Acquisto Eccola! (Aston Martin Cygnet)

Ok, mi sono arrivate le specifiche del preventivo

- Centralina comandi volante + service : 130€
- Mascherina 2DIN : 38€
- Pann. Estremità : 122€
- Griglia : 65€
- Pannello centrale superiore : 91€
- Pannello centrale : 13€
- Compl. Luce spie : 96€
- Staffa dx : 25€
- Staffa sx : 25€
- Pannello centrale :162€
- Cablaggio audio : 45€
- Cablaggio : 18€
+ iva
=
1.007 €


Ora.. a me sembra un po' esagerato, voi che dite?

Oggi ho comprato queste due cose 1) mascherina 2Din: 30€ spedita CLICCA QUI 2) Cavi che non so a cosa servano (anzi, se qualcuno mi aiuta...) ma ho letto su altro forum che servono: 15€ spediti CLICCA QUI e ho chiamato in Toyota dove mi han detto 170€ per tutta la predisposizione (scatolotto etc)

Ora, cosa non mi torna?! Che pezzi mancano? A me pare nessuno.. e avrei risparmiato 750€

Vi tornano i conti?​
:biggrin2:​
 
causa ingresso usb che fà i capricci ho dovuto smontare lo stereo così ti vedi due foto






Grazie mille per le foto intanto... ma quindi tu dici che non si possa montare? Io non so dove sia il punto di ''stacco'' delle mie bocchette in effetti.. allego foto
img2013.JPG

Per quanto riguarda invece i pezzi da comprare in Toyota, sono andato e il preventivo è un po' diverso.. :shifty:

Di queste cose, devo comprare tutto dalla staffa sx in giù, giusto? L'antenna è presente nel nuovo navi e uso quella, giusto?

Allego foto

img4781qn.jpg


Grazie:biggrin2:
 
per i ricambi penso che siano quelli
in effetti quello che non torna alla mia raga è proprio dove stanno le bocchette che le tue non sembrano separate
 
per i ricambi penso che siano quelli
in effetti quello che non torna alla mia raga è proprio dove stanno le bocchette che le tue non sembrano separate

Alla fine credo di aver capito che le bocchette torneranno esteticamente ad essere come le vostre su iQ!

Comunque per ora ho messo da parte il discorso navi, non saprei quale mettere!!! Sto cercando di capire un po' quale mettere e nel frattempo vedere chi mi fa il prezzo migliore..

Comunque (e 2) questa notizia l'avete letta?!?!?! Tuning cerchi e ruote: arriva il decreto che liberalizza il settore

No ma, scherziamo?! Ma DAVVERO?! Se fosse così, mamma mia... subito a montare i 17! :biggrin2:
 
la toyota li rilascia di già aston amrtin no?!?

Il venditore è stato abbastanza categorico, da quello che ho capito dalla sua risposta e faccia è che figurati se cagano la cygnet sulla questione cerchi.. sai che gli frega ad Aston Martin di darti il nulla osta per i cerchi su un auto che è venduta pochissimo etc etc..

Toyota invece lo dà senza problemi... perché si interessa di tutti i suoi clienti iQ, che sono mille volte di più (se non di più ancora) di AM cygnet...

Meglio così allora per questa legge, non appena daranno le specifiche, monto!!! (Sperando si possa fare.. ma credo proprio di sì visto che non monterò dei 23'')
 
Sinceramente guardando la mia con i 17" oserei tranquillamente anche un 18", trovo che calzi perfettamente
 
purtroppo da noi niente 18 ho provato anche scorsa settimana:no:
in america però li montano in diversi se vai vedere sulla Scion..
 
Rieccomi

1) Questione navigatore messa da parte in quanto non ho tempo di lasciar l'auto più di un giorno in officina
2) Un mesetto fa circa noto che il faro posteriore sinistro (la parte interna, quella che sta sul bagagliaio) ha della condensa.. faro bucato.. richiesto il ricambio, preventivati 20 giorni lavorativi per averlo :smile:fear2:smile:, ieri mi han chiamato e oggi l'ho fatto sostituire (10 minuti). Sono arrivati entrambi i fari, sia quello di sinistra che di destra.. Ottimo servizio direi, anche perché il ventesimo giorno lavorativo scadeva proprio domani!
3) In una ripartenza l'auto mi si è spenta, situazione dare precedenza freno quasi mi fermo poi ridò gas e bum, morta.. ovviamente non si riaccendeva in D, ho dovuto mettere in P e accenderla.. dopo 200 metri in accelerazione ho sentito un mezzo scoppio.. boh (ero appena entrato in riserva ma credo c'entri poco visto che ho subito dopo fatto benzina e facendo 22 litri me ne mancavano ancora 9), oggi mi ha spiegato che per colpa della forma del serbatoio in frenata la benzina va ''in avanti'' e quindi pesca male.. vi risulta? Ovviamente è una situazione limite, però volevo capire meglio...
 
Mai avuto un problema simile e ti assicuro che per come la uso io dovrei riavviare ad ogni incrocio stando a quello che ti hanno detto.
Poi secondo me è ridicolo che manchi la benzina per una semplice frenata, non penso che la tubazione sia così corta da creare un disagio simile e comunque non eri neanche a secco.
Visto lo scoppio io darei un occhio alle candele...improbabile vista la tenera età, ma sai com'è :wink_smil
 
strano mai avuto nessun problema del genere

Mai avuto un problema simile e ti assicuro che per come la uso io dovrei riavviare ad ogni incrocio stando a quello che ti hanno detto.
Poi secondo me è ridicolo che manchi la benzina per una semplice frenata, non penso che la tubazione sia così corta da creare un disagio simile e comunque non eri neanche a secco.
Visto lo scoppio io darei un occhio alle candele...improbabile vista la tenera età, ma sai com'è :wink_smil

Eh non so cosa dirvi... :no:

A dire il vero ero anche in curva..

Non saprei proprio, anche perché l'auto non ha mai avuto un problema.. va benissimo insomma.. (a parte quest'episodio appunto)
 
prova a fare un pieno di v-power magari era un pò di benza sporca...

Grazie per il consiglio, appena va in riserva faccio un pieno di Vpower.

Tra l'altro, con la Cygnet ho usato un distributore che mi è più comodo ma che con l'altra auto non ho mai usato (e 0 problemi).. va a finire che è il distributore il problema.. la qualità della benzina che prendono.. mah..

Comunque, ho in più le due lampadine hir dei fari anabbaglianti e le due frecce, rivendibilità zero, vero? Vorrei liberarmene
 
Son soddisfazioni! :iocero::roflmao:

E' capitato davvero tante altre volte.. questa volta son riuscito a fotografarlo però :biggrin2:

Ora, non fa la macchina ovvio, ma fa davvero piacere tutta questa attenzione verso l'auto, non pensavo sinceramente.. sono ogni giorno più felice dell'acquisto! (Soprattutto per tutti i suoi pregi, veri :biggrin2:smile:
 
Indietro
Alto