birindelli7
TCI Junior Member
però come mai c'è la predisposizione sullo sterzo e il segno sulla plastica per un eventuale aggiunta di uno switch? domani mattina cmq passo dalla concessionaria e sento un po che mi dicono...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
però come mai c'è la predisposizione sullo sterzo e il segno sulla plastica per un eventuale aggiunta di uno switch? domani mattina cmq passo dalla concessionaria e sento un po che mi dicono...
Stesso identico discorso che ho fatto io, la limitazione della politica toyota è proprio questa, non poter personalizzare a piacimento l'auto tutto in nome di risparmi sui prezzi della produzione. C'è da dire che i punti di forza toyota non sono la fantasia e la personalizzazione ma piuttosto la razionalità e la standardizzazione (vedi scelta dei colori)io a parte il retrovisore elettrocromatico e il cruise non volevo altro dal luxury.
Installare il cruise ora mi tenta molto ma temo grane con la garanzia, qualcuno ha un'idea chiara delle limitazioni cui si può andare incontro? chi lo ha installato l'ha fatto fregandosene oppure ha avuto qualche rassicurazione in merito
Personalmente ho fatto montare sensori di parcheggio non ufficiali e farò montare anche il cruise. Magari al presentarsi di un problemino potrei pensare di smontare il cruise.
Mah...speriamo bene!
Ma su quale cilindrata fai montare il cruise?
Probabilmente il 2.0 D4D, visto che è quello riportato nel profilo :wink_smil
Anche il 1.6 SOL ha negli accessori sia il LUXURY PACK, sia il LEATHER PACK, che il NAVI PACK. Attenzione però che il cruise control sulla versione 1.6 M-MT funziona parzialmente. Mi spiego se esce di serie quindi col LUXURY non è previsto lo speed limiter, ma solo il cruise. Non facciamo confusione, come già discusso anche in passato, sono 2 funzioni diverse.
Come già ampiamente detto a suo tempo tenterò pure io l'impresa, sto aspettando la tredicesima per farmi il regalo di natale :newyear::newyear::newyear: :biggrin2:
Ma su quale cilindrata fai montare il cruise?
qualcuno che ha ordinato anche il coperchio del volante predisposto con il foro per la levetta sa dirmene il prezzo? non muoio dalla voglia di forare il pezzo originale, anche perché se poi fosse necessario smontare il cruise rimarrebbe il buco...
stesso motivo per il quale anche io l'ho ordinato!
Costa una trentina di euro ma non so dirti di preciso perchè ancora non lo ritiro e non ho visto la fattura.
Ma sulla Corolla verso versione base d4d 2.2 è installabile? la versione accessoriata ce l'ha ed è uguale, in piu la mia auto ha il famoso sportellino a dx del volante.
Secondo voi la procedura di installazione è la medesima? quali sono gli step?
1- togliere coperchi
2-svitare viti torx
3-sollevare coperchi del volante
4-attaccare il tutto
ma lo stacco dell'airbag quando e come deve avvenire? e la batteria?
ciao
oggi son stato dal conce per delle cosine da terminare e con l'occasione gli ho chiesto per qiesto telecomando...
...................................
dovesse avere problemi) e non un accessorio:104230044