usa questo per caricare le immagini ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Personalmente ritengo che le varie luci, cassetti, porta oggetti, ecc ecc non siano difetti, bensì optional.. Guardate le tedesche che mettono come optional qualunque tastino/posacenere/bullone, facendoli pure strapagare. Direi che Toyota monta un allestimento più che buono.
Io per difetti intendo motori troppo spompati, cigolii vari, carrozzerie vuote, problemi elettronici/meccanici... Sulla mia Rav 2a serie ripeto che il problema più grave sia quello di frizione e volano, troppo debolucci e di facile rottura (entro i 100mila km si rompe al 90% degli acquirenti.. ergo un bello schifo e almeno 2mila eurozzi di riparazione).
la tonalità della luce erogata è uguale a quella degli anabaglianti a parer tuo??
Dalla foto sembrerebbe di si, ma è difficile da giudicare, la camaera avrà sicuramente rielaborato la luce.
il montaggio è semplice? il collegamento come avviene? ho paura che la macchina essendo nuova rischi la garanzia x manomissione dell'impianto elettrico
ciao,
io ho sempre notato che va a destra e pur facendo equilibratura e convergenza, l auto continua ad andare a destra.
Per adesso non mi hanno risolto il problema.....