Discussione su PROBLEMI CON L'HOSTING - AVVISO PER TUTTI

Con il presente reply intendo ringraziare a nome di tutto il TCI tutti gli utenti che negli ultimi giorni hanno aiutato, associandosi, il Toyota Club Italia.

Grazie alle Vs. donazioni ci siamo trasferiti su un server più performante eliminando i problemi di sovraccarico hardware che avevamo arrecato all'attuale gestore di Hosting.

Abbiamo preso in considerazone tutte le Vs. indicazioni e consigli ed abbiamo cercato di accontentare sia gli Associati che i normali utenti registrati.

Le uniche restrizioni adottate per gli utenti NON Associati si trovano al seguente link. Tutto il resto è come era prima.

Ciao Nunzio
 
ottime notizie 14MMT, grazie del tuo lavoro svolto e delle attenzioni che sono state riservate a tutte le idee e suggerimenti proposti addietro.

come sempre sei un pilastro portante del TCI in tutti i sensi, ancora grazie anche della pazienza che hai dovuto avere con tutti noi.

un grazie anche a quelli che hanno espresso la loro opinione segno tangibile che l'affetto e l'interesse è vivo e vegeto al nostro interno.

ciao
 
Discutetene qui riguardo il problema con l'attuale hosting.

Scusate la domanda , ma il fatto di non poter più allegare foto è dovuto al fatto della non iscrizione oppure è successo qualcosa che mi blocca la visualizzazione del tasto Imageshack??

Grazie :63:
 
La funzione IMAGESHACK è stata disabilitata durante gli attacchi hacker che abiamo ricevuto.

Conto di ripristinarla quanto prima dato che man mano sto riabilitando tutti gli ADD-ON che avevamo precedentemente.

Datemi solo un po di tempo, che negli ultimi tempi ne ho davvero poco :cheers:.

Ciao,
Nunzio
 
io sono per il server dedicato in quanto ormai siamo cresciuti e togliere i servizi attuali mi sembra tornare indietro e tantovarrebbe tornare su forumfree:no: :thumbdown

Io sono favorevole a dare un aiuto per poter passare a server tutto nostro!:biggrin2:

Alla fine siamo più di 20 soci e quindi la quota sarebbe irrisoria.....e poi il toyota club italia è ormai come la mia seconda casa quindi....

Nunzio io ci sono per il server dedicato a noi ma credo che la mia risposta te la immaginavi.

IO CI SONO:63:

Scusate l'intrusione. Il fatto di non poter più allegare foto è dovuto alla mancata iscrizione al club?
Perchè , se dipende da ciò , vedo di iscrivermi a breve.:boxing: Mi prenderei a schiaffi. Cercavo la risposta alla mia precedente domanda ed era due righe sopra. Scusate ancora.
 
Indietro
Alto