woodpeaker
TCI Member
Comitato di acquisto per una prova?:cheers:
chi mette la macchina?:77:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Comitato di acquisto per una prova?:cheers:
Almeno avere certezza dei collegamenti...
in tal caso si potrebbe fare un tentativo un pò più tranquilli.
P.S. Il piantone? rumori strani...
il mio a basse velocità anzi in manovra fa uno strano "tloc"...:blink:
Credo sia il fine corsa dello sterzo.. lo fa quando hai girato tutto lo sterzo o lo fa verso il mezzo mentre lo giri?? Perchè suppongo che a fine corsa sia normale..
lo fa verso il mezzo mentre lo giro...:blink:
lo fa anche a me! c'è da preoccuparsi o uno può stare tranquillo?
Pensavo anche al discorso Cruise control...
io sullo sterzo a fianco della vite TRX ho (credo) il tappino. Ho provato a toglierlo ma non ci sono riuscito. Ma è veramente il tappino oppure è un segno per tagliarlo? In settimana prossima provo a sentire in officina se hanno i pezzi però prima voglio vedere se riesco a smontare l'airbag.
ciao a tutti
lo fa anche a me! c'è da preoccuparsi o uno può stare tranquillo?
Pensavo anche al discorso Cruise control...
io sullo sterzo a fianco della vite TRX ho (credo) il tappino. Ho provato a toglierlo ma non ci sono riuscito. Ma è veramente il tappino oppure è un segno per tagliarlo? In settimana prossima provo a sentire in officina se hanno i pezzi però prima voglio vedere se riesco a smontare l'airbag.
ciao a tutti
purtroppo non so se sbaglio io un qualcosa o manca proprio qualcosa nelle spiegazioni. Ho seguito per filo e per segno tutte le istruzioni per l'installazione. Nel pannello del tachimetro è presente il simbolo CRUISE ma non si accende quando premo ON/OFF. Neanche a velocità superiore ai 40km/h. Eppure c'è l'attacco! se qualcuno mi sa aiutare a risolvere il problema... Mi seccherebbe abbastanza aver buttato via tempo e soprattutto 90 euro...
purtroppo non so se sbaglio io un qualcosa o manca proprio qualcosa nelle spiegazioni. Ho seguito per filo e per segno tutte le istruzioni per l'installazione. Nel pannello del tachimetro è presente il simbolo CRUISE ma non si accende quando premo ON/OFF. Neanche a velocità superiore ai 40km/h. Eppure c'è l'attacco! se qualcuno mi sa aiutare a risolvere il problema... Mi seccherebbe abbastanza aver buttato via tempo e soprattutto 90 euro...
Now all you need is a test drive... But please read how to use the Cruise Control
from your Toyota owner's guide!
You cannot install Cruise Control if your car has 4ZZ-FE -engine!!
Hi, I have a Auris 1.4 D4D Manual transmition, and i bought the bits and install, the cruise control doesn´t worked. mad.gif
I' ve found this document http://www.thecruisecontrolstore.com/toyotawiring.pdf
it says that a wire between ECU and a conector behind steering wheel is missing, the problem is that this document is for corolla and prius, and the ecu pinout is not the same.
Can anybody check this for me, anyones knows were to find the ecu pinout?
thkx!!!