streetbob
TCI Member
...io a scanso di equivoci, dato che molti si lamentano della delicatezza della vernice con conseguente impallinamento delle portiere (catrame e sassolini che la rovinano) domani monto i paraspruzzi!:bleh::biggrin2:
Hai centrato il problema! gli altri nominati non sono veri difetti, tuttalpiù sono mancanze (illuminazione interruttori vari, mancanza cassetti, ecc). Il vero difetto é la verniciatura, estremamente delicata, non per colpa della qualità della vernice, ma solamente per la quantità minima usata (sia il colore che il trasparente). Toyota ci é andata veramente al risparmio.
Ho venduto la mia BMW 320D Touring di 6 anni che aveva ancora una verniciatura perfetta ed ultra brillante, nemmeno lontanamente paragonabile a quella del Rav che ha 2 mesi :no:. Sono uno che l'auto se la lava a mano personalmente e mi sono reso conto che lo strato di vernice trasparente del Rav é davvero minimo, tale da accorgersi della differenza con BMW semplicemente toccando la carrozzeria :thumbdown. Provare per credere!
Ciao