Foto toyota yaris 2012

Il posteriore mi ricorda l'Auris... mi sembra, però, troppo grande rispetto al volume complessivo dell'auto... è anche vero che, nelle foto, le forme dell'auto sono nascoste...
 
ha le dimensioni di una segmento c....sarà per una questione di sicurezza...ma ormai stiamo crescendo troppo. Quando il mercato chiede l'opposto.

Le dimensioni attuali abbinate ad un ottimo livello di sicurezza, x le mie necessità, sono perfette!!!! L'unica segmento b oggi sotto i 4 metri è la yaris...
 
non so..può essere
non so molto di questo ragazzo perchè l'ho conosciuto su youtube
Quello che posso dirti è che ha caricato molte pubblicità della prima yaris, anche il primo spot del 1999, cose che secondo me hanno solo quelli di toyota.......ora gli chiedo e poi se mi risponde ti so dire:wink_smil

Alby ti prego se ce la fai con questo ragazzo di tenermi informato anche per MP. Grazie
 
toyottaro scommettiamo che ci fanno l'open week il 18 e il 19?

Secondo me le macchine arriveranno in tempo per quella settimana!

E quindi a giorni lo spot....il piccolo genio è tornato!!!! :bleh:

Che non la mettano in salone dove entrano tutti....altrimenti grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Ultima modifica:
:smile:

è questione di ore

renault c'è
peugeot 207
i20
grande punto
opel corsa (radio)
fiesta

ci sono tutte le concorrenti....
 
Ultima modifica:
Alby ti prego se ce la fai con questo ragazzo di tenermi informato anche per MP. Grazie
Volentieri, dipende tutto da lui..
Purtroppo non si connette spesso su Youtube, quindi non so dirti quando mi risponderà..appena lo farà ti contatterò:smile:

toyottaro scommettiamo che ci fanno l'open week il 18 e il 19?
Secondo me le macchine arriveranno in tempo per quella settimana!
E quindi a giorni lo spot....il piccolo genio è tornato!!!! :bleh:
Che non la mettano in salone dove entrano tutti....altrimenti grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
In teoria quando arrivano le nuove yaris consegnano le auto ai proprietari e pochi giorni dopo ne tengono da parte una e la preparano per esporla in salone.
Faccio un esempio: la bisarca arriva lunedì e loro inziano a chiamare i proprietari per dire loro che è arrivata l'auto.
Poi giovedi/venerdi iniziano a preparare l'auto per poi poterla esporre nell'open week.

Mi è capitato di vedere questa procedura con le nuove toyota iQ, quando ho fatto il tagliando alla yaris..
 
Ultima modifica:
eh si manpad... anche secondo me faranno così... e come ha giustamente detto alby ci sta che te la consegnano prima dell'open week... addirittura io ho visto auto (prius) che l'avevano esposta in concessionario parecchi giorni prima dell'open day e presentazione!!! ci può stare tutto... vabbè tanto a me la devon consegnare entro ottobre...di tempo ne ho :wink_smil essendo mmt poi...

Grazie alby, aspetto :grazie:
 
già...previsioni ottimistiche già mi vedono alla guida fra una settimana....speriamo!

il conce ha detto metà settembre e i conti tornerebbero perfettamente.

Tipo potrebbero essere già state spedite! O arrivate a Livorno...

come dice il proverbio Nè di venere nè di marte ci si sposa nè si parte....ma la macchina me la devo portare a casa prima dell'open week...anche se è venerdi!!!!!!
:bleh::bleh::bleh:
 
Rullo di tamburiiiiii:biggrin2:

il ragazzo mi ha contattato:

è da diversi anni che lavoro per toyota. Comunicazione yaris e altri prodotti della gamma

Da come parla dovrebbe lavorare al centro Toyota di Roma, quello di via Kiiciro Toyoda. (vicino fiumicino per capirsi):wink_smil


Ora gli ho chiesto gentilmente se può tenermi aggiornato riguardo le novità sulla terza generazione della yaris:tongue:h34r:
 
Ultima modifica:
bhè il canale su youtube si chiama toyota italia....

Ascolta dello spot che ha detto?
quel canale che dici tu è più per farsi pubblicità
quello che ho conosciuto io ha un suo canale..si chiama vittorioio

se non lo trovate cercatemi sotto il nome albyyaris e poi l potete trovare tra i miei amici
 
Rullo di tamburiiiiii:biggrin2:

il ragazzo mi ha contattato:



Da come parla dovrebbe lavorare al centro Toyota di Roma, quello di via Kiiciro Toyoda. (vicino fiumicino per capirsi):wink_smil


Ora gli ho chiesto gentilmente se può tenermi aggiornato riguardo le novità sulla terza generazione della yaris:tongue:h34r:
...ottimo :63:
 
attenzione..molto probabilmente la pubblicità della yaris potrebbe essere già in onda da domani (sottolineo potrebbe):tongue:h34r:

Comunque ho ricontattato il ragazzo che lavora a Roma ed ecco la risposta. (io avevo chiesto se hanno novità riguardo alla yaris che vedete nel video in prima pagina)
sulla terza generazione c'è il massimo riserbo anche tra gli addetti ai lavori. l'unica cosa certa è che sarà spettacolare :wink_smil
 
attenzione..molto probabilmente la pubblicità della yaris potrebbe essere già in onda da domani (sottolineo potrebbe):tongue:h34r:

Comunque ho ricontattato il ragazzo che lavora a Roma ed ecco la risposta. (io avevo chiesto se hanno novità riguardo alla yaris che vedete nel video in prima pagina)
...ciao Alby, non voglio tormentarti...e non dobbiamo nemmeno tormentare il tuo "contatto" in Toy Italia...ma riusciamo a sapere almeno quando verrà presentata la Yaris III ? ...non dico la data esatta ma almeno l' anno e il semestre ? ...ciao e grazie :wink_smil ...
 
...ciao Alby, non voglio tormentarti...e non dobbiamo nemmeno tormentare il tuo "contatto" in Toy Italia...ma riusciamo a sapere almeno quando verrà presentata la Yaris III ? ...non dico la data esatta ma almeno l' anno e il semestre ? ...ciao e grazie :wink_smil ...
tranquillo:wink_smil da come ho capito sanno davvero poco..
Il ragazzo mi terrà aggiornato e appena so qualcosa vi avviso anche qui sul forum
 
Indietro
Alto