Difetti: Montante sinistro, pneumatici

le Yokohama C DRIVE sono OTTIME, si comportano bene sul bagnato, hanno un buon profilo, e mi sembra di camminare sull' "olio".


scusate io ho su le michlen primacy ma sento che parlate bene delle yokohama.
ora è ovvio che non butto via le michlen nuove ma a livello di curiosita' per le prossime che comprero' queste yokohama sono giapponesi?
e sono estive o invernali?
se fossero anche anche invernali potrei iniziare a metterle al posto di prendere le pirelli invernale.

grazie
 
scusate io ho su le michlen primacy ma sento che parlate bene delle yokohama.
ora è ovvio che non butto via le michlen nuove ma a livello di curiosita' per le prossime che comprero' queste yokohama sono giapponesi?
e sono estive o invernali?
se fossero anche anche invernali potrei iniziare a metterle al posto di prendere le pirelli invernale.

grazie

Parlo delle Yokohama C Drive estive, per le invernali il discorso cambia perchè in quasi tutti i battistrada avendo un profilo lamellare dedicato a fondi bagnati o in caso di neve e' più accentuato e rumoroso, però posso dire che si difendono bene queste YOKO invernali rispetto ad altri... soprattutto sul bagnato e' un miracolo...
 
Mmmm.. no preferisco avere consumi bassi.
Poi non ho guida sportiva e soprattutto non corro quasi mai....
Però vado in montagna :drunk:

Io in montagna ci vivo, e le Michelin si sono sempre comportate bene, sia sull'asciutto:smile: che (soprattutto) sul bagnato:biggrin2:; invece ho qualche perplessità con le Pirelli sottozero che hanno mostrato troppa rumorosità e sono risultate molto valide sulla neve solo nella prma stagione, poi:wacko:
 
; invece ho qualche perplessità con le Pirelli sottozero che hanno mostrato troppa rumorosità e sono risultate molto valide sulla neve solo nella prma stagione, poi:wacko:
In effetti anch'io ho avuto sempre la medesima impressione con le Pirelli invernali: la prima stagione ottime, meglio di altre, poi sembra che si secchino con estrema velocità, cosicchè il secondo anno, specialmente sul bagnato, non sono molto "performanti" :thumbdown
 
Io in montagna ci vivo, e le Michelin si sono sempre comportate bene, sia sull'asciutto:smile: che (soprattutto) sul bagnato:biggrin2:; invece ho qualche perplessità con le Pirelli sottozero che hanno mostrato troppa rumorosità e sono risultate molto valide sulla neve solo nella prma stagione, poi:wacko:

scusa e che michlen invernali metti???
 
scusa e che michlen invernali metti???

ormai ho le Pirelli sottozero, e viaggerò prudentemente in caso di ghiaccio/neve. Le terrò anche quest'anno, dato che l'anno scorso non sono servite. Penso poi che le consumerò anche la prossima estate per finirle, visto che il chilometraggio raggiungibile dai due treni estivo/invernale
supererà i 100.000 km.
Anche perché è un bel vedere con i cerchi Alessio a 5 razze.:biggrin2:
Lascio a voi provare e riferire sul comportamento di altri treni di gomme, per l'acquisto dell'inverno 2008/2009 (se non uscirà la nuova versione PRIUS):cheers:
 
Indietro
Alto