Dilemma su olio MOBIL 1 ESP Formula 5W30 x motore 1.4D-4D

Confronto con il mobil a parità di grado

......Il costo del Liqui moly é il più elevato di tutti, segue il mobil poi addinol e infine meguin.......



Ora ti faccio ridere: lo sai che il Liqui-Moly 5W-30 l’ ho visto (assieme ad alte Marche) sugli scaffali di uno di quei nuovi centri commerciali di conduzione e prodotti cinesi che oggigiorno si stanno piuttosto diffondendo al costo, mi pare di ricordare, sui 13 € la lattina da 1 litro! :wacko:

Ho anche esaminato per bene la lattina e non mi è sembrato affatto un "tarocco"! :blink:
 
Ora ti faccio ridere: lo sai che il Liqui-Moly 5W-30 l’ ho visto (assieme ad alte Marche) sugli scaffali di uno di quei nuovi centri commerciali di conduzione e prodotti cinesi che oggigiorno si stanno piuttosto diffondendo al costo, mi pare di ricordare, sui 13 € la lattina da 1 litro! :wacko:

Ho anche esaminato per bene la lattina e non mi è sembrato affatto un "tarocco"! :blink:

Interessante, ma tu ti fidi? A parte le caratteristiche che sono molto simili al mobil. Beh ora ti faccio fare io una risata,prova a cercare il 4200 sulla baia e vedrai uno da 100€ ed altri a 44€ circa a parità di volume .


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
S.S.Lazio La Storia dice Gloria
 
Indietro
Alto