Acquisto Eccola! (Aston Martin Cygnet)

LUPIN

TCI Advanced Member
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
157
Località
Milano
img2006vf.jpg
img2007lg.jpg

img2010qt.jpg

img2011pt.jpg

img2012l.jpg

img2013.JPG

img2019u.jpg

img2016fa.jpg

img2020tt.jpg

img2021ac.jpg

img2022im.jpg

img2025wy.jpg

img2026rv.jpg

img2027un.jpg

img2028vq.jpg

img2032xc.jpg

img2033ab.jpg

img2037yp.jpg

img2039y.jpg

img2040zc.jpg
 
Eccola :biggrin2:

Allora, la configurazione è questa:


Colore esterno: Morning Frost White
Colore interno: Spicy Red/Obsidian Black


Optional:
Listello battitacco con logo Cygnet
Vernice speciale
Cerchi da 16'' color grafite
Pelle con finitura imbottita a rombi


Le prime modifiche fatte sono:

  1. Fari allo xeno 4300k
  2. Fendinebbia allo xeno 4300k
  3. Clacson ''normale'' (di serie ha il tipico clacson di un motorino)
  4. Frecce anteriori cromate
  5. Eliminazione portatarga anteriore, targa attaccata al paraurti


Le due ''orecchie'' che si vedono davanti nella griglia sono le due trombe, inconveniente facilmente risolvibile, si pensava di farle nero opaco così da renderle ''invisibili''.


Prossime modifiche:

  1. Navigatore posizionato in mezzo, grande (navystation tipo Alpine-Pioneer)
  2. Vetri laterali neri (anche se il mio carrozziere ha espresso qualche dubbio, forse meglio ''scurire'' il lunotto inizialmente e vedere l'effetto)
  3. In forse: cerchi neri (OZ Superturismo) ma forse è un po' troppo e quindi meglio evitare...
 
rinnovo i complimenti per il mezzo
quoto per i vetri inizia a fare neri pesti i 3 posteriori poi valuta gli anteriori
le trombe necessitano di verniciatura in effetti :smile:
 
rinnovo i complimenti per il mezzo
quoto per i vetri inizia a fare neri pesti i 3 posteriori poi valuta gli anteriori
le trombe necessitano di verniciatura in effetti :smile:

Grazie! :smile:

Esatto, oltre a te me l'ha detto anche il mio carrozziere! Perché dice che i vetri laterali son già un po' scuri di loro.. e che quindi, per lui, basterebbe fare i tre posteriori (soprattutto il lunotto) perché abbassa la luminosità interna...

Le trombe proprio non me lo aspettavo che si sarebbero viste così! :laughing1 A breve le faccio verniciare!

visto che conosci in aston..
potresti chiedere quanto vengono le minigonne non verniciate?

grazie

Sìsì, no problem!
Lunedì devo andarci tra l'altro perchè hanno creato un kit di led interni (bassi) a 300€ che la rendono più luminosa e devo vedere su una Cygnet come sono e che effetto fanno...
 
Bella :63: ...le modifiche apportate dall' Aston son talmente tante che si fà fatica a vedere l' iQ...e credo che solo pochi veri appassionati sappiano la genesi della Cygnet.
 

Domani vedo! Ci sono per caso foto di un kit ''fatto'' ? Così mi accorgo se è davvero lui.. non so se loro mi diranno che è quello Toyota!

Bella :63: ...le modifiche apportate dall' Aston son talmente tante che si fà fatica a vedere l' iQ...e credo che solo pochi veri appassionati sappiano la genesi della Cygnet.

Grazie!

A me piace molto, soprattutto la mega griglia davanti e i fari posteriori tutti a led! :smile:
 
Mi hanno parlato di un problema al galleggiante, che MY di iQ sono interessate a questo problema? In Toyota hanno poi risolto? Credo proprio che anche la mia potrebbe averlo, a questo punto...
 
Nuove foto (notare la gradazione degli xenon, sia fendi che anabbaglianti, 4300k perfetti, luce bianchissima e senza effetto tamarro!)
?Xenon lamp una garanzia!
img4679a.jpg

img4681n.jpg

img4684aq.jpg

img4682z.jpg
 
hai messo lo xenon anche hai fendi..:biggrin2:
io sono un barbone ho messo i led.....:smile:

Hai messo le luci diurne a led o i fendinebbia a led (che tra l'altro non ho mai visto!) ?

Quasi te le invidio, perchè sono molto più utili quelle dei fendi a mio parere!!! Però non credo sia così facile installarle sulla Cygnet senza fare una porcata, perchè mentre per l'iQ son previste e ci stan bene, non so sulla Cygnet!
Io sono ancora più barbone perchè i fendi non li ho proprio :winner_fi

Noooo! :biggrin2: ahahah

Guarda, come ho scritto sopra, trovo più utili i led diurni che i fendi! (sulla mia ex Brabus li ho fatti addirittura sostituire dai led) Però come scritto prima dubito starebbero bene quindi mi adatto...
 
Ah oggi una iQ tra porta romana e porta venezia mi ha controllato per bene.. :biggrin2: Qualcuno del forum?!
 
io ho le drl by toyota.de
e ho sostituito le lampade dei fendi con lamapade a led di ultima generazione

hai mica sentito poi per le minigonne in aston?
 
io ho le drl by toyota.de
e ho sostituito le lampade dei fendi con lamapade a led di ultima generazione

hai mica sentito poi per le minigonne in aston?

Purtroppo quando sono andato a vedere mi sono dimenticato! Domani devo chiamare per fissare l'appuntamento per montare quel kit led che hanno ''creato'', chiedo anche per le minigonne! :smile:

Il kit è formato da tre strisce di led, una dietro e due davanti (una per parte)... collegato alla plafoniera, fa molta luce! 300€ il costo.. sicuramente caro, ma non saprei a chi altro affidarmi per fare lo stesso lavoro... :sick:

Per quanto riguarda il serbatoio e la riserva, oggi mi è andata in riserva e ho fatto circa 10km in città.. mi son fermato, ho fatto il pieno (fino all'orlo proprio) ed erano 24,51 litri, visto che ha 31 litri di serbatoio, avevo ancora 5,5 litri, giusto? Quindi dovrebbe essere ok o sbaglio? Se è, il problema arriverà col tempo o se c'era, si sarebbe già dovuto manifestare?

E poi volevo chiedere delle cose: (perdonatemi
:wub:smile:

1) C'è modo di far chiudere l'auto da sola non appena si avvia e supera i 10km/h? (Come in tutte le auto) O devo ogni volta farlo io manualmente?
:thumbdown
2) Per quanto riguarda la chiusura degli specchietti con la chiusura dell'auto, è questo il modulo che hai comprato? Komfortmodul AutoRetract für Ihren Toyota IQ+ , 37,00 € E' facile da montare?
3) Chi monta un navi aftermarket su Toyota iQ perde i comandi al volante e la scritta della radio sul cdb? Non mi interesserebbe perderli, chiedo solo per conferma!!
 
ok grazie mi fai un gran favore...

....per quanto riguarda la chiusura portiere purtroppo non credo ci sia un metodo se lo trovi fammi sapere....cavoli lo fà anche la nuova 500 che avevo:dev:

....per la chiusura specchi sono perfetti quelli di autoretract li monto anche io trovi un mio video su youtube

----per quanto rigurda il navi ci sono moduli per i cambi al volante, e le scritte dopo le vedi direttamente sul monitor
 
ok grazie mi fai un gran favore...

....per quanto riguarda la chiusura portiere purtroppo non credo ci sia un metodo se lo trovi fammi sapere....cavoli lo fà anche la nuova 500 che avevo:dev:

....per la chiusura specchi sono perfetti quelli di autoretract li monto anche io trovi un mio video su youtube

----per quanto rigurda il navi ci sono moduli per i cambi al volante, e le scritte dopo le vedi direttamente sul monitor

Figurati! Domani quando chiamo chiedo! :smile:

Comunque chiederò direttamente a loro allora, per quanto riguarda la chiusura automatica delle porte..

Ok, il modulo l'ho appena acquistato da quel sito!

Per il navi, spero bene che l'installatore riesca a farmi avere anche i comandi al volante... perchè me l'ha già escluso! Della scritta sul cdb non mi interessa proprio, ma il comando al volante magari, soprattutto quello del volume, preferirei tenerlo.. anche se alla fine non è importante, anche sulla Smart non avevo comandi al volante e regolavo tutto dal navi, molto intuitivo...
 
Indietro
Alto