Acquisto Eccola! (Aston Martin Cygnet)

Bip cinture eliminato con successo! Mi han fatto pagare 25€ di manodopera (mezz'ora).. vabbeh .........

Comunque il tizio mi ha detto che non crede la iQ faccia il BIP non appena si mette la R e non mi sa spiegare, se ce l'avevo, cosa possa averlo disattivato. Lunedì vado in Aston, visto che è in garanzia lì, e sento che mi dicono..

Per il navigatore, invece, tanto per chiedere, mi fa che secondo lui è un lavoraccio... (ogni persona, come potete vedere, dice la sua..)

Una domanda per chi ne sa, se lo sapete, per quanto riguarda il Pioneer c'è l'F40BT, ma a breve non uscirà uno nuovo? (Ipotizzo F50) Visto che l'F40 c'è da un anno ormai!
 
secondo me il bip quando mettevi la retro era il cicalino dell'impianto dei sensori magari se è scollegato il cavo....
 
secondo me il bip quando mettevi la retro era il cicalino dell'impianto dei sensori magari se è scollegato il cavo....

Ah, in caso chissà come ha fatto!!! Bah.. :wacko:

Domani passo e sento che mi dicono..

L'unico dubbio che mi viene, dopo quello che mi ha detto il tizio della Toyota, è che sulla iQ forse quando si mette in R, iQ con i sensori, non faccia il bip.. mi sembra strano abbiano aggiunto una ''funzione'' sulla Cygnet.. è tutta uguale identica e aggiungono un bip quando metti la retro? Mi sembra strano!
 
la mia fà bip ma ho un impianto per retromarcia non originale toyota..

Ah ok..

Tornando invece al discorso navigatore, che culo!!! E' uscito (da pochissimo visto che guardavo spesso il sito Pioneer) il nuovo navigatore F50BT.. meno male che ho aspettato a comprare.. stavo per prendere l'F40 :thumbdown (e quindi buttar via quasi 1.000€.. buttar via perché è uscito il nuovo modello)

A questo punto posso dire che a breve monto il navi.. il tempo di poterlo ordinare.. non vedo l'ora, anche perché la radio sto cominciando ad odiarla.. :blush:
 
Dopo un mese, finalmente, è arrivato il navigatore! Ora devo solo aspettare di sentire il ragazzo che me lo monterà...

La prossima modifica, non appena si capirà un po' la nuova legge, è montare le gomme più grosse.. cos'erano i 17? 195/45 giusto?

Con i 16 mi sto rendendo conto che, andando un po' allegro, non è proprio sicurissima...
 
in effetti con i 17 è tutta un altra storia
la mia è a montare le minigonne poi invierò due fotuzze....
 
in effetti con i 17 è tutta un altra storia
la mia è a montare le minigonne poi invierò due fotuzze....

Aspettiamo le foto allora! :smile:

Comunque mi confermi quindi che con i 17 è tutt'altra storia? No perché non so se sono io ma i 16 cominciano a starmi ''stretti''..
 
io sono passato dai 15 ai 17 eeee.... che te lo dico a fare
cosa hai preso jonny? sono curioso :biggrin2:
 
minigonne iberdesign....
eccovi prima fotina fatta al volo

4sml.jpg
 
Come comfort non cambia molto, giusto?



Molto belle le minigonne!!!

Tra l'altro che figa coi 17, sta proprio bene... devo assolutamente montarli (appena si può)

Ovviamente la spalla più bassa la senti, però elimini un pò di quel fastidioso rollio che male non fa.

Belle le minigonne jonny! Semplici con una linea pulita...bravo
 
grazie
il carrozziere toyota ha tirato moccoli per una giornata essendo in vetroresina non sono proprio plug and play
 
secondo me il bip quando mettevi la retro era il cicalino dell'impianto dei sensori magari se è scollegato il cavo....

Esatto,io ho i sensori della retromarcia (quelli integrati nel paraurti originali Toy) e confermo che emette il bip quando inserisci la retro.
Lo fa anche nel passaggio da D alle altre posizioni del cambio o viceversa.:smile:
 
Finalmente ho montato il kit aftermarket per far chiudere gli specchietti quando chiudo l'auto... c o m o d i s s i m o !

Erano mesi che era nel bagagliaio, finalmente mi son ricordato/deciso di montarlo...

[video=youtube;hbKySo_d904]http://www.youtube.com/watch?v=hbKySo_d904[/video]
 
Esatto,io ho i sensori della retromarcia (quelli integrati nel paraurti originali Toy) e confermo che emette il bip quando inserisci la retro.
Lo fa anche nel passaggio da D alle altre posizioni del cambio o viceversa.:smile:

Ah allora mi informerò meglio! Era proprio comodo
 
Ah allora mi informerò meglio! Era proprio comodo

Ho scoperto che nel portabagagli,vicino al montante inferiore sul lato destro,c'è un'interruttore per disattivare il cicalino dei
sensori di retromarcia.
Inavvertitamente potresti averlo schiacciato in off,magari caricando delle cose nel portabagagli.
Se preferisci di posto una foto.
Ciao
 
Ho scoperto che nel portabagagli,vicino al montante inferiore sul lato destro,c'è un'interruttore per disattivare il cicalino dei
sensori di retromarcia.
Inavvertitamente potresti averlo schiacciato in off,magari caricando delle cose nel portabagagli.
Se preferisci di posto una foto.
Ciao

O mio dio, davvero?!!

Se postassi la foto te ne sarei immensamente grato!!!! :smile:
 
Indietro
Alto