Il trono vacilla?

Sti cazzi, eccome se il trono vacilla!!
a me personalmente come estetica piace di gran lunga più il rav4; però per i contenuti (versione off road, cambio automatico, no mancanze tipo illuminazione alzavetri ecc) e se saranno quelli i livelli di prezzo, è una concorrente diretta del rav4 ed è una volkswagen...e sappiamo tutti che in Italia per l'italiano medio VW è un blasone...:sick:
Era ora, io spero che questo spinga mamma toyota a non cullarsi sugli allori e con il prossimo restayling a correggere le piccole grandi lacune che ha il rav attualmente (personalmente non sono interessato all'automatico).
E' inutile nascondersi sempre dietro al solito dito: i pulsanti dei finestrini e il bagagliaio non illuminati (per citare i più vistosi e scandalosi) non sono accettabili su un auto da 30.000 e rotti euro, aldilà degli altri validi contenuti che ha.
Il rav è il più venduto perchè offre il miglior rapporto prezzo/contenuti; se a parità di prezzo (considerando che chi è disposto a pagare 30.000 euro un'auto non avrà grossi problemi a sborsarne 2000 in più) un'altra auto offre di più, perdipiù di un marchio blasonato (a torto o a ragione) il mercato secondo me farà presto a cambiare

Eh calma calma. Sono d'accordo nella sostanza per quello che dici sono cose che anche io ho detto più volte. Ma in Italia si fanno i conti con caratteristiche un pochino diverse dagli altri paesi e per restare in tema con le marche citate il grande in-successo di Bora golf variant etc per vw e corolla avensis per toyota è un fenomeno prettamente italiano, all'estero fanno gran volumi. Questo per dire che se il tiguan ha una linea un pò rozzetta o che non incontra il gusto del pubblico, anche se è una gran macchina (anche la bora e l'avensis lo sono) resterà nei saloni a fare polvere. comunque se toyota in seguito a questo metterà un pò "in luce" il rav per recuperare certi gap, tanto di guadagnato per tutti. saluti
P.s. Da amante di auto tedesche più vedo le foto del Tiguan più lo trovo brutto spero di ricredermi quando lo vedrò dal vivo
 
Indietro
Alto