Diciamoci la verità,qual'è il difetto maggiore del rav?

la tonalità della luce erogata è uguale a quella degli anabaglianti a parer tuo??

Dalla foto sembrerebbe di si, ma è difficile da giudicare, la camaera avrà sicuramente rielaborato la luce.
 
il montaggio è semplice? il collegamento come avviene? ho paura che la macchina essendo nuova rischi la garanzia x manomissione dell'impianto elettrico :frown:
 
Personalmente ritengo che le varie luci, cassetti, porta oggetti, ecc ecc non siano difetti, bensì optional.. Guardate le tedesche che mettono come optional qualunque tastino/posacenere/bullone, facendoli pure strapagare. Direi che Toyota monta un allestimento più che buono.

Io per difetti intendo motori troppo spompati, cigolii vari, carrozzerie vuote, problemi elettronici/meccanici... Sulla mia Rav 2a serie ripeto che il problema più grave sia quello di frizione e volano, troppo debolucci e di facile rottura (entro i 100mila km si rompe al 90% degli acquirenti.. ergo un bello schifo e almeno 2mila eurozzi di riparazione).

Quoto! Anche perchè sono difettucci (diciamo piccole mancanze..) alcuni risolvibili con pochi euro!!
Per me un difetto è la mancanza del tasto per disattivare il controllo di trazione, utile in particolari situazioni (per disattivarlo bisogna fare il "giochetto" con il freno).
Comunque per il resto è davvero ok
 
la tonalità della luce erogata è uguale a quella degli anabaglianti a parer tuo??

Dalla foto sembrerebbe di si, ma è difficile da giudicare, la camaera avrà sicuramente rielaborato la luce.

La luce è molto forte, a mio parere può tranquillamente sostituire il fendinebbia (anzi, forse è meglio solo che quando si accendono gli anabbaglianti queste diurne diventano posizione)
ps. nel kit ci sono anche le due finte lampade di posizione da sostituire con le vere (questione di normative vigenti)
 
il montaggio è semplice? il collegamento come avviene? ho paura che la macchina essendo nuova rischi la garanzia x manomissione dell'impianto elettrico :frown:

Semplicissimo, facendo il lavoro da perfetto "pignolo" ho impiegato un paio d'ore :biggrin2:

Il collegamento: filo rosso al + della batteria, filo nero al - della batteria, filo arancio al filo di posizione (tramite il rubacorrente in dotazione):63:

L'impianto a mio parere non viene manomesso quindi per la garanzia non ci sono problemi...(le due finte lampadine di posizione vengono fornite proprio per non creare scompensi e falsi allarmi nell'impianto)
 
difetto

ciao,

io ho sempre notato che va a destra e pur facendo equilibratura e convergenza, l auto continua ad andare a destra.
Per adesso non mi hanno risolto il problema.....
 
ciao,

io ho sempre notato che va a destra e pur facendo equilibratura e convergenza, l auto continua ad andare a destra.
Per adesso non mi hanno risolto il problema.....

Se hai gomme unidirezionali il problema dipende dalle gomme !
O le sostituisci o ti tieni il problema.
A me è già successo e da allora ho eliminato questo tipo di gomme.
 
Indietro
Alto