GT86 - impressioni e opinioni

colore che mi era piaciuto il galaxy blu e che avevo messo come prima scelta, solo che poi ho detto magari mi stufa allora via di nero :smile:
 
Proprio in queste mattine vedo la BZR blu subarum cerchi del classico ocra, col classico allestimento STI... Mamma che macchina, che rumore e che sprint che si fa il tizio... :wub:
 
con i cerchi oro mi sa che non è uno del club. sarà qualcuno che l'avrà tunata un po' in stile sti perché l'allestimento ufficiale non esiste.
comunque fa un gran rumore il boxer
 
Se sono cerchi in magnesio ok altrimenti verniciarli gialli bah....

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 
Ma era proprio la Subaru, non la Toyota.. non e' che hanno sfornato una versione pompata? Altrimenti era davvero ben tappata! Mi ha ingannato in pieno!
Il rumorino.. :wub:
 
hanno fatto una versione limitata in 500 esemplari in giappone, ma sempre con 200cv, mentre per la toyota c'è il kit ufficiale trd che però non è importato in italia (strano eh)
in che senso altrimenti era ben tappata?
 
hanno fatto una versione limitata in 500 esemplari in giappone, ma sempre con 200cv, mentre per la toyota c'è il kit ufficiale trd che però non è importato in italia (strano eh)
in che senso altrimenti era ben tappata?

Era marchiata Subaru.. e sembrava una STI vera e propria, sia nel caratteristico colore che nei cerchi, spoilerino.. insomma in tutto e per tutto sembrava un'auto uscita cosi' di fabbrica.
Mi sembra assurdo che dal giappone arrivi qui..anche se i soldi permettono di far quasi tutto :biggrin2:
Tappata nel senso, "modificata" stile replica STI in modo perfetto..
 
forse ho capito chi è e sì effettivamente se uno non lo sa sembra uscita così dalla subaru. se non sbaglio ci ha messo pure le scritte STI
 
forse ho capito chi è e sì effettivamente se uno non lo sa sembra uscita così dalla subaru. se non sbaglio ci ha messo pure le scritte STI

Si !! Ti giuro! Son fanatico della Subaru Impreza STI... E' dal 98/99 che ne son innamorato! Sembrava una STI a tutti gli effetti!
 
beh è un bel vedere. di pezzi ne fanno veramente tanti per questa macchina (sia toyota che subaru), ma ovviamente zero importazione per i soliti motivi
 
I tedeschi si danno da fare con la gt ho visto degli annunci su autoscout di gt supermodificate loro i kit li trovano lì la crisi non si sente :biggrin:

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 
ma soprattutto non hanno problemi di omologazione come noi. ma anche in altri Paesi...e poi ne hanno vendute molte di più
 
vuol dire semplicemente che molto probabilmente i due posti dietro non riesci ad utilizzarli

Vero, caso vuole che ho una GT86 sotto mano e posso confermare quello che dici, ma era la sua spiegazione del numero di posti da poter usare contemporaneamente che non mi è chiara.
 
sì la domanda lascia pensare anche a questioni relative al cds, ma a quanto sappia io non ci sono restrizioni in tal senso. forse alcune auto di qualche anno fa avevano limitazioni per quanto riguarda l'altezza, ma alla fine 2+2 fa comunque 4 :smile:
 
E si risparmia gomma :biggrin: comunque un bel video con 4 prospettive differenti e auto di serie e che dire grande 86!

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto