Roby72VVTi
TCI Advanced Member
:77: :77: :77:
Ok che anche oggi ci sono differenze così rilevanti a livello di sicurezza, però continuo a non vedere "rivoluzioni".
Va bene che la toyota ha delle strategie a livello globale, però un pò di rischi potrebbe prenderseli, ad. esempio proporre motori ibridi diesel oppure puntare di più sulla prius.
Pensa anche all'avensis (che sto pensando di acquistare): hanno appena fatto il restyling e cosa hanno cambiato ?? Hanno aggiunto una ventata di tecnologia e innovazione, hanno messo l'autoradio che legge anche gli mp3 ! :laughing1
Sicuramente alla toyota (così come tutte la altre case) non vogliono investire in niente di veramente rivoluzionario (oppure aspettano che qualcuno se ne esca con la novità per poi adeguarsi ??).
E' però un fatto che (un pò per tutti i nuovi modelli) ci sia una certo decadimento di qualità perpecipa degli interni, nascosta da un design più moderno. :fear2:
:laughing1 fondamentalmente hai ragione...la mia era giusto una provocazione....
ad ogni modo penso che toyota sia una delle case che investe di più nello sviluppo di nuove tecnologie...poi magari un intuizione la puo' avere qualcun'altro ed ovviamente tutti si adeguano...
per l'ibrido gli altri si sono dovuti adeguare e anche chi aveva deciso di fare da solo ha poi dovuto cedere e acquistare il brevetto della toyota...:mf_boff:
interessante il Q2 alfa romeo...