le resistenze saldate male...

A me gia è la 3 lampadina che si rompe:sick: la prima quella dell'accendisigari la seconda questa delle 4 frecce di emergenza e la terza stamattina me ne sono accorto quella del posacenere e che èèèèèèèè:cray:
 
A me gia è la 3 lampadina che si rompe:sick: la prima quella dell'accendisigari la seconda questa delle 4 frecce di emergenza e la terza stamattina me ne sono accorto quella del posacenere e che èèèèèèèè:cray:

prima ke si bruciasse quella del posacenere avevi mai smontato la console..? inteso solo tirata giu dalla plancia...se si può essere ke nel rimontarla la lampadina possa aver urtato contro la plastica e si sia fottut*...
 
prima ke si bruciasse quella del posacenere avevi mai smontato la console..? inteso solo tirata giu dalla plancia...se si può essere ke nel rimontarla la lampadina possa aver urtato contro la plastica e si sia fottut*...

Probabile ma sicuramente non me ne sono accorto:blink:
 
Indietro
Alto