Foto toyota yaris 2012

di restyling ne hanno fatti anche troppi:biggrin2:
come dice demont, questa è la terza generazione.

Un amico che lavora in Toyota Italia mi ha detto che sarà spettacolare..speriamo:smile:
 
di restyling ne hanno fatti anche troppi:biggrin2:
come dice demont, questa è la terza generazione.

Un amico che lavora in Toyota Italia mi ha detto che sarà spettacolare..speriamo:smile:
...ciao Alby, hai poi saputo qualcosa sull' arrivo della Yaris III ? ...primo o secondo semestre 2011 o 2012 ?
 
Yaris 2012

001.jpg


002.jpg
 
...ipotesi di una versione TS, immagino...anche se poi, la versione "normale", non si discosterà molto...ovviamente stiamo sempre parlando di foto-disegni non ufficiali...
 
...ipotesi di una versione TS, immagino...anche se poi, la versione "normale", non si discosterà molto...ovviamente stiamo sempre parlando di foto-disegni non ufficiali...

Pare una Polo e moooooolta inventiva su base TS:shifty:

Ma poi che fretta c'è?! Quando esce la vedete:bleh::biggrin2:
 
Pare una Polo e moooooolta inventiva su base TS:shifty:

Ma poi che fretta c'è?! Quando esce la vedete:bleh::biggrin2:
...beh, è come quando aspetti un figlio (...più o meno, ovviamente...)...non vedi l' ora che nasca per stringerlo tra le braccia, coccolarlo, guardarlo nei fanali, ascoltare la sua prima messa in moto :biggrin2: ...poi dai, da appassionati e non solo Toyers, un nuovo importante modello come la Yaris è sempre un' avvenimento nel mondo dell' auto !!
 
daquello che sembra vedersi....bocciata.
assolutamente anonima...sembra una accozzaglai di macchine. dalla auris...alla 207....
il fatto che sicuramente aumentera' di dimensioni puo essere visto un pregio ma anche un handikap.

sicuramente la yaris non raccoglieva il pubblico di coloro che come prima auto avevano una segmento B da 4 m in su.. ma d'altro canto pero cannabalizzava tutti quegli altri che cercavano una macchinetta un po piu piccola ma sempre del segmento b...e che fosse pure un po snob.

tra le due scelte...io mi sarei mantenuto piu sulla II.. aumentando giusto qualche cm...

vedremo come e' dal vivo....

p.s. non so se ci sono ottimi sconti ma a Roma e' di nuovo boom di yaris (vedo gia molte my 11)
 
daquello che sembra vedersi....bocciata.
assolutamente anonima...sembra una accozzaglai di macchine. dalla auris...alla 207....
il fatto che sicuramente aumentera' di dimensioni puo essere visto un pregio ma anche un handikap.

sicuramente la yaris non raccoglieva il pubblico di coloro che come prima auto avevano una segmento B da 4 m in su.. ma d'altro canto pero cannabalizzava tutti quegli altri che cercavano una macchinetta un po piu piccola ma sempre del segmento b...e che fosse pure un po snob.

tra le due scelte...io mi sarei mantenuto piu sulla II.. aumentando giusto qualche cm...

vedremo come e' dal vivo....

p.s. non so se ci sono ottimi sconti ma a Roma e' di nuovo boom di yaris (vedo gia molte my 11)

quoto. anche qui iniziano a vedersi tante nuove yaris.
La plancia è proprio bruttina. E poi rovinano un mito. Il tachimetro è sempre stato centrale nella yaris.:rm_shifty
 
Dalle ultime foto che ho visto non mi piace moltissimo... troppo anonima... la Yaris attuale, invece, ha una propria linea, una propria grinta ed un proprio stile... parere personale...:63:
 
Riprendono un po' l'auris nel frontale, il posteriore anche a me sa molto di peugeot, la plancia sembra anche a me di qualità ma non mi piace molto nella forma...
 
é strano che ci siano già foto ufficiali anni prima dell'uscita...di solito toyota è mooooolto riservata su ste cose... comuque le forme ci stanno tutte guardando le linee e i giri luce del muletto...magari posson variare i paraurti ma poi per il resto secondo una mia analisi c'è tutta
 
Quelli postati sono disegni per la versione JAP. Vediamo come sarà, tra un annetto, quella vera per l'Europa!
 
Molto carino il photoshop della TS, molto bruttino quello fucsia. Comunque anche secondo me è presto per delle foto o dei disegni vicini alla realtà, però azzardo che come linea seguirà quella - per me, davvero riuscita - della Verso S
 
Molto carino il photoshop della TS, molto bruttino quello fucsia. Comunque anche secondo me è presto per delle foto o dei disegni vicini alla realtà, però azzardo che come linea seguirà quella - per me, davvero riuscita - della Verso S

non è un photoshop.. è la veriosne con kit Modellista (venduta in Giappone)

le foto sono vere sarà così come l'avete vista in foto!

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

ecco per voi in anteprima

toyota | ????2??????????
 
Indietro
Alto