Foto toyota yaris 2012

alby_yaris

TCI Advanced Member
Registrato
8 Ottobre 2007
Messaggi
427
Località
Vicenza
Ecco altre foto spia della 3 generazione della yaris.
Nel video potete scorgere anche il nuovo volante:wink_smil

[video=youtube;Oa0k2F3SMNA]http://www.youtube.com/watch?v=Oa0k2F3SMNA[/video]
 
...grazie per il video, "alby" :63: ...certo che è camuffata per bene, ed è normale...certi particolari però si notano, come ad esempio il nuovo taglio delle porte posteriori, la mascherina con listello orizzontale (...sempre che venga mantenuto...), specchi retrovisori esterni, la fanaleria, etc etc ...ho guardato il video un paio di volte e devo dire che seppur si possa solo "intravedere" o immaginare la linea questa Yaris III mi piace :smile: ...mi dà la sensazione di un design sportivo...ora non resta che aspettare nuove notizie e la presentazione definitiva...2012 ?
 
ciao, anch'io la penso come te..:smile:
nel frattempo dopo svariate ricerche ho scoperto che il volante è uguale a quello della nuova Verso-s

49513079740c235ff6a6vol.jpg
 
...ripensandoci bene e pensando anche ad un particolare come il volante...quel muletto che stà effettuando i test su strada mi sembra fin troppo definitivo, anche la plancia è stata coperta e nascosta...potrebbe forse essere presentata prima del 2012 ? ...non dico Parigi o Francoforte di quest' anno ma...Marzo 2011 a Ginevra ? ..dopotutto già con la nuova Verso-S mamma Toyota ha fatto una grossa sorpresa...
 
Ancora troppo mimetizzata... non saprei... di primo acchito non mi sembra male... il muso riprende la Verso e la nuova Auris... i gruppi ottici anteriori, invece, mi ricordano la Iq! Chissà che motorizzazioni saranno disponibili!
 
Può essere..
dopo l'ultima sorpresa di toyota con la verso-s, come hai detto tu, bisogna aspettarsi di tutto:tongue:h34r:

Preparatevi perchè il 9 settembre dovrebbe arrivare uno nuovo spot tv per yaris:wink_smil
 
Ultima modifica:
speriamo anche alla consegna....:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Alby quando arriva bisognerà trovarsi visto che sei di zona!!!!

su youtube c'è il canale di toyota italia magari esce già qualche giorno prima....
 
I ModelYear non toccano così pesantemente l' estetica dell' auto......... è per forza un modello nuovo, magari la HSD o la base della HSD [visto gli interni senza il monitor].
 
finalmente lo spot almeno vedremo quest'auto tanto sognata :biggrin2:

per la 2012, Auto dice secondo semestre 2011, quindi probabile che la prensentino o a ginevra o parigi 2011... a meno che non fanno sorprese o fanno come la CT200h che la presentano 1 anno prima...

Se qualcuno ha un amico in toyota italia per favore mi mandi un MP che ne avrei un disperato bisogno. grazie.
 
Solite forme..sarà un disastro come la nuova micra..se rifacessero la yarissrima serie..
 
Solite forme..sarà un disastro come la nuova micra..se rifacessero la yarissrima serie..
...la nuova Micra :blink: non nominiamola, per favore :biggrin2: ...vorrei sapere non chi l'ha disegnata ma chi l'ha deliberata...chi ha dato l' ok al design :thumbdown ...per Yaris III aspettiamo di vederla dal vivo...
 
speriamo anche alla consegna....:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Alby quando arriva bisognerà trovarsi visto che sei di zona!!!!

su youtube c'è il canale di toyota italia magari esce già qualche giorno prima....

Volentieri..:smile:ci metteremo d'accordo
Sarebbe bello fare anche un piccolo raduno in veneto.
 
ummm

mi sembra decisamente più grandina o sbaglio?cmq nn sono convintissima...il sedere mi piace poco.molto bello il volante.spero vivamente che non solo l'estetica venga migliorata ma anche alcuni piccoli difetti che ho riscontrato cn la nuova Yaris.specialmente il 1000 molto rumoroso cavoli!a confronto la mia è silenziosissima.:shifty:
 
...Alby, hai per caso un' informatore in Toyota Italia ? :smile: ...
non so..può essere
non so molto di questo ragazzo perchè l'ho conosciuto su youtube
Quello che posso dirti è che ha caricato molte pubblicità della prima yaris, anche il primo spot del 1999, cose che secondo me hanno solo quelli di toyota.......ora gli chiedo e poi se mi risponde ti so dire:wink_smil
 
il 1000 attuale è un tre cilindri a differenza del tuo che ne ha 4.

Informati...ormai tutte le case si sono scatenate con gli spot in tv.

Manca solo il piccolo genio.

Io prevedo un open week sabato 18 e domenica 19.

Ovviamente la macchina me la devono consegnare prima...non vorrei diventasse da esposizione per quei giorni altrimenti :45::45::45:
 
Indietro
Alto